Ogni donna è diversa, non mi riferisco all'aspetto fisico ma diversa nel modo di fare all'amore, da circa 4 mese ho conosciuto questa che ora è la mia compagna, se la penetro si dimena in tal modo che non riesco a farla venire, ci vengo io e non lei, per farla venire e qui non sbaglio un colpo si deve mettere a pancia in giù a gambe strenne e rigide, si tocca ritmicamente la vulva e ci viene mentre io la digitalizzo da dietro, poi quando c'è venuta la penetro e ci vengo io, a volte mi sta sopra e senza penetrarla "si scopa" e si struscia la passera con la mia gamba mentre la limono, quando ci sta per venire stringe e irrigidisce le gambe e non riesce a trattenere un urlo strozzato, tutta rigida e tirata con il cuore a mille giri, poi collassa e per 30 secondi non da segni di vita che mi fa prendere ogni volta un colpo, ma oramai ci sono abituato, dice che se non si irrigidisce e tine le gambe strette non ci viene.
Praticamente per venirci mi scopa l'anca, la gamba, ha la passera bagnatissima e quando la penetro dice che non lo sente, gli piace ma non ci viene, a differenza di altre non gli piace essere leccata, a volte vuole il toys dentro la passera da dietro, lo vuole tutto dentro.
Quando si infiamma è un treno, non la fermi più e se interrompi s'incazza e non ti parla più, al contrario quando ci viene è felice pe tutto il resto della giornata.
Ad altri è capitata una donna del genere?
Praticamente per venirci mi scopa l'anca, la gamba, ha la passera bagnatissima e quando la penetro dice che non lo sente, gli piace ma non ci viene, a differenza di altre non gli piace essere leccata, a volte vuole il toys dentro la passera da dietro, lo vuole tutto dentro.
Quando si infiamma è un treno, non la fermi più e se interrompi s'incazza e non ti parla più, al contrario quando ci viene è felice pe tutto il resto della giornata.
Ad altri è capitata una donna del genere?