Viktoria e Aleksandra - Sofia (Bulgaria)

Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
5.369
Età
42
Località
Torino
Premessa

Era una notte buia e tempestosa ... ops, no in realtà era l'inizio di novembre e volevo soddisfare un capriccio: farmi due teen per un'intera notte. Sebbene in origine l'idea sarebbe stata quella di ingaggiare 6 o 7 teen per un paio d'ore, e fare una bella orgia, ma mi sono "accontentato" di due teen per una notte.
Dopo aver scandagliato i miei tre siti di riferimento per la Bulgaria (che vi lascerò al fondo della recensione) ho trovato due succulenti teen. La prima era Viktoria, 19 anni, 170 cm, una bella terza di seno, occhi marroni da cerbiatta, e mora anche al piano di sotto con il suo grazioso triangolino.
La seconda Aleksandra (ha diversi nomi sui siti) 19 anni, 160 cm, una seconda di seno, occhi azzurri e bionda scura. Dopo parlerò molto più dettagliatamente delle sue qualità, ma il suo punto di forza era l'anal.

Entrambe erano le mie prime scelte, e dopo varie telefonate per accordarci sul prezzo e tutti gli altri dettagli, abbiamo fissato l'incontro per il secondo weekend di gennaio, dalle 20:00 di sabato, alle 8:00 di domenica.
Per i più curiosi, entrambe, come molte altre bulgare, fanno 150 bgn all'ora, circa 75 €
Ma io volevo la versione deluxe: 12 ore, anal, lesbo show e gdr. Perciò ho pagato 2.500 bgn ed inoltre ho offerto la cena prima di dar il via alle danze.


1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg




L'incontro

Atterrato a Sofia, sono andato in un piccolo negozio di alimentari, per prendere acqua ed un po' di cibo, e poi ho fatto immediatamente una cosa ... mi sono fiondato a letto a dormire :-)) se no la sera chi riusciva a reggere 12 ore.
Bello riposato mi sono diretto al punto di ritrovo: il ristorante. Due visioni, sebbene erano entrambe col giaccone, si intuiva il loro fisichino, e sinceramente avevano due bellissimi visi. Baci e presentazioni, e siamo entrati, e tolti i giubbotti, mi sono complimentato per la scelta. :love:
Aleksandra aveva un maglioncino chiaro, con dei pantaloni neri di pelle, che evidenziavano il suo bel culetto alto e sodo, dove mi sarei avventurato da lì a poco.
Viktoria aveva un vestito a tubino senza maniche molto corto che mostrava buona parte del seno, e sbucava anche il suo leggiadro sederino.
Tralascerei la parte culinaria, per andare subito in hotel.
Doccia di rito, e via, ma non svelerò il mio gioco di ruolo :-p
Le ho fatte spogliare, ed iniziare a baciarsi e masturbarsi a vicenda. Viktoria aveva una bocca fatta per succhiare. Innanzitutto baciava appassionatamente Aleksandra che si stava sciogliendo, e poi è passata ad un 69 così vorace da far venire Aleksandra dopo pochi minuti. Ed io? Beh volevo farle un po’ scaldare, e notare i loro punti di forza.
Dove Viktoria metteva una forza quasi animalesca, Aleksandra era pura sensualità, nei suoi 160 cm c'erano le movenze di una pantera, e la sua lingua riusciva a farci godere con ogni tocco. L'età aiutava, ma i seni di entrambe le ragazze erano sodi e con dei bei capezzoli reattivi. Le loro bellissime fighette erano strette, profumatissime e dalle labbra color della ciliegia, con Viktoria che aveva un po’ di pelo a forma di triangolino.
Ammetto che il culo di Aleksandra era veramente seducente, ma anche quello di Viktoria era degno di esplorazione ;)
Ed ora entro io. Mi sistemo contro la tastiera del letto, le guardo e dico: "Kiss me everywhere", et voilà una a sinistra e l'altra a destra, prima mi hanno baciato ovunque, e poi è iniziato il momento delle lingue magiche. Collo e capezzoli, sono stati inondati di saliva e piacere, e poi è toccato al mio amichetto, che aveva preso solo qualche bacio. Pompino a doppia lingua è quasi miracoloso. Avevo le lingue di due teen che si muovevano magistralmente dalle palle alla cappella, in cima limonando tra di loro, e poi esplosione che entrambe hanno succhiato fino all'ultima goccia. Un rapido passaggio in bagno per i partecipanti, e poi scambio, toccava a me leccare.
Ho iniziato da Aleksandra facendola mettere a pecorina per meglio gustare il suo sapore e retrosapore, mentre lei dava piacere alla fighetta di Viktoria, che era posizionata proprio sotto la testa di Aleksandra. Come gemeva bene, con urletti e brevi spasmi di piacere, ed il suo sapore era un'ambrosia, una punta di salato su un lago di dolci liquidi. Le ho aperto quel bel culetto tondo, leccando sia buco che ciambella :ROFLMAO: avrei voluto prendere la cittadinanza nel suo culo :love: poi è toccato al momento di Viktoria invertendola con Aleksandra.
Culetto un pò più piccolo, ma fighetta dolcissima e molto bagnata. Viktoria era un po’ più stabile, allora ho iniziato a leccare le gambe fino all'ano, e lei ha inarcato così tanto la schiena da proiettare il suo culetto in cielo, allora ho iniziato a leccare con molto desiderio il suo ano profumatissimo, e lei ha fatto un urlo che mi ha quasi spaventato :LOL:
Per rilassarci un po’ le ho fatte abbracciare, facendole baciare e coccolarsi. Dopo un po’ le ho fatto aprire le gambe, leccando come una spazzola ano e fighetta di entrambe, bagnatissime e deliziose.
Ora momento “Lauren Phillips”. Questo l'ho visto in un lesbo con lei e due teen. Ho fatto stendere entrambe le ragazze, e poi ho fatto mettere le gambe in alto e piegandole verso i loro petti (tipo crunch), cosicché da lasciare ano e fighetta alla mia bocca. Le ho succhiate, leccate, assaporate, ed il loro sapore era ancora più intenso, e quando la mia saliva era colma del sapore di una fighetta, baciavo l'altra ragazza versandole in gola il liquido magico. Molto gradevole e apprezzato da tutti e tre.
E per finire la prima fase dei preliminari, seguendo sempre il video lesbo, ho fatto un 69 volante, prendendo di peso (tanto entrambe pesavano 50 chili), e ben stretta mi focalizzavo nuovamente sulla fighetta mentre la ragazza a testa in giù succhiava il mio amichetto, e siccome sono uno che ama condividere, la ragazza "libera" dall'abbraccio, si dedicava all'ano dell'altra ragazza. Ovviamente le ho alternate, per poi finire a letto, con loro due fameliche per un altro pompino.
I preliminari sono importantissimi, e mi piace sperimentare.

Ma ora è il momento delle penetrazioni. :-p
Avevo la mia scatola magica di condom e non vedevo l'ora di usarla. Cappuccio e galoppare.
Mi sono sdraiato ed ho detto a Viktoria di montare sopra di me, mentre Aleksandra inginocchiata sopra la mia faccia, faceva dondolare la sua bella fighetta sopra la mia lingua, e nel frattempo le due ragazze limonavano intensamente.
Viktoria saltellava felicemente sopra il mio cazzo, gemendo e baciando ripetutamente Aleksandra, la quale mi stava bagnando il viso di piacere.
Sudato, ma felice, ho fatto cambiare posizione. Ho messo Aleksandra a pecorina, e mentre leccava la fighetta di Viktoria, io penetravo il suo meraviglioso culo.
Come una danza erotica, io inculavo Aleksandra, e lei con la sua lingua magica leccava l'adorabile fighetta di Viktoria. Estasi pura, con sudore, saliva e lingue straniere in pieno godimento :-p
Poco prima di venire, esco a malincuore da quel sublime culo, faccio aprire la bocca a Viktoria, scappuccio e le sono venuto dentro la sua adorabile bocca, e a condiviso il nettare con Aleksandra, con un bacio colmo di passione e ... qualcos'altro :ROFLMAO:
Dopo la prima sessione di monta, una mezz'ora di riposo per me, mentre le fanciulle giocavano ancora tra di loro. Ritornate le forze, ci siamo fatti la doccia insieme, e qui Viktoria mi ha fatto una bella sega, con venuta in bocca di Aleksandra, quindi un po’ di relax per me, e poi ho messo le due fanciulle una sopra l'altra, condom e davanti a me avevo quattro buchi, e un quesito amletico: "Dove lo metto?" :love: ho usato l'istinto, ma prima una bella leccata, e poi ano di Viktoria, stretto, ma con un po’ d'olio, mi ha accolto felicemente. Lei era sopra ad Aleksandra, quindi ho fatto girare supina la biondina così che anche lei potesse godere e far godere Viktoria, ed infatti s'è subito fiondato sulle tette, succhiandole e facendo un bel ditalino a Viktoria, la quale gemeva, urlava di piacere, e afferrava le lenzuola distruggendo il letto.
Una volta cambiato colore per l’eccitazione, ho deciso di lasciarla un attimo libera dall'estasi, ho guardato Aleksandra, ed ho pensato: "Tesorino dove pensi di andare? Ora tocca a te" :-p prima di metterci nella stessa posizione con le ragazze invertite, m'è venuta una voglia irrefrenabile di giocare con quel bel culo, allora mi sono lanciato a leccarlo, morsicchiarlo, baciarlo. Credo di averci lasciato un litro di saliva. Adorabile.
Viktoria si era ripresa, allora le ho chiesto un pompino per entrare nel culo di Aleksandra. Al galoppo, e stavolta era Viktoria sulle tette di Aleksandra. Ero stanco, ma tenevo duro :-)) e appena prima dell'esplosione, mi sono sdraiato, via condom, ed ho pensato: "fate voi" :LOL: doppio pompino e nuovamente ingoiato per entrambe le ragazze.
Lo spirito è forte, ma la carne è debole. Quindi ci siamo presi un'oretta di pausa.

Ci siamo rilassati, ed abbiamo mangiato qualcosa che avevo comprato appena arrivato. Abbiamo chiacchierato un po' su alcune cose personali, ed era un momento molto piacevole, avevo due ragazze bellissime nude, e mi sembrava così naturale, che per un momento le ho “spogliate” dal loro ruolo, e le ho viste interiormente. Questo era solo il loro lavoro, e loro erano veramente speciali.

Dopo essermi ripreso un po', ho continuato a penetrarle, e nelle pause di ricostituzione, ad ammirare il loro lesbo show. Tra le molte posizioni, due mi sono rimaste impresse. La prima è la classica ragazza sollevata contro il muro, in duplice versione, con l’altra ragazza che lecca i miei testicoli. Posizione divina con quel formicolo alle palle elettrizzante. La seconda l’ho chiamata: “La seduta della baronessa”, è una reverse cowgirl con le gambe della ragazza, sotto quelle dell’uomo. Io ho aggiunto leccata di figa con l’altra ragazza.
L’ultima ora eravamo solo nudi ed abbracciati, e poco prima di andarsene, mi hanno concesso un ultimo pompino a doppia bocca.
Soldi, saluti e poi ho dormito sei ore, felice e contento, come nelle favole. :-))

Conclusioni

12 ore, è quasi un giorno, dove si fanno mille cose, io ne ho fatta una: scopare.
È una di quelle cose da fare una volta nella vita, poiché se ho imparato qualcosa dall’anno scorso è quella di sfruttare al meglio il tempo.
Non vi sto dicendo di andare tutti in Bulgaria, ma solo d’ampliare il vostro bacino di ricerca, partendo dai vostri desideri. Cosa vi rende felici? Io sono sincero, teen, che siano rosse, gialle, verdi o pois non me ne frega un cazzo, devono avere una malizia innata.
Ho smesso di cercarle in Italia per la poca concorrenza, sono mediocri se va bene, se no hai sempre la solita vuota esperienza. Sto parlando per esperienza personale, se tu lettore hai trovato la felicità qui, sono contento per te, la meritavi. Ma se invece, come molti, che cercano free o pay, ti poni delle domande, dei legittimi dubbi, allora smettila d’interpretare il ruolo che altri ti hanno affibbiato. Ragazzo mio, tu meriti la felicità, e se qui non c’è, fanculo, cercala altrove, e fidati la troverai. Non sarà facile, ma è possibile, e se vuoi una persona per tutta la vita, o farti la scopata più bella della tua vita, io ti giuro che puoi realizzare il tuo desiderio.
Vedi, in un ambito privo di concorrenza, la qualità viene azzerata, è un circolo vizioso che sradica i nostri sogni, e perfino le nostre ambizioni, facendoci smarrire chi siamo, e riempiendoci di paure. Infondere paura come forma di controllo.
Sabato sera si deve uscire. Devi offrire la cena al primo appuntamento. Ops non sei un imprenditore, non posso uscire con te. Fanculo, fanculo e fanculo. Se la società vi imbocca con queste puttanate, mandateli a fanculo, perché questa è la gabbia costruita intorno a voi, e vi hanno tolto anche la rabbia di ribellarvi.
Abbiamo una sola vita, e per quanto possa far paura, scegliete sempre il meglio per voi, in ogni cosa, dalla più futile, alla più importante. Volete vivere al mare? Andate a vivere al mare, farete una vita di sacrifici, sticazzi. Volete farvi un mese di vacanza a Tahiti? Organizzatevi, risparmiate e andate. Volete scoparvi una pornostar? Organizzatevi con lei, e scopate. Se volete il meglio, dovete fare sacrifici, e non ascoltate quelli che non vi danno fiducia. Sì, voi potreste fallire, il successo non sarà facile, e potreste anche dubitare di voi stessi, ma alla fine l’unica cosa alla quale dovrete sempre pensare sarà il vostro sogno. Poiché quella sarà una delle poche cose che voi sceglierete nella vostra vita, e scegliere è un vero atto di autodeterminazione.
Ma qui si parla di culi e tette, eh sì mi prendo la responsabilità. Tutte le agenzie in Italia reclutano il fondo del barile nei loro Paesi. La bellezza è soggettiva sì, ma dovete capire una cosa. Nel mondo esistono luoghi dove la percentuale di fregna è talmente alta da essere imbarazzante. Ci fanno abituare alla mediocrità, poiché non hanno più sogni di qualità.
Talvolta guardo i siti russi di escort, e sembrano ultraterrene, oppure semplicemente gli account social moldavi, polacchi, ungheresi, cechi, e tutta l’est Europa, la maggior parte è fregna. Consiglio dal buon Jack, che tu sia alla ricerca dell’anima gemella, o di una scopata con una ragazza dai tratti sovietici, prendete appunti, i distretti occidentali della Bulgaria sono stracolmi di fregna, 95%. Mentre Burgas è perfetta per l’estate.
Per non parlare del Sudest asiatico, l’Africa, il Centroamerica o il Sudamerica. Genetica, o botta di culo, ma io non ho mai sentito: “Amico, sapessi quanta figa a Manchester!!!!” o Portland, o Bruxelles, o Caen. Per carità, una figa la becchi, però devi avere culo. Phuket, Sao Paulo, Mombasa, Santo Domingo, Cartagena, L’Avana, ecc. lì vai sul sicuro, ti interroghi anche sul fatto che siano umane, e la scelta è talmente vasta, che disorienta.
Paragonatele con quelle della vostra quotidianità. Non per invidia, ma perché potreste averle. I famigerati anni ’80, esistono ancora adesso, in minima parte assolutamente, e non basta più scavalcare il Muro, servono astuzia e studio, ma il concetto è il medesimo, dovete solo organizzarvi puntando il vostro obbiettivo.
Durante capodanno su instagram ho ricevuto un messaggio da una mega fregna modella venezuelana, culo da museo, tettona e porcona. Dopo avermi lusingato, mi ha mostrato il suo of, ovviamente voleva che le pagassi l’abbonamento, allora io le ho risposto, vuoi i miei soldi, bene, ma io voglio il tuo culo, è scomparsa.
Le ho scritto che era nata nel continente sbagliato. Facendo un calcolo iper sommario, tra Colombia, Venezuela e Brasile, ci sono almeno 12.500.000 di fregne, belle come lei o di più, perciò il suo culo non vale così tanto. Concorrenza e qualità tesoro, il tuo culo posso trovarlo ovunque.
Il 12 aprile partirò per il Brasile per due mesi, con una capatina a Cartagena. Io ho più di 500 contatti di escort brasiliane, le quali sono dee e costano 30 € all’ora, e con vergogna devo ammettere che ne ho dovute scartare un sacco, che qui sarebbero osannate o in Parlamento :ROFLMAO:
Quindi se hai più concorrenza, hai più qualità, stesso discorso per le scelte. La modella venezuelana era strafiga, ma se voi cambiate il paradigma, e da scelta, diventate colui che sceglie, capirete che nessuno vi potrà mai togliere la libertà.
Ora tocca a te scegliere.

I tre siti bulgari:

1 - https://en.topescort.bg/

2 - Woman looking for man hookers and escort ads for sex with prices — Adamieva.info

3 - Секс Обяви → А на теб какво ти се прави довечера? → Samo.SEX! ⇒
 
Premessa

Era una notte buia e tempestosa ... ops, no in realtà era l'inizio di novembre e volevo soddisfare un capriccio: farmi due teen per un'intera notte. Sebbene in origine l'idea sarebbe stata quella di ingaggiare 6 o 7 teen per un paio d'ore, e fare una bella orgia, ma mi sono "accontentato" di due teen per una notte.
Dopo aver scandagliato i miei tre siti di riferimento per la Bulgaria (che vi lascerò al fondo della recensione) ho trovato due succulenti teen. La prima era Viktoria, 19 anni, 170 cm, una bella terza di seno, occhi marroni da cerbiatta, e mora anche al piano di sotto con il suo grazioso triangolino.
La seconda Aleksandra (ha diversi nomi sui siti) 19 anni, 160 cm, una seconda di seno, occhi azzurri e bionda scura. Dopo parlerò molto più dettagliatamente delle sue qualità, ma il suo punto di forza era l'anal.

Entrambe erano le mie prime scelte, e dopo varie telefonate per accordarci sul prezzo e tutti gli altri dettagli, abbiamo fissato l'incontro per il secondo weekend di gennaio, dalle 20:00 di sabato, alle 8:00 di domenica.
Per i più curiosi, entrambe, come molte altre bulgare, fanno 150 bgn all'ora, circa 75 €
Ma io volevo la versione deluxe: 12 ore, anal, lesbo show e gdr. Perciò ho pagato 2.500 bgn ed inoltre ho offerto la cena prima di dar il via alle danze.


Vedi l'allegato 543015Vedi l'allegato 543016Vedi l'allegato 543017Vedi l'allegato 543018Vedi l'allegato 543019Vedi l'allegato 543020Vedi l'allegato 543021Vedi l'allegato 543022



L'incontro

Atterrato a Sofia, sono andato in un piccolo negozio di alimentari, per prendere acqua ed un po' di cibo, e poi ho fatto immediatamente una cosa ... mi sono fiondato a letto a dormire :-)) se no la sera chi riusciva a reggere 12 ore.
Bello riposato mi sono diretto al punto di ritrovo: il ristorante. Due visioni, sebbene erano entrambe col giaccone, si intuiva il loro fisichino, e sinceramente avevano due bellissimi visi. Baci e presentazioni, e siamo entrati, e tolti i giubbotti, mi sono complimentato per la scelta. :love:
Aleksandra aveva un maglioncino chiaro, con dei pantaloni neri di pelle, che evidenziavano il suo bel culetto alto e sodo, dove mi sarei avventurato da lì a poco.
Viktoria aveva un vestito a tubino senza maniche molto corto che mostrava buona parte del seno, e sbucava anche il suo leggiadro sederino.
Tralascerei la parte culinaria, per andare subito in hotel.
Doccia di rito, e via, ma non svelerò il mio gioco di ruolo :-p
Le ho fatte spogliare, ed iniziare a baciarsi e masturbarsi a vicenda. Viktoria aveva una bocca fatta per succhiare. Innanzitutto baciava appassionatamente Aleksandra che si stava sciogliendo, e poi è passata ad un 69 così vorace da far venire Aleksandra dopo pochi minuti. Ed io? Beh volevo farle un po’ scaldare, e notare i loro punti di forza.
Dove Viktoria metteva una forza quasi animalesca, Aleksandra era pura sensualità, nei suoi 160 cm c'erano le movenze di una pantera, e la sua lingua riusciva a farci godere con ogni tocco. L'età aiutava, ma i seni di entrambe le ragazze erano sodi e con dei bei capezzoli reattivi. Le loro bellissime fighette erano strette, profumatissime e dalle labbra color della ciliegia, con Viktoria che aveva un po’ di pelo a forma di triangolino.
Ammetto che il culo di Aleksandra era veramente seducente, ma anche quello di Viktoria era degno di esplorazione ;)
Ed ora entro io. Mi sistemo contro la tastiera del letto, le guardo e dico: "Kiss me everywhere", et voilà una a sinistra e l'altra a destra, prima mi hanno baciato ovunque, e poi è iniziato il momento delle lingue magiche. Collo e capezzoli, sono stati inondati di saliva e piacere, e poi è toccato al mio amichetto, che aveva preso solo qualche bacio. Pompino a doppia lingua è quasi miracoloso. Avevo le lingue di due teen che si muovevano magistralmente dalle palle alla cappella, in cima limonando tra di loro, e poi esplosione che entrambe hanno succhiato fino all'ultima goccia. Un rapido passaggio in bagno per i partecipanti, e poi scambio, toccava a me leccare.
Ho iniziato da Aleksandra facendola mettere a pecorina per meglio gustare il suo sapore e retrosapore, mentre lei dava piacere alla fighetta di Viktoria, che era posizionata proprio sotto la testa di Aleksandra. Come gemeva bene, con urletti e brevi spasmi di piacere, ed il suo sapore era un'ambrosia, una punta di salato su un lago di dolci liquidi. Le ho aperto quel bel culetto tondo, leccando sia buco che ciambella :ROFLMAO: avrei voluto prendere la cittadinanza nel suo culo :love: poi è toccato al momento di Viktoria invertendola con Aleksandra.
Culetto un pò più piccolo, ma fighetta dolcissima e molto bagnata. Viktoria era un po’ più stabile, allora ho iniziato a leccare le gambe fino all'ano, e lei ha inarcato così tanto la schiena da proiettare il suo culetto in cielo, allora ho iniziato a leccare con molto desiderio il suo ano profumatissimo, e lei ha fatto un urlo che mi ha quasi spaventato :LOL:
Per rilassarci un po’ le ho fatte abbracciare, facendole baciare e coccolarsi. Dopo un po’ le ho fatto aprire le gambe, leccando come una spazzola ano e fighetta di entrambe, bagnatissime e deliziose.
Ora momento “Lauren Phillips”. Questo l'ho visto in un lesbo con lei e due teen. Ho fatto stendere entrambe le ragazze, e poi ho fatto mettere le gambe in alto e piegandole verso i loro petti (tipo crunch), cosicché da lasciare ano e fighetta alla mia bocca. Le ho succhiate, leccate, assaporate, ed il loro sapore era ancora più intenso, e quando la mia saliva era colma del sapore di una fighetta, baciavo l'altra ragazza versandole in gola il liquido magico. Molto gradevole e apprezzato da tutti e tre.
E per finire la prima fase dei preliminari, seguendo sempre il video lesbo, ho fatto un 69 volante, prendendo di peso (tanto entrambe pesavano 50 chili), e ben stretta mi focalizzavo nuovamente sulla fighetta mentre la ragazza a testa in giù succhiava il mio amichetto, e siccome sono uno che ama condividere, la ragazza "libera" dall'abbraccio, si dedicava all'ano dell'altra ragazza. Ovviamente le ho alternate, per poi finire a letto, con loro due fameliche per un altro pompino.
I preliminari sono importantissimi, e mi piace sperimentare.

Ma ora è il momento delle penetrazioni. :-p
Avevo la mia scatola magica di condom e non vedevo l'ora di usarla. Cappuccio e galoppare.
Mi sono sdraiato ed ho detto a Viktoria di montare sopra di me, mentre Aleksandra inginocchiata sopra la mia faccia, faceva dondolare la sua bella fighetta sopra la mia lingua, e nel frattempo le due ragazze limonavano intensamente.
Viktoria saltellava felicemente sopra il mio cazzo, gemendo e baciando ripetutamente Aleksandra, la quale mi stava bagnando il viso di piacere.
Sudato, ma felice, ho fatto cambiare posizione. Ho messo Aleksandra a pecorina, e mentre leccava la fighetta di Viktoria, io penetravo il suo meraviglioso culo.
Come una danza erotica, io inculavo Aleksandra, e lei con la sua lingua magica leccava l'adorabile fighetta di Viktoria. Estasi pura, con sudore, saliva e lingue straniere in pieno godimento :-p
Poco prima di venire, esco a malincuore da quel sublime culo, faccio aprire la bocca a Viktoria, scappuccio e le sono venuto dentro la sua adorabile bocca, e a condiviso il nettare con Aleksandra, con un bacio colmo di passione e ... qualcos'altro :ROFLMAO:
Dopo la prima sessione di monta, una mezz'ora di riposo per me, mentre le fanciulle giocavano ancora tra di loro. Ritornate le forze, ci siamo fatti la doccia insieme, e qui Viktoria mi ha fatto una bella sega, con venuta in bocca di Aleksandra, quindi un po’ di relax per me, e poi ho messo le due fanciulle una sopra l'altra, condom e davanti a me avevo quattro buchi, e un quesito amletico: "Dove lo metto?" :love: ho usato l'istinto, ma prima una bella leccata, e poi ano di Viktoria, stretto, ma con un po’ d'olio, mi ha accolto felicemente. Lei era sopra ad Aleksandra, quindi ho fatto girare supina la biondina così che anche lei potesse godere e far godere Viktoria, ed infatti s'è subito fiondato sulle tette, succhiandole e facendo un bel ditalino a Viktoria, la quale gemeva, urlava di piacere, e afferrava le lenzuola distruggendo il letto.
Una volta cambiato colore per l’eccitazione, ho deciso di lasciarla un attimo libera dall'estasi, ho guardato Aleksandra, ed ho pensato: "Tesorino dove pensi di andare? Ora tocca a te" :-p prima di metterci nella stessa posizione con le ragazze invertite, m'è venuta una voglia irrefrenabile di giocare con quel bel culo, allora mi sono lanciato a leccarlo, morsicchiarlo, baciarlo. Credo di averci lasciato un litro di saliva. Adorabile.
Viktoria si era ripresa, allora le ho chiesto un pompino per entrare nel culo di Aleksandra. Al galoppo, e stavolta era Viktoria sulle tette di Aleksandra. Ero stanco, ma tenevo duro :-)) e appena prima dell'esplosione, mi sono sdraiato, via condom, ed ho pensato: "fate voi" :LOL: doppio pompino e nuovamente ingoiato per entrambe le ragazze.
Lo spirito è forte, ma la carne è debole. Quindi ci siamo presi un'oretta di pausa.

Ci siamo rilassati, ed abbiamo mangiato qualcosa che avevo comprato appena arrivato. Abbiamo chiacchierato un po' su alcune cose personali, ed era un momento molto piacevole, avevo due ragazze bellissime nude, e mi sembrava così naturale, che per un momento le ho “spogliate” dal loro ruolo, e le ho viste interiormente. Questo era solo il loro lavoro, e loro erano veramente speciali.

Dopo essermi ripreso un po', ho continuato a penetrarle, e nelle pause di ricostituzione, ad ammirare il loro lesbo show. Tra le molte posizioni, due mi sono rimaste impresse. La prima è la classica ragazza sollevata contro il muro, in duplice versione, con l’altra ragazza che lecca i miei testicoli. Posizione divina con quel formicolo alle palle elettrizzante. La seconda l’ho chiamata: “La seduta della baronessa”, è una reverse cowgirl con le gambe della ragazza, sotto quelle dell’uomo. Io ho aggiunto leccata di figa con l’altra ragazza.
L’ultima ora eravamo solo nudi ed abbracciati, e poco prima di andarsene, mi hanno concesso un ultimo pompino a doppia bocca.
Soldi, saluti e poi ho dormito sei ore, felice e contento, come nelle favole. :-))

Conclusioni

12 ore, è quasi un giorno, dove si fanno mille cose, io ne ho fatta una: scopare.
È una di quelle cose da fare una volta nella vita, poiché se ho imparato qualcosa dall’anno scorso è quella di sfruttare al meglio il tempo.
Non vi sto dicendo di andare tutti in Bulgaria, ma solo d’ampliare il vostro bacino di ricerca, partendo dai vostri desideri. Cosa vi rende felici? Io sono sincero, teen, che siano rosse, gialle, verdi o pois non me ne frega un cazzo, devono avere una malizia innata.
Ho smesso di cercarle in Italia per la poca concorrenza, sono mediocri se va bene, se no hai sempre la solita vuota esperienza. Sto parlando per esperienza personale, se tu lettore hai trovato la felicità qui, sono contento per te, la meritavi. Ma se invece, come molti, che cercano free o pay, ti poni delle domande, dei legittimi dubbi, allora smettila d’interpretare il ruolo che altri ti hanno affibbiato. Ragazzo mio, tu meriti la felicità, e se qui non c’è, fanculo, cercala altrove, e fidati la troverai. Non sarà facile, ma è possibile, e se vuoi una persona per tutta la vita, o farti la scopata più bella della tua vita, io ti giuro che puoi realizzare il tuo desiderio.
Vedi, in un ambito privo di concorrenza, la qualità viene azzerata, è un circolo vizioso che sradica i nostri sogni, e perfino le nostre ambizioni, facendoci smarrire chi siamo, e riempiendoci di paure. Infondere paura come forma di controllo.
Sabato sera si deve uscire. Devi offrire la cena al primo appuntamento. Ops non sei un imprenditore, non posso uscire con te. Fanculo, fanculo e fanculo. Se la società vi imbocca con queste puttanate, mandateli a fanculo, perché questa è la gabbia costruita intorno a voi, e vi hanno tolto anche la rabbia di ribellarvi.
Abbiamo una sola vita, e per quanto possa far paura, scegliete sempre il meglio per voi, in ogni cosa, dalla più futile, alla più importante. Volete vivere al mare? Andate a vivere al mare, farete una vita di sacrifici, sticazzi. Volete farvi un mese di vacanza a Tahiti? Organizzatevi, risparmiate e andate. Volete scoparvi una pornostar? Organizzatevi con lei, e scopate. Se volete il meglio, dovete fare sacrifici, e non ascoltate quelli che non vi danno fiducia. Sì, voi potreste fallire, il successo non sarà facile, e potreste anche dubitare di voi stessi, ma alla fine l’unica cosa alla quale dovrete sempre pensare sarà il vostro sogno. Poiché quella sarà una delle poche cose che voi sceglierete nella vostra vita, e scegliere è un vero atto di autodeterminazione.
Ma qui si parla di culi e tette, eh sì mi prendo la responsabilità. Tutte le agenzie in Italia reclutano il fondo del barile nei loro Paesi. La bellezza è soggettiva sì, ma dovete capire una cosa. Nel mondo esistono luoghi dove la percentuale di fregna è talmente alta da essere imbarazzante. Ci fanno abituare alla mediocrità, poiché non hanno più sogni di qualità.
Talvolta guardo i siti russi di escort, e sembrano ultraterrene, oppure semplicemente gli account social moldavi, polacchi, ungheresi, cechi, e tutta l’est Europa, la maggior parte è fregna. Consiglio dal buon Jack, che tu sia alla ricerca dell’anima gemella, o di una scopata con una ragazza dai tratti sovietici, prendete appunti, i distretti occidentali della Bulgaria sono stracolmi di fregna, 95%. Mentre Burgas è perfetta per l’estate.
Per non parlare del Sudest asiatico, l’Africa, il Centroamerica o il Sudamerica. Genetica, o botta di culo, ma io non ho mai sentito: “Amico, sapessi quanta figa a Manchester!!!!” o Portland, o Bruxelles, o Caen. Per carità, una figa la becchi, però devi avere culo. Phuket, Sao Paulo, Mombasa, Santo Domingo, Cartagena, L’Avana, ecc. lì vai sul sicuro, ti interroghi anche sul fatto che siano umane, e la scelta è talmente vasta, che disorienta.
Paragonatele con quelle della vostra quotidianità. Non per invidia, ma perché potreste averle. I famigerati anni ’80, esistono ancora adesso, in minima parte assolutamente, e non basta più scavalcare il Muro, servono astuzia e studio, ma il concetto è il medesimo, dovete solo organizzarvi puntando il vostro obbiettivo.
Durante capodanno su instagram ho ricevuto un messaggio da una mega fregna modella venezuelana, culo da museo, tettona e porcona. Dopo avermi lusingato, mi ha mostrato il suo of, ovviamente voleva che le pagassi l’abbonamento, allora io le ho risposto, vuoi i miei soldi, bene, ma io voglio il tuo culo, è scomparsa.
Le ho scritto che era nata nel continente sbagliato. Facendo un calcolo iper sommario, tra Colombia, Venezuela e Brasile, ci sono almeno 12.500.000 di fregne, belle come lei o di più, perciò il suo culo non vale così tanto. Concorrenza e qualità tesoro, il tuo culo posso trovarlo ovunque.
Il 12 aprile partirò per il Brasile per due mesi, con una capatina a Cartagena. Io ho più di 500 contatti di escort brasiliane, le quali sono dee e costano 30 € all’ora, e con vergogna devo ammettere che ne ho dovute scartare un sacco, che qui sarebbero osannate o in Parlamento :ROFLMAO:
Quindi se hai più concorrenza, hai più qualità, stesso discorso per le scelte. La modella venezuelana era strafiga, ma se voi cambiate il paradigma, e da scelta, diventate colui che sceglie, capirete che nessuno vi potrà mai togliere la libertà.
Ora tocca a te scegliere.

I tre siti bulgari:

1 - https://en.topescort.bg/

2 - Woman looking for man hookers and escort ads for sex with prices — Adamieva.info

3 - Секс Обяви → А на теб какво ти се прави довечера? → Samo.SEX! ⇒
Ciao Jack,

ancora un tuo magnifico racconto che mi sprona a mettermi sui tuoi passi. già l'altra volta ho guardato i tuoi suggerimenti, ora non vedo il momento di partire.

Grazie ancora.
 
Indietro
Alto