Videoripresa hard con iPhone, aiuto.

Reaction score
1.038
Oggi mi scopo la mia gilf a sangue, ho deciso di riprendere un po' con il mio iPhone conscio del fatto che dovrò esser un po' fantasioso e limitato nelle riperse. Per non lasciare i video nel cellulare e mandarli nella mia posta elettronica come cazzo faccio ? Dato che i filmati lunghi non li manda ma solo pezzi??
Qualche consiglio " registico" inoltre é ben accetto ;-)
grazie

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
...so benissimo di essere controcorrente... ma ...cambia cell! :rofl: :rofl: :rofl:
(io sono allergico alle cose che iniziano per i fatte da a :) ...difatti non mangio manco le mele!!!)

Commenta
Reaction score
19
Oggi mi scopo la mia gilf a sangue, ho deciso di riprendere un po' con il mio iPhone conscio del fatto che dovrò esser un po' fantasioso e limitato nelle riperse. Per non lasciare i video nel cellulare e mandarli nella mia posta elettronica come cazzo faccio ? Dato che i filmati lunghi non li manda ma solo pezzi??
grazie

Io ho scaricato l'app della Dropbox sull'iphone , e i video che faccio li conferisco dentro alla Dropbox , poi con lo stesso account ho la Dropbox sul pc e da li faccio quello che voglio .

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie

Se lei è d' accordo a farsi filmare portati la telecamerina digitale, what's the problem?
Poi rella!!!

Commenta
Reaction score
12
beh facile come già detto dal goldon ... inteso come capitan (scusa mi piaceva il gioco di parole :rofl: non volevo offendere).
Usa dropbox uploadi li e sei a posto

Commenta
Reaction score
0
Scusate l'ignoranza, ma anche a me piacerebbe fare un bel filmettino, io non ho mai chiesto alle ragazze, ma di solito lasciano fare?

Commenta
Reaction score
0
Registrato tanto tempo fa, ma per vari motivi mai attivo, ho poco esperienza da punter e pittusto datata, mi sono ricordato del forum per voglia di ricominciare :)

Commenta
Reaction score
6
Scarica ifubox (gratuito) che permette l'accesso e la gestione dell'iphone quando lo colleghi al pc al posto di itunes.

Commenta
Reaction score
1.038
va bene che tu sei la nostra luce guida, ma conn i quasi lukers non li sbranare, sai la crisi, la moglie e..... ( che cazzo ne so)
Buona giornata
Zzo dici? Chi sbrana chi? Detto questo ho messo l'occhiolino alla fine della frase, detto questo QUASI mi sembra un po' esagerato, detto questo non mi interessa una cippa, detto questo fatti i cazzi tuoi.....scherzo ovviamente;-)

Commenta
Reaction score
303
Oggi mi scopo la mia gilf a sangue, ho deciso di riprendere un po' con il mio iPhone conscio del fatto che dovrò esser un po' fantasioso e limitato nelle riperse. Per non lasciare i video nel cellulare e mandarli nella mia posta elettronica

e se mandassi i video... nella posta elettronica di qualcun altro ?!? :rofl:

ad esempio... alla mailing list aziendale o familiare ?!?

al prossimo brainstorming o pranzo di Natale come minimo ti becchi un applauso !!! :ok:

Commenta
Reaction score
2
e se mandassi i video... nella posta elettronica di qualcun altro ?!? :rofl:

ad esempio... alla mailing list aziendale o familiare ?!?

al prossimo brainstorming o pranzo di Natale come minimo ti becchi un applauso !!! :ok:

hahahaha mi viene in mente la scena di quando i miei amici fecero vedere la mia foto mentre mi facevo succhiare "giovannone" a tutta la mia famiglia,nonna compresa!hahahhahahahahahaahah

Commenta
Reaction score
77
hahahaha mi viene in mente la scena di quando i miei amici fecero vedere la mia foto mentre mi facevo succhiare "giovannone" a tutta la mia famiglia,nonna compresa!hahahhahahahahahaahah

hahahahahahaha ........................ che amiconi!!!!
delle vere simpatiche canaglie!!!

chissà la nonna come era piena d'orgoglio per il suo nipotino!!!!

rimasero sorpresi quando andasti a sterminare le loro famiglie?

Commenta
Reaction score
423
Zzo dici? Chi sbrana chi? Detto questo ho messo l'occhiolino alla fine della frase, detto questo QUASI mi sembra un po' esagerato, detto questo non mi interessa una cippa, detto questo fatti i cazzi tuoi.....scherzo ovviamente;-)

non sono bravo con gl' occhiolini, ma volevo solo provarti, tanto per ridere e scherzare senza minimente offenderti, ma anche per stimolare "il socio assente" ad essere più presente nel forum.
Buona giornata
ares

Commenta
Reaction score
19
grazie

Socio come e' andata ? Sei riuscito a riprenderti con l'iphone e la m,ilf ? Per spirito di gruppo e fratellanza potresti postare sul forum il risultato ottenuto , solo per vedere la qualita' dell'immagine e se la mano dell'operatore era ferma . Sto scherzando eh .

Commenta
Reaction score
2
hahahahahahaha ........................ che amiconi!!!!
delle vere simpatiche canaglie!!!

chissà la nonna come era piena d'orgoglio per il suo nipotino!!!!

rimasero sorpresi quando andasti a sterminare le loro famiglie?

ridemmo tutti in compagnia...causa vino rosso troppo buono,che giornata!!!!

Commenta
Alto