Viktoria - La Spezia - Sitoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sitoincontri.com/viktori..._per_amatore_di_sesso_sfrenato-p-1415465.html
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
NAZIONALITA' Russa (io il russo non lo so, est europa sicuramente)
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (i capelli sono ora biondi, il fisico se non e suo è uguale identico)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Rai1, FK, CIM
SERVIZI CONCORDATI: 69, CIM
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: MILF tipologia come da foto
DURATA: 30 min circa
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
Index: 32716530xx

Dopo pranzo vado a trovare Viktoria, avendo voglia di un milfone da combattimento. Ricordavo vagamente una rece su questo forum che non riesco a trovare né con l'index né con il nome, le foto mi hanno acceso la lampadina.
La chiamo per prendere appuntamento e poi dal portone, è sempre stata gentilissima al telefono ma comunque un po' distaccata... voglio dire: non è una brasiliana, è espansiva come lo può essere una russa. Con questo non voglio dire che sia stata scostante, poco simpatica o altro, anzi ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, l'ha fatto con la tipica espansività dell'est europa che comunque particolare; per tagliare la testa al toro premetto che mi sono trovato molto bene, la mia è una semplice constatazione circa le differenze cultural-attitudinali in generale e che, quindi, sono applicabili a qualsiasi lavoro.
Mi apre in body di pizzo nero e vestaglietta trasparente sopra, tacchi.... belin, sarà alta 1,90!!!! Faccio notare l'altezza e mi risponde che è fatta cosi, mi chiede se per caso è un problema. No no, era solo una cosa così, va benissimo. I capelli sono biondi e non rossi come in foto, poco male, il viso è tipico dell'est piuttosto tondo ma bello, si avvicina molto allo stereotipo che ho delle donne Ucraine (non delle 20enni, diciamo piuttosto dai 30 in su). Il seno sarà una terza e regge molto bene, i capezzoli sono piccoli e reattivi, alla prima leccata diventano duri; l'unico paletto che ha messo durante l'incontro ha riguardato il non mordere i capezzoli, succhiare forte ok ma non mordere... ci sta. Ha davvero un bel culo non tonicissimo ma con una bella forma come da foto e piacevolissimo al tatto. Unico PICCOLISSIMO neo la pancia che ha un po' ceduto, è logico e d'altronde lei non si spaccia per velina, ventenne o quant'altro.
Concordiamo 80 per una cosa fatta con calma tutto compreso tranne rai2, precisa di prendersela con calma che il prezzo si riferisce ai servizi e non al tempo che ci vuole per usufruirne. Profumavo violentemente di Pino Silvestre dalla doccia di 20 minuti prima, lo nota e mi dice che comunque se voglio posso fruire del bagno, le dico della doccia, mi fa notare che ho ancora i capelli umidi e quindi è ok ma che se ho bisogno non devo farmi problemi... mi ero lavato apposta quindi declino.
Mi spoglio e mi metto sul letto di fianco a lei già nuda, tempo pochi secondi mi dice che le piace il cazzo e si fionda ad assaggiarlo senza usare le mani e con un ritmo forsennato, senza succhiare o stringere troppo, un lavoretto delicato col ritmo di una formula 1.... stesso ritmo che mantiene nel succhiare le palle e deep throat. nel frattempo si gira sempre di più avvicinando il bacino alla mia faccia. Allungo la mano destra e accarezzo la sua gattina certamente utilizzata ma che sembra ancora stretta, dopo poco mi afferra la mano e guida un dito dentro... dito che diventano 2 in un battibaleno e ancor meno ci mette il terzo a sondare rai2. A questo punto quasi mi prende un crampo perché oramai si era guadagnata la posizione del 69 classica (nel frattempo non aveva smesso un secondo di leccare, succhiare, tamburellare con la lingua e tutto un altro campionario che in quanto uomo mi è precluso... se il risultato è questo, che se lo tengano il segreto, mi basta essere "l'utilizzatore finale" di berlusconiana memoria.
Non appena sfilo le dita scavalca la mia faccia con la gamba e piazza comoda comoda fa sua fica sula bocca e qui comincio a leccare io come un forsennato i due buchini penetrandoli con le dita e la lingua stessa. Comincia a fermarsi sempre più frequentemente (mentre non lecca, sega) e quando si ferma mugola quasi impercettibilmente, i sapori che gusto mi inebriano (e mi inebriano ancora visto che ho il pizzetto ancora tutto intriso di umori). Saranno passati non meno di 15 minuti, si scosta e mi dice che è il momento si scopare che se no sarei venuto subito, le dico che per me va bene anche finire a 69. Si rimette in posizione e mi incita a leccarla violentemente mentre lei utilizza un ritmo lentissimo e continuo, mi chiede se può andare piano così ci metto più tempo e "mi dai più sbora in bocca", che se non voglio continua velocissima ma mi fa capitolare subito... che dire, mi sentivo quasi maleducato a non accettare così lo faccio e continuo a leccar-ravanare la sua zona ano genitale con massima soddisfazione. Lei passa a un lavoretto alle palle che se ci fosse il nobel per i bocchini dovrebbe vincerlo, continua così ancora per qualche minuto sinchè non capitolo e lei continua piano piano sinchè non si ammoscia del tutto, va in bagno presumibilmente a sputare e torna che sa di colluttorio.
Mi dice che ieri pomeriggio e stamattina non aveva incontrato nessuno e, abituata ai ritmi del lavoro, aveva una voglia incontenibile. Mi propone di rimanere per 20 eurozzi extra... porcatroia non posso, devo per forza tornare a casa; le propongo di utilizzare l'offerta speciale domani, che l'offerta è legata a lei che ha voglia e quindi era valida solo in quel momento. Replico che domani la chiamerò comunque per sapere se l'offerta può essere estesa, risponde un "chiamami, vediamo cosa si può fare" ce mi farà prendere il cellulare sicuramente.
In definitiva mi sono divertito molto ed i servizi di cui non ho usufruito sono stati comunque offerti, è stata una mia scelta e non ho nulla da recriminare sulla signora che, prevedo, ricontatterò domani.
Andrà via da Spèsa fra 4 giorni (giovedì prossimo) ma ha detto di voler periodicamente ritornare.

Saluti
Paparazzi

Mah... che alla fine la foto siano fake non ne sarei così sicuro e quindi mi autocito: "CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (i capelli sono ora biondi, il fisico se non e suo è uguale identico)"
Il fisico mi sembra quello mentre i capelli sono di un colore diverso, questo non fa diventare automaticamente false delle foto........ volete che vi elenchi quanti colori di capelli ho visto cambiare a una mia amica in 2 anni?!?!?!
Il viso non è certo Audrey Hepburn ma manco brutto; prendi ad esempio l'annuncio con nome "viky", ecco la TIPOLOGIA è quella (ovvero il viso tondo che a me ricorda le donne Ucraine) un po invecchiato ma somigliante; di certo non è lei ma rende bene l'idea.
Per quanto riguarda le rece citate Bertold la mia idea è che per un motivo o per l'altro A) la girl non fosse la stessa da me timbrata B) qualcosa li abbia portati a parlare male della girl C) la prestazione sia stata scarsa per motivi che non voglio né stare ad indagare né, francamente, me ne frega un cazzo.
DI CERTO quella da me incontrata non è grassa, come dicevo ha la pancia "rilassata" ma il fisico è quello delle foto riportate nell'annuncio da me citato.

Saluti
Paparazzi

RIFERIMENTO INTERNET : http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viktoria-splendida-russa-solo-gqim51873760
http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viky-la-tua-porcellina-bpjb51806350
NOME INSERZIONISTA: Viktoria o viky
NAZIONALITA': Paesi dell'est, russa-ukraina o altro...
ETA': per me dai 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake in entrambi i link
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, CIM,RAI 2, FK
SERVIZI CONCORDATI: RAI1, CIM, BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: MILF pelle liscia, un po cadente,tette cadenti e molli, bionda alta sul 170-175
DURATA: 20 min circa
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini
Index: 32716530xx - 36615404xx

Dopo la rece di paparazzi decido di provare la milfona, donna dell'est con minimo di decenza di bellezza,capelli a caschetto biondi, molto porca. a differenza del collega, forse non ero profumato di Pino Silvestre, ricevo un servizio piu sbrigativo, con bbj cabrio lei seduta sul letto e io in piedi di fattura decente ma non eccelso. non mi offre e ne chiede 69 o di leccaggio passera ma mi ordina di scoparla...io prima mi fiondo sulla passerona con un minimo di pelo e ci tuffo tutta la faccia dentro e slinguo e succhio come un forsennato, le piace ma non mi fa continuare abbastanza da farla capitolare...come un macchinetta vuole che la scopo, lei sdraiata e io sopra le do 10 minuti di cazzo a tutta birra...poi mi dice dai te lo prendo in bocca e mi vieni dentro...capitolo dentro la sua bocca e continua a spompinarmi per qualche decina di secondi con la sborra in bocca che poi sputa nello scottex.
bagno non offerto, pulizia del pisello con salvietta umida. servizio troppo sprint. proposto anale da 80 in su ma rifiutato visto la milf volevo andare al risparmio, e dalla rece di paparazzi mi aspetto piu voglia e genoristà, ma non tutti i rapporti e momenti e stati d'animo sono uguali quindi a me è andata cosi ma non me ne faccio un dramma, esco cmq svuotato a dovere.
non ci torno ma x 70 euri mi son tolto la voglia della miflona.

Grande Camden!
Secondo me la differenza di prestazioni era legata al fatto che, quando ci sono andato io, non aveva avuto incontri il giorno prima e la mattina stessa. Nella testa delle pay non ci sono, ma PRESUMO un minimo di piacere lo provino anche loro... magari essendosi fatta "x" clienti era meno disposta....
Ovviamente le mie sono solo congetture.

Saludos
Paparazzi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto