VIKI - PISA - ALTRO

Reaction score
4
VIKI DOLCE MASSAGGIO...ANCHE CORPO A CORPO..*.*.*.*.SENSAZIONE UNICO....RELAX TOTALE

NOME INSERZIONISTA: VIKI
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/-afy993790947
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON SO
SERVIZI OFFERTI: rai1 massaggio (immagino anche rai2)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 ai 100
COMPENSO CONCORDATO: no
DURATA DELL'INCONTRO: no
DESCRIZIONE FISICA: no
ATTITUDINE: no
REPERIBILITA': no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38845110xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui più Lurker che mai... Ieri ero a Pisa, mi sono liberato prima di quello che pensavo per cui mi sono detto...perchè non approfittarne?.. Cercavo un massaggio tantra, o comunque cercavo di abbinare ad un massaggio qualcosa di più divertente cosi ho iniziato a cercare su bakeka. Solita sfilza di china finche non vedo l'annuncio in questione.
Beh...vedendo le foto..mi sono detto...vado qui..telefono, 10/15 squilli entra segreteria..cazzo è occupata!!!..vabbè mi metto a cercare qualcos'altro...dopo poco ricevo la sua telefonata..rispondo, voce dolce parla bene italiano e è molto gentile..mi spiega dov'è e il rate ..da 50 a 100 e se voglio fa anche massaggio..chiaramente è a Cisanello dove ricevono quasi tutte che rimane dalla parte opposta di Pisa rispetto a dove ero io, le dico quindi che la richiamo quando sono nei dintorni. Mi metto in macchina e vado. Arrivo a cisanelo e prima di chiamarla cerco parcheggio. Chiamo...segreteria, richiamo---risegreteria..aspetto 5 minuti..ri-segreteria.. fanculo...rimonto in macchina...ultimo tentativo..trovo libero. Le dico che sono all'inizio della via che mi aveva indicato (credevo che facesse il solito "trucco" del civico errato) e mi dice...si si il numero 1...è un palazzo bianco (ci sono 5/6 palazzi bianchi tutti identici) ok..le dico..ma dov'è l'ingresso? vedevo solo i garage..e lei insisteva... numero 1 numero 1...sento che le squilla altro cellulare e lei risponde a un collega...nel frattempo trovo l'ingresso e ancora con il cell all'orecchio chiedo dove devo suonare ma non risponde, chiedo di nuovo e sento che continua a parlare all'altro cell.. al che mi sono incazzato chiuso cell. e venuto via.

Dalle foto (a meno che nn fossero fake) mi sono perso una bella gnocca, ma non sono un punter di professione e non mi piace proprio stare davanti ad un ingresso col cell in mano aspettando indicazioni immaginando di essere sgamato da quelli che passano vicino

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
si sembrerebbe lei ...proprio una bella gnocca..si...quasi quasi...ci rifaccio un pensierino

Commenta
Reaction score
0
che si deve scrivere per arrivare a 100 messaggi e non essere più tirocinante!

Commenta
Alto