Scusate ma cosa c'e' di cosi orribile in questo video?

A parte le grasse risate dei e delle partecipanti, ma voi pensate che essere chiusi in una copearta sia cosi traumatizzante? A meno che voi non siate dei gatti non c'e' proprio nulla di cui aver paura. Ok, vi dico quello che ho visto. Una banda di pericolosi ritardati e ritardate dell'est che giocano a rompere i coglioni a una pericolosa fighetta ritardata dell'est mentre dorme, e come tutte le fighette ritardate dell'est che dormono quando vai li a romperle i coglioni con giochi idioti lei urla, ebbene si amici, urla!
Riguardo il coltello cari amici il discorso e' un po piu vasto e va a sconfinare in quelli che sono usi e costumi dei popoli dell'est, io ci ho avuto a che fare in ambito professionale e posso dirvi che i giochi stupidi, inutili e pericolosi con le armi in particolare sono i loro preferiti, gare di flessioni, uno di fronte all'altro a prendersi a ceffoni fino allo svenimento e altre cose simpatiche di questo genere... Del resto chi l'ha inventata la roulette russa?? Se poi vogliamo parlare del rapporto uomo/donna secondo la loro cultura e' molto semplice, se fiati quando non devi ti massacro di botte! Per concludere e' molto probabile che il ciccione rasato in mutande che punta il coltello alla poveretta sia il fidanzato o marito della suddetta.