CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: viki
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-ragazza-nuova-4jqk134593909
CITTA DELL'INCONTRO:padova
NAZIONALITA': bulgaria
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,fk,rai 1,rai 2,daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3425251819
LA MIA RECENSIONE:
premetto che a me piacciono le ragazze magre con poco seno e questa rientra perfettamente in ciò che cerco.
visto l'annuncio la chiamo e mi dice di raggiungerla un oretta dopo in via tiziano aspettti. l'ascensore mi porta fino a una masarda non molto bella , vecchia però almeno è tutto molto pulito.
pago l'obolo e lei mi mette a mio agio senza fretta di fare tutto, ci spogliamo e chiedo il cappuccio (io non faccio mai scoperto e non le ho chiesto di farlo) parte con un bj fatto bene,senza fretta e vedendomi interessato al daty facciamo un 69 niente male. cambiamo parecchie posizioni fino a arrivare a pecos e fare rai 2 molto stretto. vengo nel cappuccio e mi porta a lavarmi (volendo anche doccia).
in conclusione...lei bella e brava, 100 sono tanti e ce ne sono di meglio pero lei ti offre una gfe inimitabile. tornerò ma prima ne proverò altre!!
NOME INSERZIONISTA: viki
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-ragazza-nuova-4jqk134593909
CITTA DELL'INCONTRO:padova
NAZIONALITA': bulgaria
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,fk,rai 1,rai 2,daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:magra
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3425251819
LA MIA RECENSIONE:
premetto che a me piacciono le ragazze magre con poco seno e questa rientra perfettamente in ciò che cerco.
visto l'annuncio la chiamo e mi dice di raggiungerla un oretta dopo in via tiziano aspettti. l'ascensore mi porta fino a una masarda non molto bella , vecchia però almeno è tutto molto pulito.
pago l'obolo e lei mi mette a mio agio senza fretta di fare tutto, ci spogliamo e chiedo il cappuccio (io non faccio mai scoperto e non le ho chiesto di farlo) parte con un bj fatto bene,senza fretta e vedendomi interessato al daty facciamo un 69 niente male. cambiamo parecchie posizioni fino a arrivare a pecos e fare rai 2 molto stretto. vengo nel cappuccio e mi porta a lavarmi (volendo anche doccia).
in conclusione...lei bella e brava, 100 sono tanti e ce ne sono di meglio pero lei ti offre una gfe inimitabile. tornerò ma prima ne proverò altre!!