Escort Vika

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
304
Reaction score
846
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Vika
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTc1MjktYzZhZTYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Giacosa
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: precisa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli della casa
SERVIZI USUFRUITI:FK, DFK, baciotti sul petto, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:20-25 anni,1,65-1,70, magratta, bel viso, minitettine belle, gamba lunga,bel culetto
ATTITUDINE: gentile, paziente, inesperta
REPERIBILITA': centralinista con me ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693160xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro con luci ed ombre, ma fondamentalmente positivo.

Le luci:

è veramente molto carina sia di viso che di corpo, se vi piacciono le fighine magrette, si presenta in vestaglietta di seta elegante con delle ciglia molto folte e gradevoli.

accetta con partecipazione i miei baci, il mio daty, qualche minuto di carezzine esterne su Rai2, essenzialmente passiva, ma si lascia fare.

ho fatto un po' di fatica a concludere e lei ha accettato pazientemente che cambiassi varie volte posizione senza spazientirsi

patatina stretta

Le ombre

comunicazione zero in Italiano e il Inglese, anche a gesti non è intuitiva: mentre eravamo a pellegrina con le gambe in spalla, le ho chiesto di passare a pecos: in Italiano niente, in Inglese pure, a mimarlo sguardo interrogativo...ho detto bau bau e ho mimato in contemporanea e ce l' abbiamo fatta!

Scarsa di esperienza, a parte i baciotti sul petto, fa fatica a mettere il preservativo, a smorza tiene una posizione che sta dentro per metà, a pecos si posiziona col bacino così in alto che avrei dovuto avere il pisello all' altezza dell' ombelico, provo ad abbassarla e lei viene sempre indietro fino a farmi quasi cadere dal letto.
In questa situazione precaria il fratellino mi si è smosciato, ho dovuto fare vari tentativi e cambiare posizione.

Non riesce ad essere rilassata, sta spesso sulle sue.

Comunque potrei tornarci, mantenendo sempre l' iniziativa con gentilezza e determinazione può darmi di più.

Ricordino

foto3.jpgfoto2.jpgVedi l'allegato 162898
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nella preview mancano alcune voci, devo ancora compilarne una, forse ci sono problemi a scriverla completa. :mda:

Per le figurine, meglio se solo verticali, così evitiamo deformazioni o errori di inserimento ed infatti ci è finita quella che si deforma.

Scheda preview adesso completa. :ok:
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTc1MjktYzZhZTYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NAZIONALITA': ru
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj,dfk,rai1,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: magra, buona pelle, bella, tette non pervenute (e comunque non graziose)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693160xx



LA MIA RECENSIONE:
Centralinista educata, entro e credo di averla beccata appena finito il precedente cliente. Turcco sfattino, pulita sì ma non profumata, si sente qualche traccia del mio predecessore. Del resto è così.
Vika è giovane, non più di 25, è bella, anche se è un po' sciupatina. Diciamo che non è tirata a lustro, ma deve aver preso troppi cazzi tutti insieme in questi 2 giorni milanesi.
Si vede che non ci è abituata. Parla solo ed esclusivamente russo, e il bello è che ci va giù di brutto, non si limita a frasette e paroline, ma elabora per un bel po', chissà perché.
Nella mia esperienza è meglio così, più sanno l'italiano, più sono scafate e furbette, e più rompono i co*** e puntano al risparmio della prestazione. Questa invece è fresca e benchè in chiaro overbook, non si risparmia.
Mi regala un prestazione molto buona, dfk ottimi, si lascia anche andare, si lascia fare a gogo, peccato che l'alito è un po' fumoso e un po' forse sa del cliente appena prima!

Vika ha un bel culetto, delle belle gambe affusolate, la pelle è buona ma non setosa comecerte russe, poco male. Le tette sono il suo punto debole. Fiacche e piccole.. Capelli non pulitissimi e infatti raccolti. Trucco slavato (non ha avuto tempo di rifarselo). Musica in sottofondo fastidiosetta, ma non ho porvato a dirgli niente perché tanto mi avrebbe risposto in russo.
Vika lecca, bacia, si struscia come gli chiedo, poi le chiedo di gommarmi e lo fa mostrando tutta la sua inesperienza. IL che è ottimo, ovviamente, meno esperienza, più spontaneità.
La scopata: inizialmente la vedo accusare il colpo, è magrina e deve averne presi un po' troppi tutti insieme tra ieri e oggi, ma andando pian piano la vedo sciogliersi e alla fine sembra godere. Tende a frenare un po' la corsa del pistone colle gambe.

In conclusione incontro molto buono. Nota: non ho spiaccicato parola durante tutto l'incontro.
 
CARATTERISTICHE GENERALI
Nella mia esperienza è meglio così, più sanno l'italiano, più sono scafate e furbette, e più rompono i co*** e puntano al risparmio della prestazione.
Con le dovute eccezioni direi che in genere è così. Infatti mi preoccupo sempre un pò quando sento che la tipa parla bene l'italiano. In verità mi preoccupa un pò tutto ciò che sa di italiano riguardo una donna :prankster2:
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTc1MjktYzZhZTYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 20 anni, credo 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, di viso è lei ma quando ha fatto le foto era reduce da un mese di abbuffate a suon di lasagne e profitterol
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, RAI1, DEEP THROAT, FEET FETISH, DATY, AR (IO A LEI), HAND JOB
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso grazioso che potrebbe essere migliore se sorridesse almeno una volta, di fisico è quasi anoressica, senza forme, tette e culo in miniatura.
PRESTAZIONE: 6,5
ATTITUDINE: lo stesso entusiasmo che ha chi deve andare in ospedale a ritirare una cartella clinica
REPERIBILITA': telefonista quella simpatica
LOCATION: via Giacosa
COMUNICAZIONE: zero in qualsiasi lingua che non sia il russo, ma questa non aveva voglia di comunicare neanche a gesti.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3669316007

LA MIA RECENSIONE:

Così così... Dire a questa ragazza di darla via a tutti è come dire al muratore di imparare a memoria 300 versi della Divina Commedia dopo una giornata di lavoro. Non è per lei, è inutile. Un'altra bomba che scoppierà presto. Credo che per sapere come è il suo sorriso ho dovuto guardare una foto del set. Ogni tanto ne abbozza un mezzo ad ogni mia battuta, più per forzata cortesia che per gusto di sorridere, ma ha un temperamento così funesto che ad un certo punto pensi se non sia il caso di sollevarla da quello strazio e regalarle un pò di tregua. E quell'area funerea se la trascina dietro ad ogni suo movimento, persino nel sesso, e la cosa, se non si ha il sangue freddo di sciacquarsene le palle, può essere contagiosa. Eppure si lascia fare, il bacio è discretuccio, meglio di quello di tante altre, ma chiaramente non caldo e avvolgente. Il tutto conserva sempre una passività di fondo, quasi una remissività e una rassegnazione di chi deve svolgere quel ruolo perchè ha da campà. E sempre se non si ha la pelle da ergastolano, fa quasi sentire in colpa di profittare del suo corpo. Ma io, ragazzi, la pellaccia da ergastolano ce l'ho, me la sono fatta in anni di battaglie punteristiche e, visto che pagare ti dà qualche diritto, il mio diritto, sacrosanto, di scopare una che non lo vuole, l'ho esercitato tutto. Si è lì, entrambi, per quello. O sbaglio?
Ogni tanto emette un gemito, che spezza la continuità del suo mutismo, e questo unito alla mia aggressività sessuale produce un qualcosa di perverso, di malato. Quando è in doggy style annega la testa tra i due cuscini quasi a non voler guardare in faccia l'orrore che prova dentro a scopare con uno sconosciuto, ma non è nulla di personale e nulla di fisico, ve lo garantisco. Perchè nel suo linguaggio del corpo non vedo reticenza, sia quando bacia che quando mi deve guardare negli occhi in mission e a smorza. La sua è una questione di testa, un rifiuto della realtà.
Finisco in hand job che lei pratica con due mani, unico vero acuto di una partita giocata tutta in difesa. Un accenno di sorriso, poi abbassa il capo e si perde nel suo smartphone con la sua seriosità angosciante.
Impossibile spendere altre parole, il mio repertorio di frasi russe era finito e credo che non imparerà mai alcun'altro idioma. Non ne ha voglia, quantomeno se ciò è rapportato a questo lavoro. Tutto in silenzio, paka paka, bacino di circostanza e che Dio gliela la mandi buona...

PRO: ha dei piedi morbidi e ben curati
CONTRO: pensa di essere ad un funerale

CONCLUSIONI: A volte pensi come queste ragazze siano come un navigatore senza stelle, si fanno trascinare dalla corrente e rimangono lì, inermi, a subire di tutto. Eppure non riesco ad avere una vicinanza emotiva perchè tutto ciò va inesorabilmente a cozzare con le mie esigenze di punter. Essere uomo o essere donna non è la stessa cosa. E ognuno, nei limiti delle sue possibilità, deve essere consapevole e responsabile delle proprie scelte. Non so se Vika al momento lo sia, ma qualora ancora non lo fosse, sarei pronto a scommettere che lo diventerà presto.
 
Ragazza testata anche da me qualche giorno fa. Stavo per recensire ma davvero non saprei cos'altro aggiungere all'ottima rece del collega cagnaccio. Condivido ogni singola parola.
 
Cagnaccio che dire, una dei più bei report che io abbia mai letto. Vero e crudo come la via della prostituzione
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTc1MjktYzZhZTYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli della casa
SERVIZI USUFRUITI:FEET FETISH, TRAMPLING, FACE STANDING
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: magra, molto carina per i miei gusti
ATTITUDINE: vorrebbe essere altrove
REPERIBILITA': al primo contatto. Potevo passare quando volevo ! Non c'era certo fila, credo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3669316007


LA MIA RECENSIONE:
Incontro di 7-8 gg fa. Dopo aver letto le precedenti recensioni, sapevo bene a cosa andare incontro, ma avevo già il piano b, quello di usufruire solo di servizi di feet fetish, dato che la tipa cmq, mi piaceva molto e aveva recensioni positive almeno in tal senso. Appena entrato, sembrava che stesse aspettando la guardia di finanza. Viso scuro e imbronciato. Lascio subito perdere altre opzioni e passo al piano b. Lei non capisce, e non si sforza di capire cosa chiedo. Chiama la centralinista e spiego. Lei a questo punto sembra sollevata e perde il viso da funerale. Piedini morbidissimi. Lei è leggera, quindi è anche piacevole quando mi mi passeggia sopra, a piedi nudi. Sembra stupita e divertita. Incredibilmente riesco a farla sorridere e anche ridere, quando scherzando le dico che i suoi piedi sono belli, ma che lei invece non è nulla di speciale. Mi permette anche di fare qualche foto ai suoi piedini con me sotto, e mi permette di stare ben 5 minuti in più dell'orario standard. Va bhe, considerato che per gli stessi servizi dei cessi spaventosi over 40 hanno il coraggio di chiedere anche di più, sono cmq uscito contento. Però prossima volta, assolutamente menù completo (ovviamente altrove !). Scusate se ho fatto errori ma sono un novizio .
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTc1MjktYzZhZTYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': intorno ai 20 ma non più di 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vero è si alta ma uno scricciolo
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI1, DEEP THROAT, DATY, AR (IO A LEI), HAND JOB
DURATA DELL'INCONTRO: 22/25 min ( COLPA MIA CHE ALLA FINE SONO SEMPRE DI FRETTA
COMPENSO RICHIESTO: 70 con bbj 90, mia scelta
DESCRIZIONE FISICA: skinny, belle gambe, bellissimo fondoschiena, tettine credo una 1/2 misura ma con due bei capezzoli che interagiscono. Viso molto giovane e dolce. Quando sorride veramente carino
PRESTAZIONE: sapevo a cosa andavo incontro viste le precedenti recensioni. La mia è stata una sceltya estetica, e sul quel piano soddisfatissimo.
ATTITUDINE: credo che vorrebbe ma non riesce. Personalmente se solo sapesse un paio di parole in italiano o almeno in inglese e si riuscisse a comunicare ci sarebbe sicuramente un gran salto di qualità.
REPERIBILITA': ottima
LOCATION: via Giacosa
COMUNICAZIONE: praticamente poco o niente. ha usato un paio di parole in italiano per simpatia. Ma di strada ne dovrebbe fare troppa.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693160xx


LA MIA RECENSIONE:
Penultimo giorno, parte il 29. Avevo letto le recensioni dei colleghi che mi hanno preceduto, per cui sapevo a cosa sarei andato incontro.
Lei è esattamente quello che cercavo, forse con una misura in meno di tette, ma anche così ha soddisfatto la mia voglia di skinny.
Arrivato in loco ho chiamato, mi hanno aperto e dato le indicazioni circa il piano. Arrivato busso. Si apre la porta e non vedo nessuno. Mi chiedo come si fosse aperta, e da dietro la porta, in un angolo veramente minimo, esce lei in intimo nero. Ok, è lei. Corrisponde alle foto ed è quello che volevo.
Svolgo le pratiche burocratiche e igieniche la ritrovo nuda in piedi. Che dire, alta 170 175 longilinea ma mancano le tette. :D
Senza entrare troppo nei particolari lei è tra il disponibile e l'imbarazzato ( credo), in quanto non capisce un mazzo di quello che deve fare e quindi è disorientata. Ok, ora non ditemi che per trombare non serve parlare, ma sicuramente facilita. Comunque baci con lingua pervenuti, daty anal rimming ( io a lei ) pervenuto. Rai 1 in varie posizioni pervenuto. 69 pervenuto. BBJ di buona fattura ( la tesi di laurea tipica delle russe sul pompino deve ancora finirla, ma comunque si vede che ha studiato ) pervenuto. Giochi di mano al mio fratello pelato mentre si limonava pervenuto. Alla fine ho deciso di finire alla pecos eccitato dal suo muoversi sinuoso mentre la pompavo tenendole le mani o sui fianchi o digitandole un pochetto RAI2. Finito mi sono lavato, ho salutato con un bacio ed una bella stretta alle sue chiappe che con indosso le mutandine sono uno spettacolo che valeva la spesa. Visto che ero di fretta ed il social era impossibile saluto. Le ho chiesto se sarebbe tornata, ma non mi ha saputo dire . . .forse. O forse chissà che ha capito.

Buon divertimento con il miglior hobby che si possa avere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vika
RIFERIMENTO INTERNET: www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTc1MjktYzZhZTYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Via dei Pellegrini
NAZIONALITA': Russa (da annuncio)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, soprattutto quelle dell'ultimo set del link sopra.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, DATY, FK, BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno e in ogni caso il CIM era off. per un problema mi sembra di aver capito
COMPENSO RICHIESTO: 70 (+20 per BBJ+CIM al cell.)
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta e molto magra, non l'ho vista nuda ma la si può tranquillamente definire skinny. Di viso non bellissima, come appare in foto, adesso praticamente identica.
ATTITUDINE: Non saprei non avendola incontrata, ma l'accoglienza non prometteva nulla di buono e non escludo sia perché lei è fatta così, seriosa (?) poi all'opera cambia. (?)
REPERIBILITA': Ottima, telefonista precisa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3204664399 + 32046643xx

LA MIA RECENSIONE: Incontro non avvenuto causa negazione sul posto del cim, per i motivi sopra citati. In ogni caso accoglienza seriosa e fredda, nemmeno un bacio sulla porta per testare la disponibilità al FK, prima voleva i soldi.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vika
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/vika-girls-accompagnatrice--MTc1MjktYzZhZTYx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': dice 21, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ,CIM,RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20 per cim
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Velina, skinny con culetto ben fatto
ATTITUDINE: SFASTIDIATA, SUPPONENTE, AI LIMITI DELLA MALEDUCAZIONE
REPERIBILITA': facile con centralinista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3669316007


LA MIA RECENSIONE

Tornato a Milano dopo un periodo di assenza, ho le palle davvero piene e mi fiondo sulla scuderia. Le fattezze da skinny velina mi fanno optare per questa Vika, centralinista ok e dopo mezz'ora sono lì. Sbaglio enorme purtroppo. Fin dalle primissime battute, e cioè dopo un secondo che sono entrato, la faccia e l'attitudine sono quelle della strafottente-supponente. Purtroppo fisicamente per i miei canoni merita davvero, skinny velina di 1.65 cmq con un gran bel culetto, manco a dirlo off limits. Decido di restare. Tra un : non fare questo, non fare quello, pompino ridicolo, Fk inesistente, mi sono intossicato. Decido cmq di svuotarmi nella sua bocca: ennesimo disastro poichè dopo il primo schizzo si stacca e se ne va in bagno, lasciandomi a sborrare così da solo sul pavimento.
Che altro aggiungere.
 
ma infatti! cavolo avevo pure letto le recensioni vecchie di questa vika ma pensavo non fosse la stessa persona!
 
Secondo me nessuna sorpresa, caro Bart. In un anno di attività una figa di questo livello vede cetrioli a coprire la distanza tra la Grecia e la Nuova Zelanda...figurati con quale fantasia si pone davanti a un nuovo ortaggio che va a allungare il suo kilometraggio....queste vanno colte quando sbocciano....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto