Vignola-SPA Afrodite

Reaction score
9
http://www.hotellacartiera.it/afrodite_spa.htm
Da un po di tempo volevo inserire questa richiesta di info, poi tra una cosa e l' altra mi sono sempre dimenticato.
Passando da quelle parti ho visto questa SPA e sono andato a chiedere informazioni, ambiente molto chic e di livello alto, ma mi è sembrato privo della possibilità "di felici conclusioni".
Nessuno ha frequentato??

Reaction score
0
Ciao, frequentata la spa circa un anno e mezzo fa. Come tu hai anticipato, ambiente di alto livello e rilassante, però non a prezzi allucinanti.
Quando ci andai, prenotai un massaggio rilassante, devo dire fatto con molta professionalità, ma senza ASSOLUTAMENTE nessuno sfioramento in zone HOT (se ben ricordo, la massaggiatrice mi fece addirittura tenere lo slip da piscina utilizzato nella Spa). Il massaggio fu rilassante e fatto veramente bene, con addirittura mascherina nera per gli occhi e scrubs finale detossinante, possibilità di doccia prima e dopo... tutto pulitissimo. In sintesi, la cosa però più lontana da quello che è un massaggio erotico. Le tipologie di massaggio che offrono possono essere tante, i prezzi direi che siano sul sito.
Alla prox!

Commenta
Reaction score
9
No, assolutamente. L'hotel, di livello direi alto, ha questa spa all'interno, tra l'altro caruccia. Tra camera e spa ti parte comodo un 200.
Da me frequentato per trasferte puttanifere , e' comunque imboscato .....quindi si confa' !!! Ma la felice conclusione te la devi portare tu ...

Commenta
Reaction score
93
fifty50 ha scritto:
No, assolutamente. L'hotel, di livello direi alto, ha questa spa all'interno, tra l'altro caruccia. Tra camera e spa ti parte comodo un 200.
Da me frequentato per trasferte puttanifere , e' comunque imboscato .....quindi si confa' !!! Ma la felice conclusione te la devi portare tu ...

quoto al 100% :good:
aggiungerei solo DI LIVELLO a trasferte puttanifere :biggrin: :biggrin: andato un paio di volte con una strafiga russa "animatrice"( :rofl: ) dell'Elite , bellissimo night di Castelfranco E.

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
Hotel La Cartiera Via Sega, xx- 41058 Vignola (MO) - Tel. 059 7670xx

con un indirizzo così che tipo di conclusione potete pretendete? Concedetemi la battuta, ci stava troppo bene.

ahahaha ahah Bella conte! Sono qui che rido come un semo!
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
shaggy ha scritto:
http://www.hotellacartiera.it/afrodite_spa.htm
Da un po di tempo volevo inserire questa richiesta di info, poi tra una cosa e l' altra mi sono sempre dimenticato.
Passando da quelle parti ho visto questa SPA e sono andato a chiedere informazioni, ambiente molto chic e di livello alto, ma mi è sembrato privo della possibilità "di felici conclusioni".
Nessuno ha frequentato??

L'hotel è un 4stelle superiore. Budget alto. La SPA è più accessibile. ASSOLUTAMENTE non sono previsti finali di nessun tipo. Il massaggio è fatto davvero bene, l'ambiente davvero chic, pulito e serissimo. Onde evitare pizze o figuraccie.
Diciamo che non fa per noi... e per quello che cerchiamo.

Commenta
Alto