Escort Viktoria 3512139738 3920466144

Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.036
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: VIKTORIA
RIFERIMENTO INTERNET: 3512139738 Girl - Viktoria
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara 25 anni, concordo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: GFE, FK, 69, BBJ, COB (extra CIM e COF)
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK solo inizialmente 4/5 poi sempre in discesa, BBJ, BLS, missione
COMPENSO RICHIESTO: 150 mezzora, 170 tre quarti d'ora, 200 euro un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa, capelli biondi lunghi fini, seni medi con capezzoli belli e reattivi, splendido culetto, gambe nella norma, particolarità nella passera (vedi rece), pelle vellutata, perfetto peso forma
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': sms efficienti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non all'esterno perché piano terra; scalini all'interno dell'appartamento
TELEFONO: 3512139738
VALUTAZIONE COMPLESSIVA: 4 stelle

LA MIA RECENSIONE:
Con autoreggenti nere, disinteressata completamente all’importo che non ha guardato minimamente e lasciato sul tavolino sino ai saluti finali, caratterialmente quieta e delicata, disponibile, parla inglese e ha due caratteristiche particolari, la prima definitiva, la seconda faccio fatica ad ipotizzarlo: a) uno dei timbri vocali femminili più bassi che abbia sentito; b) un ciuffetto di peli isolato in zona passera.
E’ quel che si suol dire un bel bocconcino, seni medi con bei capezzoli reattivi, modi di muoversi lenti e suadenti, raffinata ed elegante, pelle vellutata, aspetti questi che possono particolarmente piacere a chi apprezza la presenza di una fascinosetta fanciulla che parla e si muove esclusivamente soft.
Per quanto mi riguarda, l’insondabile “chemistry” non è stata quella totale auspicata perchè, assente ogni ipotesi di DFK, la fanciulla ha avuto un iniziale promettente FK a 4/5, poi però rapidamente calato a 3/5 ed ancora ulteriormente nel fucking. Questa carenza inevitabilmente pesa sulla sua valutazione stellare.
Tolto il detto deficit dell’FK, la ragazza ha adeguati i restanti fondamentali. Daty iniziale apprezzato, ottima accoppiata BLS-BBJ, si è mossa vivacemente nella smorza e piacevole è stata la conclusione in una lunga missione per via del particolare modo di partecipare derivante dal suo timbro di voce basso, arrapante al punto da farmi gestire i modi e le intensità del pompaggio per farmi rispondere vocalmente a tono.
 

Allegati

  • 1666509201.jpg
    1666509201.jpg
    65 KB · Visite: 153.099
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
136
Reaction score
185
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': Direi un 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Abbiate pietà nel link ce ne sono due colonne
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY,BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come a scheda, altra 1,70 circa, bionda capelli lunga, sguardo molto particolare per me molto arrapante e profondo, magra, soda
ATTITUDINE: GFE ai massimi livelli, devo dire una delle migliori esperienze mai provata (una volta tanto)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si purtroppo scale, ascensore molto piccolo
TELEFONO: 3512139738

LA MIA RECENSIONE:
Pensavo di averla recensita nel precedente tour ma mi sbagliavo, quindi approfitto ora. Riceve in zona Prati appartamento in Viale Giulio Cesare. Una delle poche volte che l'ora passata con questa splendida ragazza ti fa uscire più rattristato perché è finita che contento, nel senso che sarei rimasto tutto il pomeriggio come faresti con una nuova ragazza con cui stai più a letto (non solo a fare sesso) che fuori. Decisamente ripagato per un paio di brutte avventure recenti. Il collega lamentava del FK carente e per fortuna con me questa cosa non si è verificata né durante il primo né durante questo secondo incontro. Mi accoglie con vestaglia di seta bianca e lingerie super sexy; pulita e profumata, veramente bella seppure particolare, non riesco a spiegarlo ma le foto sono reali al 100% per cui quello che vedete è quello che trovate, in particolare la prima foto e quella con i jeans.
Fa tutto con tale naturalezza e partecipazione che quasi ti dimentichi (quasi) di aver dovuto pagare per essere lì.
I servizi sono quelli che ho elencato e quelli che solitamente cerco; ottimo coinvolgimento in ogni momento. Onestamente non avrei potuto chiedere niente di diverso o di più.
Ragazza che parla un buon Inglese e con cui anche nei momenti di riposo (prima durante e dopo) si può parlare di varie cose.
Dalla madre Russia arrivano ogni tanto queste perle… si ferma fino a fine mese credo. Prevedo una decisa diminuzione del mio saldo...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
44
Località
L'unica e immensa CAPITALE!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': da scheda 25... saliamo di 5 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali ma migliorate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto sia da scheda che da msg che invia lei
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY,BBJ, RAI1, CIM(+30)
COMPENSO RICHIESTO: 140 30min
COMPENSO CONCORDATO: 140 30min (+30)
DURATA DELL'INCONTRO: diciamo 30
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70, bionda con extencion, seno una seconda scarsa, tonica e magra ma non come da foto, si nota qualche kg in più ma nulla di esagerato, nel complesso gli stanno molto bene, leggero ciuffo nella parte alta del pube.
ATTITUDINE: a differenza di altre che svolgono il compitino in maniera "sbrigativa" lei è sì professionale ma fa in modo di rendere molto piacevole l'incontro, per me promossa.
REPERIBILITA': non è velocissima a rispondere ai msg
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano dei "noti" alloggi di Giulio Cesare
TELEFONO: +393512139738

LA MIA RECENSIONE:

dunque, intanto mi allaccio alla discussione dei colleghi su l'età delle girl e quindi iniziamo subito a mettere in chiaro una cosa, agli anni messi in scheda personale io non ho mai creduto . faccio un esempio e tengo per me il nome della ragazza, ma entrato in confidenza con la tipa e visto il suo passaporto, su un età credibile di 20/22 anni che dimostrava al 100% ho constatato un età reale di ben 15 in più! questa premessa vuol solo ribadire che a meno di trovarsi di fronte una MILF che gli anni se li porta proprio male e noi volevamo incontrare una ventenne, siamo PUNTER... e quindi l'età in fondo è abbastanza relativa se la nostra compagna del momento rientra nei nostri canoni di bellezza.

ora torniamo a Viktoria, l'ho incontrata ieri (altro sabato blocca in città per lavoro... inizio ad essere STRESSATO!!!) :mega_shok: mi era sfuggita al tour precedente ma già due mesi fa mi ha colpito molto il suo profilo e devo dire di essere rimasto abbastanza soddisfatto.
come ho detto prima, non è velocissima a rispondere ai msg, per fissare l'appuntamento ho dovuto attendere quasi un ora ma essendo una indipendente ci può stare.
le foto sono originali al 100% e posso confermare che il selfy che invia per smg fa pensare male (chiedo agli amministratori di essere contattato per sapere se posso inserirlo come foto), per fortuna Viktoria dal vivo è decisamente meglio.
mi ha accolto in lingerie con autoreggenti e una vestaglia in raso bianca, molto sorridente e due occhi bellissimi.
dopo la doccia siamo passati al letto dove si è lasciata spogliare e ha iniziato un ottimo fk passato poco dopo a dfk (con me ha fatto al contrario del primo collega), il tutto accompagnato da carezze reciproche su tutto il corpo; non ci siamo sdraiati ma eravamo in ginocchio sul letto e dopo un pò lei è scesa dal fratellino, si è messa a "quattro zampe" e assicuro che l'immagine non era affatto da buttare, anche la sua tecnica non è male peccato poco salivato.
dopo un pò l'ho fermata e ho iniziato io un daty, niente fingering, che lei sembra abbia apprezzato ma il ciuffetto mi ha dato non poco fastidio.
una volta incappucciato nel sesso si è dimostrata partecipe in quasi tutte le posizioni e me le sono godute praticamente tutte, fino a concludere in CIM.
siamo rimasti sdraiati al letto abbracciati e a fare due chiacchiere (un buon inglese), io che le accarezzavo i capelli e lei giocava con i miei peli del petto, mancava solo una sigaretta per essere perfetto effetto GFE.
tornato in bagno per doccia e ultimo abbraccio con saluti.

concludo dando una spiegazione alle mie 3/5 stelle, per il comportamento da GFE, il social e per i suoi baci, merita 5/5 ma nel rapporto pur essendo brava e non meccanica gli dò 3/5 (da qui la valutazione) è stata una bellissima esperienza ma non ho digerito il ciuffetto e nel sesso non siamo stati "compatibili" al 100%.

buona domenica a tutti
EXP
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
168
NOME INSERZIONISTA: VIKTORIA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK - BBJ - RAI 1 - GFE - COB + altri, CIM, COF sono extra; RAI 2 NO
SERVIZI USUFRUITI: DFK- BBJ - RAI 1 - CIM (no extra)
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, bel viso, occhi blu, bel culetto, seno 2° naturale.
ATTITUDINE: GFE ma un po° meccanica nell'amplesso.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale.
TELEFONO: 3512139738

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata due volte , in un tour precedente e qualche giorno fà. Conformità 100% alle foto. Raccontandomi un po° di lei immagino che abbia tra i 28 e 30 anni.
Partendo dalla fine credo che la fanciulla in questo periodo lavori troppo e pur mettendoci la buona volontà questo fatto traspare nel momento dell'amplesso.
Comunque andiamo per sigle:
DFK profondo e mai negato, BBJ lento e salivato con affondi e ball licking, DATY accettato e gradito anche se con qualche finto mugolio. Fin qua andiamo bene...
Poi il grande cambiamento: il sesso.
Nel primo episodio lo abbiamo fatto in maniera coinvolgente e totalmente GFE, e questo mi ha convinto a tornare da lei. Durante l'incontro settembrino invece, mentre la prendevo, l'ho trovata molto meccanica, un pò distante e non molto partecipe.
Nelle varie posizioni del RAI1, svolte senza rimostranze, sotto sotto cercava di evitare il mio affondo (appena intuito chiaramente ho fatto il contrario).
Sia chiaro nulla di evidente e manifesto, ma aimè percebile e presente.
Alla fine della ns. ora, quando gli ho chiesto se era tutto ok, mi ha poi ammesso che è stata presa d'assalto in questo tour...
Le pagelle: la quinta stella manca per la non concessione (a me) del RAI2, la quarta stella è stata persa tra il primo ed il secondo incontro, quindi direi 3 stelle piene...alla prossima!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
184
Reaction score
688
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Viktoria-69244?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, COF, FK, sex in different positions, extraball, CIM, BBJ, footfetish, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, BLS, daty, 69, fingering, footfetish, sex in different positions, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150 x 30 min, 200 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza snella e tonica stile modella
ATTITUDINE: professionale, molto accondiscendente più che partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no gradini, ascensore al piano
TELEFONO: 3512139738

LA MIA RECENSIONE:
Amici Punters,
vedo Viktoria nel mio harem virtuale di EF…..guardo le rece sul Forum, un po’ contrastanti ma mediamente buone….ok testiamola. Appuntamento tramite whatsapp, è vero, ci mette un po’ a rispondere a riprova del fatto che è indipendente. E’ gentile e precisa nelle risposte, mi dà i rates e mi dice che nel tempo scelto posso fare tutto quello che voglio, anale escluso. Chiedo conferma per DFK, mi risponde “of course” con faccina che bacia, decido di fidarmi, prenotando per mezz’ora.
Indovinate un po’? Residence di via Vitruvio e quindi là mi reco all’orario convenuto. Mi riceve in bella lingerie, autoreggenti scure e sandali col tacco, mi piace molto. E’ piuttosto alta, magra, bel viso e occhi bellissimi, leggero difetto alla dentatura che non mi disturba affatto. Quando si spoglierà, si rivelerà un fisico perfettamente tonico, non un filo di grasso, seno seconda scarsa ma ovviamente naturale, pelle liscia e luminosa senza la minima imperfezione, spalle larghe, mani e piedi curati. Ha un piccolo tatuaggio di un gatto sul ventre. A mio giudizio è proprio una bella figa.
Al ritorno dal bagno con il solo asciugamanino sui fianchi lei dice che sono un “attractive man”, chiaro è un complimento interessato anche se penso abbastanza sincero, fossi un panzone basso e pelato non me lo direbbe…
Cominicamo con petting e baci in piedi, cerco subito la lingua, sì, confermo, fa french kiss come si deve (4/5) forse non profondissimo e vorace ma molto sensuale e umido e continuerà a concedermelo per tutta la durata dell’incontro. Si dirige sulla verga dotata già di ottima consistenza e inizia un ottimo blow, dove oltre a fare avanti e indietro inclina alternativamente la testa per aumentare il contatto con il glande.
La faccio spogliare completamente e ci sdraiamo sul letto, cuscino sotto la testa e mi godo lo spettacolo, lei ha i lunghi capelli raccolti sopra la testa, per agevolare l’azione. Oltre al blow si prodiga in un BLS veramente da manuale, per tutto l’incontro e a più riprese mi ha piacevolmente massacrato i testicoli e si è spinta con la lingua a pochi millimetri dal mio buchetto. Il suo invece, di buchetto, non lo risparmio affatto e infilo dentro tutta la lingua, alternando ano e passera, quest’ultima molto bella, tonica, con labbra scure ma clito piccolo e nascosto, non riesco proprio a farla eccitare nonostante la lavori di bocca come non ci fosse un domani.
Accetta fingering, ha il punto G bello rugoso e canale profondo, faccio fatica ad arrivare all’utero. Tento fingering anale, ottimo, accetta, lo sfinetere è super tonico, mi stringe il dito con notevole forza e quindi via con la sditalinata nei due canali all’unisono.
Mi sono giocato quasi tutta la mezz’ora con i preliminari e quindi le chiedo il prolungamento all’ora, che accetta. Nel fuck cominciamo in mission, con baci a profusione, tento di metterle le gambe in spalla ma così affondo troppo e le faccio male, lei non sempre mi guarda, a tratti ha un atteggiamento un po’ assente e un’aria un po’ malinconica. Passiamo a smorza, lei lo tiene dentro tutto e muove il bacino avanti e indietro sfregandomi la pelvi, come una che sta cercando il piacere anche se è chiaro non sia così. Poi chiede lei di passare a pecora, si mette in posizione, ma ai miei primi due colpi, nemmeno forti si lamenta un po’. Ripropongo allora la mission e ci do dentro con foga in mille maniere, parecchio sudato. La bacio, le lecco le orecchie e i capezzoli, poi le sollevo un braccio e passo all’ascella perfettamente depilata e profumata. Siccome soffre il solletico lì, scoppia a ridere, perfetto! “I like when you smile” , le dico, mi eccito di più e sbatto con forza. Strano, non soffre il solletico ai piedi che ho invece leccato a più riprese, anche durante l’amplesso. Mi risdraio di schiena per l’atto finale la faccio succhiare, ma dopo un’ora una di sesso sto perdendo l’erezione, così lei mi smanetta e riprende le attenzioni ai gioielli, eh sì, bella mossa, torna un doveroso turgore, sento che si avvicina il climax e la avverto, scaricandole alfine tutto dentro la bocca.
Social successivo buono, Viktoria non è il massimo dell’entusiasmo come atteggiamento ma sembra molto intelligente. Lavorava a Mosca in aeroporto ma si è licenziata, troppo lavoro e pochi soldi, per cui escorteggia spesso in Italia con la prospettiva, storia già sentita, di comprarsi un appartamento.

PRO: bellezza, ottimo inglese, molte sigle permesse
CONTRO: distaccata, fuck migliorabile

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • Viktoria.jpg
    Viktoria.jpg
    8,5 KB · Visite: 4.550
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
799
Reaction score
148
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Viktoria-69244?from=tours_list
CITTA DELL'INCONTRO: Raggazza in Tour Milano. Zona Stazione Centrale ma facendo appunto i tours forse cambia location ogni volta.
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara 26, direi un paio in più ma meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, con un po' di PS su tette e culo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, RAI1, CIM, CIF
SERVIZI USUFRUITI: GFE, FK, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti dtd
DESCRIZIONE FISICA: Viso: giudicate voi dalle foto. Altezza direi 170, magra ma non skinni. Tettine tra una prima e seconda, un filo sgonfie ma con capezzolo reattivo. Bel culo, morbido il giusto. Gamba forse un po' corta. In generale una ragazza carina e tonica.
ATTITUDINE: Esperta del mestiere si propone, come già segnalato, nel ruolo di fidanzatina. Operazione perfettamente riuscita. Ottima.
REPERIBILITA': buona. Tutto via WA. Ma se impegnata non risponde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stabile con ascensore e privo di gradini se non uno all'ingresso di 20 cm. Non assicuro che l'ascensore, che vanta diversi lustri, sia idoneo alla carrozzina.
TELEFONO: 3512139738

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che nella sez. Roma ci sono diverse recensioni ( https://community.punterforum.com/showthread.php?t=334168&p=2462724#post2462724 ) , ma non è ho trovate su Milano. Quindi apro un nuovo post.
Viktoria in tour in questi giorni a Milano. Contatto abbastanza rapido, e fisso facilmente. Mi presento puntuale e aspetto un paio di minuti per accedere all'appartamento. Presenza di portinaio che però si fa li cazzi sua, essendo lo stabile molto grande e con via vai. Perfetto.
Faccio quindi la conoscenza di Viktoria. Non ci sono sorprese trovando esattamente ciò che vede in foto. Ragazza fin da subito cordialissima, buono l'inglese, facile la discussione.
Mentre ciarliamo del più e del meno mi offre la doccia (benissimo) con asciugamano fresco e profumato. Mi attende sul letto in lingerie, molto bene, e si iniziano le danze con un bel FK per poi montarmi a cavalcioni strusciandomi le tettine, ormai snudate. Non risparmia la lingua e mi incomincio a scaldare per bene. Scende sulla sberla ormai inturgidita e si esibisce in una pompa cabrio direi di buona, anzi ottima fattura. Poco l'uso della mano, se non per accarezzare i cojones, che vengono anche ben sleccazzati. Mi porta a godere, abbastanza velocemente, e mi esibisco in un urlo alla Tarzan per la riuscita perfetta dell'operazione "pompa".
Social di rito, ragazza sveglia e torno a dire sorridente e per nulla arrogante. Seconda sessione come la precedente, ma poi passo al RAI1 in tutte le posizioni canoniche per venire bellamente una seconda volta.
Lavaggio, un po' di social e sono di nuovo per la mia strada.
Viktoria è una professionista, sa qual'è il suo ruolo e lo esegue in maniera scrupolosa. La cosa più importante è che quando esco sono soddisfatto appieno. Inoltre, di questi tempi, Viktoria offre un pacchetto servizi ad un prezzo estremamente competitivo.
Vecchia schedina riassuntiva: 200/60/7,5
Tanto vi dovevo.
Zal

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
173
Reaction score
277
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa
ETA': saranno 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli della scheda su EF
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: snella, bella pelle, capelli con extension, ciglia finte, molto fine
ATTITUDINE: professionale, senza alcun pathos
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3512139738


LA MIA RECENSIONE: si tratta di una sintesi di due incontri. L'ho incontrata due volte perché speravo che la seconda potesse essere migliore. Invece no, anzi.

Lei è bella, per i miei personalissimi gusti vicina al top. Snella, quasi un pò troppo magra, pelle bellissima, pulita e profumata, viso particolare ma bello davvero, occhi grigioverdi, naso carino, belle labbra, denti leggermente "cavallini" ma ok, mani affusolate, tono di voce suadente, seni piccolissimi ma ben fatti, sedere impeccabile, non certo una grandiforme ma nemmeno una skinny, per me...poco da dire.

La scenografia è curata, candele accese, lenzuola pulite, asciugamano, cortesia e professionalità a gogò.

Ma...sebbene mi abbia più volte dichiarato che sono uno dei suoi preferiti (seee...) non si esce dal perimetro del minimo sindacale. Mai.

Beninteso...i servizi vengono "erogati", correttamente...ma senza un briciolo di anima. E, purtroppo...anche senza il minimo tentativo di rendere credibile il tutto, a differenza di quanto accade con altre, magari meno belle, ma più "generose" (assai...) sue colleghe.

Ecco...la totale assenza di generosità, di disponibilità a "donarsi" è la caratteristica che mi ha più colpito. Speravo che questa "stitichezza" sessuale ed emotiva potesse attenuarsi al secondo incontro ma, invece, si è perfino accentuata, come se la sensazione di avemi fidelizzato l'avesse ancor più demotivata.

Si vede e si sente, ogni momento, che lo fa per soldi e che vorrebbe essere altrove. Che, anzi...le fa perfino un pò schifo essere lì. In qualche modo te lo dice anche, esponendoti le sue difficoltà economiche e i suoi problemi personali...parlando tanto, troppo di sé...con la palese volontà di riempire, così, il tempo che non le va, invece, di dedicare ad altro. Tutto bene...non sono per nulla un animale che entra, timbra e se ne va...l'ho lasciata fare ma, poi...mi sono, inevitabilmente, sentito un fesso.
Comprensibile che non gradisca fare la escort...ma...così non va.
Allora fai, ne avrebbe anche l'allure, la capocommessa da Gucci, Prada, Marks and Spencer o ai magazzini Gum.

E non fa nulla per nascondere il proprio disagio. Rispetto ad altre è clamorosa la differenza di impegno; mentre le migliori si fanno in quattro per favorire il nostro piacere e, ad esempio, dopo il primo shot sono, loro, a riattivarsi per rimetterci in pista...lei si comporta come se mi facesse una cortesia a restare lì, algida e immota, accanto a me. Mai, neanche per un istante, mi consente di superare il muro eretto tra lei e me, resta costantemente distante. Cortese, ma altrove.

E quando tento io di stimolarla...ci manca poco che sbuffi. Insomma...ok solo per chi vuole "esaltarsi" provando il piacere, effimero ed impalpabile, di avere cenato in un ristorante stellato. A costo di sentirsi, se e quando si esce dalla modalità "pollo illuso e un pò parvenue", preso per i fondelli.

Ed a patto che si predisponga a provare, all'uscita, la sgradevole sensazione di essere stato turlupinato, e di avere lo stomaco semivuoto; con il rischio di dover correre, subito dopo, altrove, in una buona trattoria, per riempire il buco nello stomaco mangiando una bella pizza o un piatto di spaghetti cacio e pepe, ovvero consolarsi con una girl più plebea, meno eterea, algida e altera...ma capace di lasciarci privi di forze e con le gambe molli.

Insomma...sotto il vestito e la lingerie, anche loro di classe come lei...quasi niente.

Un gran peccato, mi sarebbe piaciuta tanto, se avesse avuto, ovvero mi avesse mostrato, un briciolo di anima.

Ma così com'è...mi lascia, in bocca, soltanto un sapore molto, molto amaro. Di quello che sarebbe potuto essere...ma non è stato e, con una così, non può essere.

Questa è stata la mia, mediocre, esperienza. Delusione. Non ripeterò...se devo pagare 200 euro per restarci male e sentirmi preso in giro...proprio no. Tre stelle per la forma, la sostanza ne varrebbe di meno.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
31
Reaction score
148
Località
Roma
Numero di telefono: 3512139738
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3512139738 Girl - Viktoria
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Viktoria
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La inseguivo dal lontano 2018, quando è apparsa nella capitale, ma chissà perchè non l'avevo mai contattata, mio grandissimo errore! E infatti confermo tutte le ottime impressioni dei miei predecessori. La definirei la ragazza perfetta, bellissima, con un fisico stupendo e degli occhi magnetici, super attenta all'igiene e davvero molto partecipativa, mi ha fatto sentire bene e al centro delle sue attenzioni, momento social condotto con un ottimo inglese, baci profondi, mugolii credibili, insomma credo che sia stato uno degli incontri più piacevoli che abbia mai fatto. Unico neo: presenza dell'apparecchio dei denti di cui si è scusata più volte ma che sinceramente non ho percepito, nè nel bbj nè nei baci. Mi rimarrà impressa la leccata alle palle con i suoi occhi fissi nei miei, momento indelebile nella memoria!
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
13
Reaction score
69

Numero di telefono: 3512139738
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Viktoria - Escort Roma ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Viktoria
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ragazza incontrata qualche giorno fa in quel di Roma, non posso che confermare le recensioni positive degli altri colleghi che mi hanno preceduto.
Lei è quella dell'annuncio, davvero bella di viso secondo i miei canoni estetici, con due occhi da gatta che ti mandano in tilt appena la guardi, tutto sommato ordinaria invece nel fisico.
Venendo al rapporto in se è stato come fare l'amore con la fidanzata delle superiori, preliminari con dfk sempre concesso, daty a profusione, fingering, 69, baci, leccate e sguardi intensi, insomma "chi più ne ha più ne metta".
Passando al trombo sono riuscito a gustarmela prima a missionaria e poi a pecora, dove ho concluso poco dopo, anche qui baci sempre concessi e sguardi profondi ed intensi.
Promossa a pieni voti, fosse fissa a Roma mi ritroverei sul lastrico in breve tempo.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
98
Età
47

Numero di telefono: 3512139738
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Viktoria - Escort Roma ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Viktoria
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250 + 50 CiM
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima di tutto premetto che l'incontro è durato 90 minuti: Viktoria ha quest'opzione, che potete verificare sulla sua scheda EF, da 250 rose per 90 minuti; non essendoci tale opzione nella scheda recensione ho optato per quella "fino a 2 ore", anche perché lei non mi ha mai messo fretta e ho sforato di qualche minuto più volte.
Detto questo, dovrebbe essere già chiaro che sono stato con Viktoria più di una volta e non ho alcuna remora a dire che rientra nel novero delle mie preferite.
L'ho rivista pochi giorni or sono dopo un po' di tempo: me l'ero persa negli ultimi tour a causa di mei impegni lavorativi.
Come sempre appuntamento preso facilmente via WA.
Lei risponde appena può: possono passare pochi minuti come qualche ora... in questo caso specifico mi ha risposto dopo una decina di minuti.
Riceve sempre in zona Prati; WA quando sono lì; un minuto o due e mi risponde e mi apre il portone.
La ritrovo dietro la porta: sempre bellissima ed elegante, con un micro vestitino con spalline sottili e scarpe con tacco e, soprattutto, quei due occhi blu magnetici.
Mi accoglie con un bacio sulle labbra e mi abbraccia: lei è sempre molto dolce.
Due chiacchiere veloci, passaggio in bagno per la doccia e cominciamo le danze.
Lei fa scivolare il vestitino, le scarpe non c'erano già più, monta in ginocchio sul letto e cominciamo a baciarci come due fidanzatini: senza fretta, con le lingue che si incrociano e si esplorano... passo alle orecchie, al collo, ai capezzolini belli reattivi... lei è sempre molto partecipe.
Comincio a toccarle la fica e lei il mio cazzo, sempre tutto senza fretta e delicatamente... alla fine le metto dito dentro ed è bello sentirla bagnata e vederla reagire con un brivido e guardarla negli occhi e sapere che prova piacere (si è ormai creato un ottimo feeling nel tempo) mentre le massaggio la fica dall'interno.
Adesso è tempo di scendere verso il mio cazzo e prenderlo in bocca: pompino di pregevole fattura (la scuola è quella russa) e leccate e succhiate di palle in alternanza.
Chi ha letto le mie recensioni passate saprà che sono un fanatico della pecora, ma con Viktoria amo sempre fare prima un passaggio a missionaria: è bello perdersi in quegli occhi che ti guardano fisso, mentre la penetro prima dolcemente e poi con forza e lei geme e sospira, proprio come piace a me.
Adoro stare nella sua fica bagnata e calda: mi accoglie e mi avvolge donandomi un senso di beatitudine e completezza.
Poi la faccio girare e comincia la pecora, prima a gambe aperte e poi chiuse; prima piano, poi forte, poi piano tutto il cazzo fuori e poi veloce di nuovo tutto dentro, e poi via col rush finale con qualche sculacciata sul culo che ci sta sempre bene.
Sto per arrivare alla conclusione e decido di fare il birichino: voglio fare un po' di messy... per cui esco, scappuccio, e le vengo abbondantemente sul culo che lei continua a muovere senza che ci sia più bisogno di chiederglielo (ormai la ragazza è istruita).
Pulizie di rito e si passa al social: è un po' che non ci vediamo e così dobbiamo aggiornarci a vicenda sulle novità.
Mi racconta che, per un po' di tempo, ha messo l'apparecchio per i denti, ma alla fine l'ha tolto perché le dava un po' noia e ha cominciato pure a sospettare che glielo avessero proposto solo per spillarle dei soldi... in effetti... non che mi sia mai sembrato ne avesse bisogno.
Mi aggiorna un po' sulle sue attività in Russia, io sulle mie in Italia... con lei si è creato ormai un rapporto più intimo.
Sempre per la regola dell'ormai ci conosciamo da un po', con Viktoria ormai sono sempre io a decidere per il secondo shot o meno.
Questa volta ho deciso che volevo leccargliela un po' e sditalinarla un altro po': non mi è sembrato che la mia decisione le sia dispiaciuta... poi l'ho fatta mettere in ginocchio e me lo sono fatto succhiare ben bene fino a svuotarmi completamente le palle nella sua bocca.
Visto e considerato che me la sono persa negli ultimi tour, penso che farò il bis a breve.
E questo è tutto. Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
8
Reaction score
14
Località
umbria

Numero di telefono: 3512139738
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Viktoria | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: viktoria
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Viktoria in un B&B in Prati, pulitissimo e ordinato. Mi ha ricevuto in una bella lingerie, esattamente corrispondente alle foto, pelle bellissima, mani e piedi curatissimi, dimostra 10 anni di meno dei 35/36 che mi ha detto di avere.
Se posso trovarle un difetto, si nota un pò troppo la professionalità, non è stata una esperienza completamente GFE. Esegue tutte le sigle e non si risparmia, ma con una freddezza di fondo che non è molto coinvolgente.

Per fare le cose con calma abbiamo concordato 160 per 45', un solo shot.

In questo momento in cui l'offerta a Roma è drammaticamente scarsa, mi farebbe piacere tornarci.
 
Commenta

yxcvb

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Agosto 2023
Messaggi
22
Reaction score
91
Età
44
Numero di telefono: 3512139738
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Victoria
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: Nessuno

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata giorni fa in un condominio zona Prati, ragazza carina, seno quasi non presente una prima scarsa, snella dice 30 anni ci può stare. Non ho chiesto altri servizi oltre all essenziale, missione è doggy xche andavo di fretta, come al solito. É molto partecipativa cercando anche il suo piacere. Parla abbastanza bene l italiano. Non è stato uno degli incontri migliori, non è scattata quella scintilla che ti coinvolge ma penso che si possa provare a ripetere avendo più tempo.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
53

Numero di telefono: 3512139738
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512139738 Girl - Viktoria
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma (Prati)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Viktoria
Nazionalità: Russa
Età: sotto i 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao,
avevo già incontrato Viktoria qualche anno fa quando era più giovane e soprattutto più timida ed inesperta, devo dire invece che in questo ultimo incontro l'ho trovata molto più disinvolta e soprattutto ancora più bella, tutto questo comunque senza incidere negativamente sulla prestazione, anzi sono stato sicuramente meglio rispetto agli incontri di qualche anno fa.

Riceve in zona via Candia, quindi parcheggio quasi impossibile, io ero con le due ruote, accordi facili e veloci con WA, nonostante l'avessi già conoscita, quando mi ha aperto la porta sono rimasto stupito dalla sua bellezza, molto meglio di qualche anno fa, mi ha subito messo a mio agio con abbracci e baci.
Passaggio in bagno pulito e con tutto il necessario e asciugamano pulito.
Prima di iniziare ho versato io il pattuito, lei non me lo ha mai chiesto

Ci mettiamo sul letto e iniziamo con baci molto profondi, che non sono mai mancati per tutto il rapporto e sempre cercati anche da parte sua, nel frattempo ho assaporato ed esplorato tutto il suo corpo, comincia un buon BBJ, niente di eccezionale ma comunque ben fatto, voglio assaggiare anche io la sua patatina e passiamo in 69, mi piace molto,delicata fresca e senza odori strani, sembra gradire anche lei, ma ho voglia di possederla, mi gomma e purtroppo applica del gel,
inizioamo alla missio, cambiamo le due/tre posizioni classiche per finire alla pecorina, tolgo il gommino e le vengo sulla schiena.

In conclusione ragazza molto bella per i miei gusti e soprattutto disponibile ed accondiscendente, non mette mai fretta e si è dedica con dolcezza al mio piacere.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
26
Reaction score
119
Numero di telefono: 3512139738
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Viktoria
Nazionalità: Russa
Età: 3o
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo breve assenza dai campi faccio il mio ritorno. Da inizio 2024, al netto delle fidelizzate ormai sempre più in overbooking, decido di tornare a distanza di anni da Viktoria. Rispetto al primo incontro, ormai risale al pre-covid, ho trovato una professionista ben più che navigata rispetto al passato. Ad ogni modo, di seguito, non farò paragoni rispetto al precedente incontro.
Viktoria sin da apertura porta si mostra gentile, dolce e accondiscendente seppur rimanendo sulle sue per tutto l'incontro. Si scoglie leggermente dopo aver versato l'obolo (che, sottolineo, a differenza di alcune sue colleghe, ha lasciato invariato in seguito all'inflazione). Il rapporto è classico o meglio, piatto!
La ragazza rispetta tutte le sigle concordate (che trovate in descrizione) ma a mio parere in maniera meccanica ed obsoleta. Mette qui e lì, senza senso, qualche lamento o miagolio. La bellezza ci sta anche se posso confermare che è una bellezza acqua e sapone. Non troverete una ragazza tutta rifatta ma abbondantemente truccata (occhio, nel posto incontro a non uscire con rossetto, fard o altro sui propri vestiti).
L'incontro si svolge in maniera meccanica fino alle due convenute venute (scusate il gioco di parole).
Sia il primo che il secondo round si svolgono come di seguito: FK 3/5, BJJ 3/5, azione 3/5, venuta nel gommino.
Da provare e riprovare? Forse provare ma non ritornare. Errore mio! :)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2018
Messaggi
66
Reaction score
507
Località
Lazio
Numero di telefono: 00393512139738
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idef 69244
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Viktoria
Nazionalità: Russa
Età: 32
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Come sempre l’esplosione del primo caldo accende in me la voglia di usufruire della bellezza femminile, complici anche le numerose ragazze che cominciano a scoprirsi per strada. Consulto dunque i siti ma ormai è evidente che la situazione geopolitica rende difficile un adeguato flusso di ragazze della grande madre Russia, determinando a mio avviso una strutturale penuria di figa di qualità. Molto numerose le brasiliane, ma poche sembrano avere i requisiti validi per un incontro soddisfacente. Senonché mi imbatto in Victoria, già da tempo da me vista e sulla quale esiste un’interessante letteratura nel nostro amato sodalizio. Deciso dunque di testarla. Facile scambio di messaggi e arrivo in un noto indirizzo d’oltretevere già da me abbondantemente visitato. L’approccio iniziale è cordiale ma distaccato e quindi maturo qualche dubbio. Uso il bagno veloce perché come sempre ero perfetto e la ritrovo in intimo inginocchiata sul letto. Fa il suo effetto. Il fisico è magro e armonioso, il viso molto bello, bionda con occhi azzurri e lineamenti nordici. La classica russa 100%. Esordisco con un deciso FK, prova generale dell’incontro. Risponde positivamente con la lingua ma allo stesso tempo riesce a mantenere un certo distacco. La cosa non mi dispiace, percepisco comunque che ci sono margini da esplorare. La denudo. Lei afferra il cazzo e inizia un hj mentre io esploro con mano e dita sapienti la fica perfettamente depilata che inizia a inumidirsi, mentre continuo a limonarla. Si sta sciogliendo. Mi stacco dal FK e lei è già a pecora con il mio cazzo in bocca. La assecondo e la sottopongo alla mia consueta lunga sessione di bj scoperto, dove le indico diverse posizioni nelle quali deve succhiarmelo e lei esegue. Continuo anche con il fingering e lei è sempre più bagnata, anche se emette solo qualche leggero sospiro. Condom. La scopo dapprima in cow, dandole decise spinte da sotto, mentre ammiro il suo visino che comincia a arrossire, mentre gode sommessamente. Mission quindi in cui aumento la forza e qui inizia ad ansimare forte. Nella pecora da il meglio di sè, complice anche un culo di tutto rispetto e l’ottima posizione con schiena inarcata che assume e che io apprezzo. Mi dice che è la sua posizione preferita. Stantuffo quindi forte con lei che finalmente lancia urletti credibili. L’eccitazione è tanta esco, tolgo il goldone mentre mi sento esplodere e sborro sulle chiappe e sulla schiena, lei guarda leggermente interdetta, penso pure che si possa stranire ma poi sorride e mi dice che le è piaciuto. Breve social nel quale dimostra di essere una donna molto interessante e matura ma il tempo ormai stringe, mi sistemo ed esco. Nel complesso giudizio positivo, sebbene all’inizio cada con un po’ di freno a mano tenuto. Potrebbe secondo me essere molto valida se fidelizzata, aspetto che sto valutando. Vi saluto con il consueto Have a nice cum.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
24
Reaction score
128
Località
toscana
Numero di telefono: 3512139738
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Viktoria
Nazionalità: Russa
Età: 30-35
Altezza: 172
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata due singole volte a distanza di anni.
Per me di una bellezza sconvolgente, donna non più ragazza di incredibile sensualità ed empatia.
La prima volta scese a prendermi al portone con un vestitino bianco, rimasi folgorato; occhi di ghiaccio, viso dai lineamenti dolci con un naso con un'impercettibile gobbetta che mi fece subito impazzire. Mi prese per mano e mi accompagnò dentro il palazzo e già in ascensore ci baciammo. L'incontro si svolse nel migliore dei modi ma purtroppo fu molto breve.. a saperlo prima sarei stato tutto il giorno.
Negli anni non l'ho più potuta rivedere, non ha più fatto tour nelle mie zone; ogni tanto ci si sentiva per messaggio, ma quel fugace rapporto stava ormai scivolando nel cassetto dei ricordi.

Dopo anni da quell'incontro mi sono trovato per lavoro nella capitale, svogliatamente ho buttato un occhio su EF ed appare lei.. con quegli occhi gelidi ma bollenti che mi guardavano dallo schermo dello smartphone.. le ho riscritto e sembrava che il tempo non fosse affatto passato. Per miracolo siamo riusciti a fissare un appuntamento, purtroppo a causa mia solo per un'ora.

Arrivo da lei letteralmente coi minuti contati causa treno di rientro. Gli anni sono passati anche per lei ma nel senso buono del termine, ha un viso più maturo e fisicamente è sempre splendida: magra, tonica e soprattutto completamente naturale.

Ci baciamo come si baciano due liceali, ci spogliamo frettolosamente consapevoli che il tempo è oggi più che mai tiranno, ha le labbra morbide, così come la lingua. Non riusciamo a staccarci l'uno dall'altra mentre le nostre mani cercano l'altrui sesso.

La sua bocca mi avvolge, sono in paradiso, dopo anni di purgatorio..

Fare l'amore con lei è stato devastante, questa volta me lo sono goduto a pieno. Lei che godeva con me, senza finzione o esagerazioni ridicole, incitandomi sempre in maniera perfetta e sexy come è lei. Siamo entrati molto in sintonia sessualmente parlando. Mentre sono sopra, lei ha un orgasmo. Io la seguirò dopo una manciata di minuti che l'ho messa a novanta. Quel culo me lo sono sognato la notte.

Mi ha dato la sensazione di una ex con cui sono rimasto in buoni rapporti e che ho rivisto per un revival.
Finito il tutto infatti torna ad entrambi la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo, forse a lei più che a me; non mi ha lasciato nessun contatto personale se non il numero di lavoro che già avevo. Ho percepito un velo di tristezza in lei, ma anche tanta forza e polso della situazione.
Ogni tanto è capitato di fare una videochiamata, solo per fare quattro chiacchiere e salutarsi.

Forse solo una mi ha lasciato il segno come ha fatto lei. Spero di rivederla ancora, prima o poi...

Un saluto,

Pericolo
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
189
Reaction score
353

Numero di telefono: 3920466144
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512139738 Girl - Viktoria
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Viktoria
Nazionalità: Russa
Età: 30/35
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo letto delle recensioni sulla fanciulla e devo dire che non ho avuto sorprese al suo incontro.
Contattata nel pomeriggio riesco a prenotarmi per ora pre cena.
La fanciulla riceve in nota via romana di prati, via candia.
Puntuale mi da indicazioni e mi apre la porta questa graziosissima fanciulla russa, veramente bella.
Sorridente, ci presentiamo, poi le lascio il dovuto e test bacio. Mi risponde con le labbra quasi siliconate, ma avevo già letto.
Rapida rinfrescata e sono da lei che si era tolto il vestitino e rimane in lingerie, inginocchiata sul letto iniziamo una finta pomiciata, labbra che si sfiorano e lingua che ogni tanto fa capolino, una cosa adolescenziale.
Poi inizio ad accarezzarle i seni e con la lingua esploro i capezzoli, che hanno un sussulto e si ingrossano, poi la distendo sul letto e inizio a leccarle la figa, 5 minuti di ravanellamento con fingering con lei che non si capisce se apprezza o finge. Poi è il suo turno mi dice che mi vuole e inizia una pompa, con mano però a impedire la profondità ma in compenso lecca con gusto le palle. Mi faccio gommare, si ingella tutta lei e condom e mi sale sopra qualche minuto, poi cambio di posizione pecora e poi mi sfilo tolgo il preservativo e le sborro sul culo alto/schiena. Lei sorride.
Rapida passata in bagno e siamo sul lettone a parlare, mi racconta un pò della sua vita, conversare con lei è molto piacevole, sembra una brava ragazza che si è messa a fare questo lavoro non so con quale motivo, non sembra svogliata forse non è portata.
Qualche carezza e le ripiazzo il cazzo in bocca, va avanti con insistenza per almeno 10 minuti e le dico che sto per venire, si sposta e mi sborro addosso.
Che dire, la ragazza è veramente bella, ma le manca la porcaggine e la predisposizione. Sono stato bene perché in pieno relax, se piace questo tipo di atteggiamento è perfetta.
Il mio voto è un 3 e mezzo.
La rivedrò, no, cerco qualcosa di più stimolante.

La prossima è già in agenda.
 
Commenta
Alto