VIKI - PADOVA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: viki
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viki-d5zv52738635
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona chiesanuova
NAZIONALITA': spagnola da come parla
ETA': 35 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti ero troppo carico
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm x 55 kg, 2 seno fiappe, culo con cellulite, mora capelli lunghi, fica pelosa, normale no carina
ATTITUDINE: simpatica, si impegna in quello che fa
REPERIBILITA': immediata ( per mia sfortuna )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano scale + ascensore + scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34657505xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora dovevo andare in zona chiesanuova per testare una new pay gia recensita, ma una volta arrivato la tipa non risponde più! cazzo ho preso un bidone avendo poco tempo è avendo una gran voglia di svuotata immediata decido di fare una breve ricerca tramite iphone, in zona trovo 2 fake le chiamo ma per cel sono stronze percio lascio perdere, decido di vedere vari forum, è su un forum come il nostro leggo la rece di un collega che parla un gran bene di questa pay dicendo che è giovane e sembra pure gnocca, non avendo molto tempo decido di andarla a trovare con la speranza di trovarmi una migliore rispetto alle foto pubblicate almeno cosi dovrebbe sembrare, la chiamo è parte da 50 ok arrivo subito, tempo 2 minuti la richiamo suono il numero del citofono per entrare, arrivo al 3 piano si apre una porta, è col CAZZO mi trovo cio che pensavo di trovarmi, mi trovo una sui 35, che non è una gran bellezza, ma siccone la voglia è tanta decido di restare, andiamo in camera è ci accordiamo per 70 bbj,rai1, si toglie la maglietta è il reggiseno pushup è li mi rendo conto che ho appena buttatto nel cesso 70, ( mi mando a fanculo da solo :good:) tette fiappe,culo con cellulite troppa, panza vistosa è noto pure una patata pelosa strano credevo che si fossero estinte, vabbe mi stendo sul letto ed inizia a baciarmi il petto con leccate di lingua sul pancino, avendo gia duro di mio e gia duro, da li a poco parte con un bbj questo ben fatto, solo bocca è lingue e molta salliva, tempo 2 minuti sto gia per venire, a quel punto voglio scoparla, insomma è da parecchio che non scopo una fica pelosa è chissà se mi capitera ancora visto che era da parecchio che non ne vedevo una, gommino e via di mission la tipa è gia bagnata anche senza daty a dire il vero di farle il daty manco me passa per capoccia, bhò non mi ispirava era pulita è profumata perche i suoi umori erano rimasti sul dito che inserivo mentre mi faceva bbj ma proprio non mi ispirava, vabbè partiamo di mission e mi arrivano sbuffate da fumo, è alcol :bad: che schifo, la abbraccio è pompo più che posso tempo 2 minuti vengo nel gommino, una volta finito mi propone una cosa a 3 con la sua amica, cazzo vuoi vedere che il collega a trombato la fica giovane è io la cessa, non avendo più tempo è 0 voglia di scoparmi ancora viki declino l'offerta, una volta usciti dalla stanza incrociamo la sua amica, ma quale fica avra avuto 35 anni sul biondino e più bruttina ancora di viki, la saluto esco, e mi rimando da solo a fanculo, è mi faccio una piccola promessa, prima è ultima volta che vado da una pay recensita da uno che manco conosco.
Questo e tutto è punter avvisato mezzo salvato.

PRO - bbj,si impegna in quello che fa, fica pelosa che ormai e rarissima insomma roba da museo :rofl:
CONTRO - tutto il resto.

Morale della favola

Cosa ho mparato oggi? Che ci sono ancora donne che tengo la fica pelosa, mi auguro di non ritrovarmene più almeno per quast'anno.

Foto fake
773383db813cc4efef699067f6bc340b.upload.jpg09c71cd1bba7bd3d013558d3fee9574d.upload.jpg1ecd17620b6032b31e6f0552f9b146cd.upload.jpg

Ciao a tutti :ok:

Si ha scritto che la sua amica era sui 35 biondina e ancora peggio di quella che si è trombato lui

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto