Cari tutti, mentre ero alla ricerca di un troione (scusatemi ho il dente avvelenato ora) mi imbatto sul sito dell' ''insetto rosso'' e ne noto una a trionfale, tal Elisa. Scrivo salutando, risponde, chiedo in che zona sia, risponde e inzia a deragliare la chat. Mi fa una chiamata whatsapp cui ho rapidamente attaccato. Mi scrive incazzata chiedendo perchè non rispondessi, e io 'non si chiamano i clienti, mai'. Da lì un' altra call e una sequenza rapida di botta risposta, in cui io ho coninuato a ripetre quel concetto e lei a dire 'ah sei come me!' - ho imamgginato che intedesse dire che ero un'altra troia in cerca di info. Bene, di punto in bianco whatsapp crasha e da quel momento non sono più riuscito a riaccedere con il mio numero di telefono. Le ho provate tutte, almeno finora: disinstallato e reinstallato, installato versione precedente, scritto all'assistenza che mi ha replicato che 'parrebbe che tu abbia usato app whatsapp non autorizzate' (MAI). Non ho telefono con root, o moddato o come diavolo si dice. A quel punto la deduzione è ovvia, quella troia mi ha segnalato e non posso usare più whatsapp con il mio numero di telefono ?!?!?!?!?
avete avuto mai esperienze o notizie simili ?
Sono nellammerda.
Senza whatsapp.
Cordialmente CICCY