Video-shock: iniziazione di una prostituta

Reaction score
23.273
Orribile.
Non è mai stato facile convivere col pensiero che cose simili siano potute accadere anche a ragazze con cui sono stato.

Commenta
Reaction score
17
Che, mai come oggi, non credo neppure a cio' che vedo.
Anzi non credo SOPRATTUTTO a cio' che vedo.

Se poi c'e' di mezzo la questura di Roma (o qualunque altra questura o qualunque ufficio, governativo o meno, di qualunque nazione)...ah beh.

Giornalisti, reporter e governi sono puttane molto piu' a buon mercato delle puttane vere.

Commenta
Reaction score
23
filippocaronte ha scritto:
Se poi c'e' di mezzo la questura di Roma (o qualunque altra questura o qualunque ufficio, governativo o meno, di qualunque nazione)...ah beh.

Purtroppo anche io credo poco a tutto quello che ci propinano, spesso penso che certe cose vengano ad arte amplificate per darci un'idea distorta della realtà... non metto la testa sotto la sabbia, con questo non voglio dire che certe cose non accadono per niente... però non credo che tutte le ragazze ricevano questo trattamento... e con questo filmato non si fa altro che puntare il dito contro quelli che vanno a prostitute (del tipo "lo vedi che subiscono le ragazze per colpa tua e delle tue voglie?") e non invece contro certi criminali come questi del video che fanno davvero del male a certe ragazze...

Commenta
Reaction score
548
Io ci credo in questo video..tutto sommato mi sembra credibile..non ci sono immagini cruente ma è evidente che sulla ragazza viene fatta pressione ed è evidente che lei è in uno stato di soggezione e d'inferiorità.
Forse è solo un assaggio.

Purtroppo queste cose esistono in una buona parte dei casi, solo che finora non si erano viste le immagini.
Se io potessi li prenderei a schiaffatoni a due a due fino a quando non diventano dispari.
:bye:

Commenta
Reaction score
64
Scusate ma cosa c'e' di cosi orribile in questo video? :mda: A parte le grasse risate dei e delle partecipanti, ma voi pensate che essere chiusi in una copearta sia cosi traumatizzante? A meno che voi non siate dei gatti non c'e' proprio nulla di cui aver paura. Ok, vi dico quello che ho visto. Una banda di pericolosi ritardati e ritardate dell'est che giocano a rompere i coglioni a una pericolosa fighetta ritardata dell'est mentre dorme, e come tutte le fighette ritardate dell'est che dormono quando vai li a romperle i coglioni con giochi idioti lei urla, ebbene si amici, urla! :shok:
Riguardo il coltello cari amici il discorso e' un po piu vasto e va a sconfinare in quelli che sono usi e costumi dei popoli dell'est, io ci ho avuto a che fare in ambito professionale e posso dirvi che i giochi stupidi, inutili e pericolosi con le armi in particolare sono i loro preferiti, gare di flessioni, uno di fronte all'altro a prendersi a ceffoni fino allo svenimento e altre cose simpatiche di questo genere... Del resto chi l'ha inventata la roulette russa?? Se poi vogliamo parlare del rapporto uomo/donna secondo la loro cultura e' molto semplice, se fiati quando non devi ti massacro di botte! Per concludere e' molto probabile che il ciccione rasato in mutande che punta il coltello alla poveretta sia il fidanzato o marito della suddetta.

Commenta
Reaction score
23.273
Se il titolo del video fosse stato "Scherzi tra coglioni" l'avrei vista come te.
Io invece ho letto "Iniziazione di una prostituta" e allora ho guardato la faccenda da una prospettiva diversa.
Ho conosciuto alcune situazioni relative all'est Europa e so, perché lo so, che spesso e volentieri il fidanzato è il primo pappone di una lunga catena.
Detto questo, a me non piace la violenza, tanto meno sugli indifesi, non mi piacciono le armi e non mi piace chi gioca con le armi. E se anche fosse uno scherzo, non mi piacciono gli scherzi stupidi.

Le parti più violente sono state tagliate. Il filmato è stato diffuso dalla Squadra Mobile di Roma ed è stato pubblicato su Corriere.it
Gigi Valentin Voetisi, 26 anni, lo sfruttatore romeno è stato arrestato.
La ragazza, lo si vede nella parte finale del video, viene minacciata anche con un coltello.

http://www.corriere.it/cronache/09_...eo_a3b9d91c-f2c6-11dd-8878-00144f02aabc.shtml

Commenta
Reaction score
0
Ci sono due motivi principali e importantissimi per i quali vorrei che il settore venisse regolamentato per bene con leggi serie:

1- Eliminazione dello sfruttamento;
2- Più sicurezza sul fronte sanitario.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
che pagliacciata !! stanno solamente giocando !!
ma come fate a credere a certi video ??!!

Commenta
Reaction score
15
Ecco quello che vedono i miei occhi:
uno spot contro la prostituzione.

I versi della ragazza, a parte qualche urlo, sono di risa e non di pianto e del tutto simili a quelli dell' amica. Ben diversi sono i suoni del pianto e della paura.
Il ciccia nella scena prima del coltello ha dei gesti molto plateali e poco violenti e la ragazza non viene neanche sfiorata.

Commenta
Reaction score
17
Fra l'altro e' oltremodo interessante che sia stata sovrapposta la scritta "questura di roma - squadra mobile" con tanto di stemma in alto a destra, su un video che in realta' e' stato girato da uno dei sedicenti "aguzzini".

Diciamo pure che una foto fasulle di una delle nostre amiche, e' piu' vera di questo video.

Commenta
Reaction score
548
Però nessuno considera che quella scena potrebbe essere un' iniziazione soft, un assaggio...è chiaro che in tutti altri contesti si sarebbe detto che è "una pagliacciata"..

Non lo sò...io sono sempre cauto, da qui noi non possiamo essere sicuri di nulla :bye:

Commenta
Alto