Vika - Milano - Rosarossa

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vika
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTcxMDAtYjY3MDM5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 dichiarati, può darsi qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: viso carino ma nulla di più, molto magra, tette rifatte e lato b non esuberante ma tonico e in armonia con il fisico da skinny
ATTITUDINE: mette qualche paletto che a me infastidisce sempre, ma tutto sommato gentile
PRESTAZIONE: 6
REPERIBILITA': telefonista
LOCATION: via Tofane
COMUNICAZIONE: inglese discreto anche se ho dovuto più volte ripetere le cose in quanto faceva un pò di fatica a comprendere
FUMATRICE: non lo so
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880405xx


LA MIA RECENSIONE:

Premetto che non ero molto in forma e perchè l'amichetto collaborasse alla grande avrei avuto bisogno di una fuoriclasse assoluta. Purtroppo la ragazza è una tipa troppo normale per un'impresa del genere e il riflesso non è stato dei più positivi. Di sicuro tutto avrei avuto bisogno meno che di qualche menata femminile che in occasioni siffatte producono lo stesso effetto di un elefante in una cristalleria. E la menata più classica e demenziale che accomuna la maggioranza delle pay non può che essere il FK. Non può baciare perchè... e mima il gesto della tosse. Poverina.. avrà preso freddo, però per ficcarsi il cazzo in gola la cosa non vale... Naturalmente non credo a quello che dice, non le andava di farlo per qualche sua ragione astrusa. Ma tutto ciò mortifica il fratellino che già di suo era parecchio depresso.
Devo dire che con gran fatica e molta pazienza si è impegnata di lingua e di bocca per fargli recuperare quel minimo di rigidità per un minimo di prestazione decente. Forse perchè consapevole che quella menata mi aveva scoglionato parecchio. Cosa che alla fine di tutto le ho fatto notare senza troppi preamboli. Si è scusata giurando di fronte al cielo che diceva la verità e promettendo che la prossima volta mi avrebbe baciato tranquillamente. Ma in tutta onestà me ne sbatte le palle delle sue scuse, delle sue giustificazioni, dei suoi giuramenti e delle sue promesse. Tutte cose che dalla voce di una donna do un valore pari allo zero.

PRO: una certa educazione e cortesia
CONTRO: non è di certo una maiala

CONCLUSIONI: Nel complesso giudicando obiettivamente non posso bocciarla, penso anzi che per chi non ha pretese da pornostar possa andare più che bene. Il mio stato d'animo finale, non positivo, non so se sia più dipeso da me che non ero in condizioni smaglianti o da lei che ci ha messo del suo. L'unica cosa che posso dire con relativa certezza è che non mi ricorderò di lei e potendo tornare indietro, sebbene pochi, quei 60 euro li avrei utilizzati meglio.

89672687762a7402f7281201e5008881.jpg 578d5100afbf025d0037b5c6e62a3f62.jpg e46119ba70e08516d8c9d886ad10bd1d.jpg
 

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
126
Reaction score
3
cagnaccio, bellissima rece, concordo su molte cose, ma solo una domanda: con 60 euro trovo piuttosto diffuso che non offrano il fk... quindi consolati. Nella stessa location mi ricordo di Ele, che con 60 offriva una performance di tutto rispetto ma era riluttante al fk. Va un po' da ragazza a ragazza, no? Non mi sembra ti abbia fatto questo grande torto tutto sommato. Comunque solidarietà per l'incontro insoddisfacente. Probabilmente non ci vado neanch'io e mi hai risparmiato 60 euro.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
cagnaccio, bellissima rece, concordo su molte cose, ma solo una domanda: con 60 euro trovo piuttosto diffuso che non offrano il fk... quindi consolati.
Guarda... non sono del tutto d'accordo, almeno in base alla mia esperienza. Quelle che sono riluttanti a farlo le puoi pagare pure 2000 euro ma non lo fanno o se lo fanno viene fuori una cosa meccanica e distaccata che era meglio se non lo facessero. Viceversa ho trovato parecchie ragazze anche con 50 euro che non facendosi il pippone mentale lo concedevano senza problemi. Quindi a mio avviso non è questione di prezzo.

Io credo che il fk sia un blocco psicologico di molte le quali ci vedono dietro quest'atto una forma di coinvolgimento. In altre parole il messaggio che vogliono far passare è "io vengo con te perchè mi paghi e non perchè mi piace". Trattasi di una menata cretina in stile tutto femminile di fronte alla quale alzo le braccia al cielo in segno di resa :).
 
Commenta
Alto