VIKI Body Massage

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
salve colleghi, intervistata la tipa telefonicamente settimana scorsa... si mostra cordiale e gentile, parla bene italiano, ma mi sembrava avere un certo accento brasil. (non sono stato attento)
con estrema gentilezza mi spiega che sono attive lei e l'amica, da questa settimana, e quindi averei dovuto richiamarla, dice di avere un menù che parte da settanta a cento eurini per un ora di mass si publicizza su bakeka,
la zona è il famoso recident di ponte di brenta, mi avrebbe dato coordinate appropriate, ad appuntamento accordato, andrò a testarla fine settimana , se nel frattempo qualcuno ha informazioni faccia sapere grazie in anticipo

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto