- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: VIKA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vika
NAZIONALITA': Est, Rus
ETA': 25 dichiarati, effettivi sembrerebbe di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%, alcune foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 (+20 con bbj+cim)
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di campagna, o di compagnia
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890585xx
LA MIA RECENSIONE:
Apro il thread, che potrà essere messo in sospeso se non rispecchia le caratteristiche minime di un incontro.
Trovandomi a Milano e non avendo tempo e soprattutto voglia di sbattermi troppo a cercare, chiamo per incontrare Sofia, quella di Mc Mahon. Solita simpatica e precisa centralinista, mi dice che Sofia è appena partita e al suo posto c' è Vika e che se voglio, posso incontrarla senza impegno. Che faccio? Rischiio missile ridotto praticamente a zero, quindi proviamo. Appuntamento di li a poco, con la certezza che venga rispettato, ascensore solito, adesso meno da panico salgo e vedo Vika. Purtroppo realizzo praticamente subito che non è proprio il caso di approfondire l'incontro, solo come faccio a dirglielo, visto che non parla nulla di italiano ne di inglese? A gesti mi congedo e me ne vado. Non escludo che possa avere molto successo lo stesso, io non me la sono sentita di fermarmi, pur non ritenendomi un esteta.
Vedi l'allegato 50913 Vedi l'allegato 50912
RIFERIMENTO INTERNET: VIKA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vika
NAZIONALITA': Est, Rus
ETA': 25 dichiarati, effettivi sembrerebbe di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%, alcune foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 (+20 con bbj+cim)
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di campagna, o di compagnia
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solito ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38890585xx
LA MIA RECENSIONE:
Apro il thread, che potrà essere messo in sospeso se non rispecchia le caratteristiche minime di un incontro.
Trovandomi a Milano e non avendo tempo e soprattutto voglia di sbattermi troppo a cercare, chiamo per incontrare Sofia, quella di Mc Mahon. Solita simpatica e precisa centralinista, mi dice che Sofia è appena partita e al suo posto c' è Vika e che se voglio, posso incontrarla senza impegno. Che faccio? Rischiio missile ridotto praticamente a zero, quindi proviamo. Appuntamento di li a poco, con la certezza che venga rispettato, ascensore solito, adesso meno da panico salgo e vedo Vika. Purtroppo realizzo praticamente subito che non è proprio il caso di approfondire l'incontro, solo come faccio a dirglielo, visto che non parla nulla di italiano ne di inglese? A gesti mi congedo e me ne vado. Non escludo che possa avere molto successo lo stesso, io non me la sono sentita di fermarmi, pur non ritenendomi un esteta.
Vedi l'allegato 50913 Vedi l'allegato 50912
Ultima modifica di un moderatore: