Viene a pancia in giu

Reaction score
15
Ogni donna è diversa, non mi riferisco all'aspetto fisico ma diversa nel modo di fare all'amore, da circa 4 mese ho conosciuto questa che ora è la mia compagna, se la penetro si dimena in tal modo che non riesco a farla venire, ci vengo io e non lei, per farla venire e qui non sbaglio un colpo si deve mettere a pancia in giù a gambe strenne e rigide, si tocca ritmicamente la vulva e ci viene mentre io la digitalizzo da dietro, poi quando c'è venuta la penetro e ci vengo io, a volte mi sta sopra e senza penetrarla "si scopa" e si struscia la passera con la mia gamba mentre la limono, quando ci sta per venire stringe e irrigidisce le gambe e non riesce a trattenere un urlo strozzato, tutta rigida e tirata con il cuore a mille giri, poi collassa e per 30 secondi non da segni di vita che mi fa prendere ogni volta un colpo, ma oramai ci sono abituato, dice che se non si irrigidisce e tine le gambe strette non ci viene.
Praticamente per venirci mi scopa l'anca, la gamba, ha la passera bagnatissima e quando la penetro dice che non lo sente, gli piace ma non ci viene, a differenza di altre non gli piace essere leccata, a volte vuole il toys dentro la passera da dietro, lo vuole tutto dentro.
Quando si infiamma è un treno, non la fermi più e se interrompi s'incazza e non ti parla più, al contrario quando ci viene è felice pe tutto il resto della giornata.
Ad altri è capitata una donna del genere?

Reaction score
267
Caro amico, come puoi pensare che esista un altra donna come la tua? Ognuna è diversa, ognuna è ricca di mille sfumature, ognuna richiede attenzioni, cure, pratiche diverse. Sei fortunato sai come farla godere e non è poco. Il fatidico momento in cui entrambi vengono insieme con te dentro di lei, è più da film che da realtà, perché i tempi sono diversi e anche le modalità. Però con la pratica è l'attenzione si può ottenere molto. Una delle mie amiche viene solo se stimolata da dietro con lei a pecorina, così si infradicia, mi piace farlo mentre mi fa un pompino che diventa sublime mentre gode, poi quando è pronta la penetro e godo anch'io. Che importa se non è classico l'importante che funzioni. Non ti far troppe domande, scopa, falla godere e godi. Buone cose.

Commenta
Reaction score
1.539
A me più o meno si: godeva solo se la masturbavo. Poi potevo anche penetrarla, ma non godeva. Mentre un' altra le piaceva mettersi a pancia sotto perché diceva che gli umori le scendevano sul clitoride e poteva toccarsi con più piacere.
Invece, il fermarsi un attimo prima che stia per raggiungere l'orgasmo, lHo provato con diverse donne: ad alcune piace un sacco, altre mi hanno mandato a quel paese perché non riuscivano più a godere.
Grazie

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
mi fa piacere trovare un collega che riscontra il medesimo problema, quando la penetro devo legarla Per tenerla ferma, e così irruente che poi mi fa venire, Lei dice che se non fa così non lo sente ed infatti È bagnatissima, siccome se ci vengo poi i giochi sono finiti tutte le volte devo farla venire masturbandola, poi dopo che ci è venuta mi fa fare quello che voglio e siccome ha un bel po' popò mi piace prenderla a pecora ma mi fa strano che per venirci deve tenere le gambe rigide e chiuse, altra cosa strana tira tutti i muscoli delle gambe lanciando anche un urlo quando ci viene, se non urla dice che non raggiunge l'orgasmo, A me sembra strana Comunque sia sta ragazza ha tante qualità per cui me la tengo ma è molto ma molto strana, Anche perché se nell'appartamento o nella casa dove facciamo l'amore ci sta qualcun altro è inevitabile che senta anche l'urlo che lancia

Commenta
Reaction score
44
Ogni donna è diversa, non mi riferisco all'aspetto fisico ma diversa nel modo di fare all'amore, da circa 4 mese ho conosciuto questa che ora è la mia compagna, se la penetro si dimena in tal modo che non riesco a farla venire, ci vengo io e non lei, per farla venire e qui non sbaglio un colpo si deve mettere a pancia in giù a gambe strenne e rigide, si tocca ritmicamente la vulva e ci viene mentre io la digitalizzo da dietro, poi quando c'è venuta la penetro e ci vengo io, a volte mi sta sopra e senza penetrarla "si scopa" e si struscia la passera con la mia gamba mentre la limono, quando ci sta per venire stringe e irrigidisce le gambe e non riesce a trattenere un urlo strozzato, tutta rigida e tirata con il cuore a mille giri, poi collassa e per 30 secondi non da segni di vita che mi fa prendere ogni volta un colpo, ma oramai ci sono abituato, dice che se non si irrigidisce e tine le gambe strette non ci viene.
Praticamente per venirci mi scopa l'anca, la gamba, ha la passera bagnatissima e quando la penetro dice che non lo sente, gli piace ma non ci viene, a differenza di altre non gli piace essere leccata, a volte vuole il toys dentro la passera da dietro, lo vuole tutto dentro.
Quando si infiamma è un treno, non la fermi più e se interrompi s'incazza e non ti parla più, al contrario quando ci viene è felice pe tutto il resto della giornata.
Ad altri è capitata una donna del genere?
A me anni fa era capitata una ragazza che quando arrivava all' orgasmo rideva .. proprio cosi ..IH IH IH ! IH IH IH ! Diceva che era il suo modo di godere.. l' ho lasciata perche' non ho mai capito se diceva la verita' o mi prendeva per il culo..

Commenta
Reaction score
267
Fedro, mi hai ricordato una ragazza che faceva lo stesso, gridava HI HI HI HI, la prima volta mi sono spaventato pareva piangesse! E in effetti la sensazione era che mi prendesse per il culo. E poi all'apice della goduria mi piantava a le unghie nella schiena, un dolore che non ti dico, quasi da smoscio immediato.

Commenta
Reaction score
10.000
.......lanciando anche un urlo quando ci viene, se non urla dice che non raggiunge l'orgasmo .......... , Anche perché se nell'appartamento o nella casa dove facciamo l'amore ci sta qualcun altro è inevitabile che senta anche l'urlo che lancia
Era lo stesso problema, ma alla rovescia , che avevano jane e Tarzan

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Io ne vedo una che per venire mi fa sdraiare a gambe larghe, lei sdraiata sopra di me con il cazzolo dentro. Gambe rigide e culo tirato fa dei movimenti quasi impercettibili e dopo meno di un minuto viene sempre. E poi mi diverto io

Commenta
Reaction score
44
Ora che ci penso, mi viene in mente che una volta avevo avuto una relazione con una ragazza che, poverina, era alle prime armi, aveva frainteso il significato della parola pompa-pompino, cosi' mi prese in bocca l' uccello e comincio' a soffiare come se dovesse gonfiare un palloncino...:oops:

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
Una volta andavo con una somala che ogni tanto si divertiva a fare un po' la giocherellona. Un pomeriggio mi ha detto di stendermi perche' mi voleva far venire di bocca:mi viene sopra,lo prende tutto in bocca e poi si mette a soffiare come un mantice ! Io non me l'aspettavo,ho lanciato un urlo e ho fatto un balzo,mentre lei si rotolava per terra sghignazzando(naturalmente poi mi sono preso la mia "vendetta";):-)).).
Un'altra volta frequentavo sempre una somala che non era stata escissa(una delle pochissime che era sfuggita a quel rito).Aveva un clitoride esagerato,che si rivelava pienamente nella sua maestosita' solo dopo un po' che si faceva il Dati:a quel punto si eccitava e diventava una furia....mi montava a cavalcioni sulla faccia e mi scopava la bocca con quel suo autentico piccolo cazzo,rosa fucsia perche' completamente ricoperto di venature rosse ,e smetteva solo dopo avermi inondato del suo succo viscido che mi faceva quasi affogare;lei godeva così.
Un'altra somala invece godeva mettendosi a piagnucolare e accusandomi di aver raccontato a suo marito che ormai me la scopavo io:mi afferrava col pugno i peli del torace e mi chiedeva piangendo perche' avevo raccontato a suo marito che scopavo con lei,e dopo un po' godeva e mi bagnava tutto contraendo ritmicamente la vagina.

Commenta
Reaction score
800
A me anni fa era capitata una ragazza che quando arrivava all' orgasmo rideva .. proprio cosi ..IH IH IH ! IH IH IH ! Diceva che era il suo modo di godere.. l' ho lasciata perche' non ho mai capito se diceva la verita' o mi prendeva per il culo..
Mi viene in mente la prima volta che venni ( ci venni ?) con una ragazza scopando e scoppiai in una risata fragorosa irrefrenabile. Poi non mi successe più. Ora se vengo che sono molto arrapato e ho fatto una grande scopata, quando vengo ( ci vengo ?) mi scappa da fare un urlo tipo Tarzan.

Commenta
Reaction score
10.000
Ora che ci penso, mi viene in mente che una volta avevo avuto una relazione con una ragazza che, poverina, era alle prime armi, aveva frainteso il significato della parola pompa-pompino, cosi' mi prese in bocca l' uccello e comincio' a soffiare come se dovesse gonfiare un palloncino...:oops:
quello lo fanno subito dopo un pompino con risucchio .
quando la avvisi che oramai il lenzuolo ti e' entrato nel culo :prankster2:

Commenta
Alto