Prima recensione. incuriosito dalle foto telefono , risponde subito e mi da indicazioni su luogo e prezzo , variabile a seconda delle richieste, da 50 fino a 150 . mi convince la possibilità di scelta e vado . la signora in questione riceve in una traversa poco sopra Piazza Dante,primo piano di un palazzo senza portiere ma con citofono a codice , la chiamo appena prima di arrivare e mi rivela il codice. entro in un mini appartamento con angolo cottura e bagno, molto minimal la location ma lei mi riceve in sottoveste trasparente e reggicalze. ha tra 43 e 48 anni bruna non bellissima , quarta di seno rifatto bel culo . simpatica mi declina prestazioni e tariffe mentre mi offre un succo di frutta , da sveltina e bbj coperto con 50 euro a 70 scoperto oppure 150 tariffa oraria e venuta libera. opto per 100 con bbj scoperto fino alla fine passando per Rai1 69 coccole e massaggio finale. esperienza positiva , lavoro fatto bene sia da seduta sul letto che durante il 69 , pulita e depilata , soffia ed aspira lo strumento sempre senza utilizzo delle mani. dopo una 40 di min decido di concludere come pattuito e la signora ,da vera professionista, non ne lascia cadere una goccia.ci ritornerò.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: