Videochiamate e incontri virtuali??

Reaction score
5
Salute a tutti, e visto il periodo mi pare azzeccato.
E per l'appunto riguardo a questo periodo, da mesi vedo annunci che offrono incontri "virtuali", presumo in videochiamata telefonica. Potrebbe essere interessante perché puoi contattare praticamente chiunque in tutta la povera italia...
Prima di dover chiedere a dirette interessate, se qualcuno ha avuto esperienze, esattamente come funzionano questi tipi di "incontri", come si organizzano, anche per il pagamento, e cosa succede? Vale la pena?

Grazie

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.411
Ovviamente è un alibi per lavorare di questi tempi. Prima del Lockdown di videochiamate negli annunci non se ne era mai sentito parlare.

Commenta
Reaction score
1.876
Mai stato su uno dei tanti siti di cam, tipo cam4 o chaturbate o roba del genere? Ti piace l'esperienza?
Lì si paga con la carta di credito, e "funziona", se a uno piace il genere. Personalmente, guardo solo le camere pubbliche.
Le esercenti nostrane che vogliono fare questa cosa probabilmente vorranno essere pagate con una ricarica telefonica o roba del genere.
Non è detto che siano affidabili.
Ognuno ha i suoi gusti, ma essere in video chat con qualcuno che non conosco, che è in grado di filmarmi / registrarmi senza che io me ne accorga mentre facciamo del sesso "virtuale", e che ho pagato con qualcosa di facilmente tracciabile, per farmi una sega mentre la guardo, mi sembra una stronzata galattica.

Commenta
Alto