VIKTORIA - MILANO - ROSAROSSA/DOLCERELAX

Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2NDY_.html http://www.dolcerelax.com/it/profilo.ph ... =VICTORIA2
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: fk accennato, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona di 175 cm
ATTITUDINE: discreta ma migliorabile una volta superata la timidezza della ragazza
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo aver notato su segnalazione di qualcuno che ci legge (vero, napo??? :wink: ) che il cellulare della ragazza è lo stesso di Mila di Cernusco di cui si parlava un gran bene ma che non ho mai potuto testare per via della scomodità della zona per me, la chiamo e fisso un appuntamento.

Che dire? Secondo me da provare. Gran tocco di ragazzona russa, alta oltre 180 cm con i tacchi, al 100% quella delle foto senza nessun ritocco.
Se devo trovarle un paio di difetti: 1. lei è molto ma molto inesperta, per cui non aspettatevi una tigre, a dispetto dell'avvenenza fisica; 2. il letto è in realtà un divano letto, per cui scomodo per qualunque posizione, anche data la poca maneggevolezza della ragazza.

Per il resto: fk appena accennato, quasi inesistente, data la timidezza della ragazza, che tra parentesi non parla come al solito una parola di italiano (al telefono risponde la solita telefonista), ottimo daty apprezzatissimo, bj sufficiente ma inesperto, che però secondo me merita anche fosse soltanto per quegli occhioni azzurro ghiaccio che ti guardano mentre si prende cura del tuo arnese, buon rai2 in cui lei conferma l'inesperienza non prendendo molto l'iniziativa. Insomma, lei va benissimo se cercate la classica fidanzatina-velina piuttosto che la troiona scafata.

Location comoda (almeno di sera, certamente meno di giorno) come parcheggio in zona affori (traversa di pellegrino rossi), molto multiculturale, tanto che ero davvero contento di ritrovare l'auto intatta alla fine della sessione...

Io non ho chiesto, ma dovrebbe concedere anche bbj + cim con la solita aggiunta di 10 rose tipica della casa.

Codici: 70/40/8 (voto leggermente abbassato dalla scomodità del letto e dall'inesperienza, fisicamente meriterebbe di più...)

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Re: Viktoria - Milano - Rosa rossa/Dolcerelax

giangiangian ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 2NDY_.html http://www.dolcerelax.com/it/profilo.ph ... =VICTORIA2
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: fk accennato, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona di 175 cm
ATTITUDINE: discreta ma migliorabile una volta superata la timidezza della ragazza
REPERIBILITA': ottima

Grazie Gian ottima trovata, a buon rendere. Saluti ICE :ok:

Commenta
Reaction score
2

Grazie della segnalazione giangiangian, dalle foto mi ispira parecchio.

Ti chiedo solo un chiarimento : nella rece citi un buon rai2 , pero' non lo hai inserito tra i servizi offerti.
Il culetto e' disponibile ?

ciao
Jack

Commenta
Reaction score
632

gian sono contento che la mia segnalazione sia andata a buon fine per te, purtroppo ogni tanto ci capita di avere feedback diversi con la stessa girl, come del resto è normale che sia.
stavolta non mi sono trovato bene io con viktoria. gran bella ragazzona, non si discute, se fosse 2-3 kg in meno (anzi 4-5 visto l'altezza) e senza cellulite sul lato b sarebbe perfetta.
ma la vera carenza l'ho notata sulla prestazione. senza dilungarmi troppo nei dettagli, semplicemente non è scattato il feeling: niente fk, assente nel daty, bj inesperto, passiva in rai1, 0 social time.
per me 70/25'/5.5

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

In effetti non ho ben capito se ti sei sintonizzato su rai 2 o meno...

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione

Gol ha scritto:
In effetti non ho ben capito se ti sei sintonizzato su rai 2 o meno...

Scusate scusate scusate... Ho sbagliato a cambiare canale con il telecomando!!!!! Rai2 non l'ho visto neanche di striscio, in realtà ho visto solo rai1. Per quanto riguarda la cellulite sul lato b di cui parla napo, io non l'ho notata perché in effetti dalle posizioni che abbiamo messo in opera non si vedeva, ma se lui l'ha vista non c'è dubbio che ci sia. Con me evidentemente è scattato un feeling maggiore, certo il fk è stato praticamente inesistente, ma il daty è stato apprezzabile e prolungato, e rai1 è stato discreto pur senza grandi numeri da circo. Social time time 0 assoluto vista la totale mancanza di padronanza della lingua sia italiana che inglese da parte sua. Se si aggiunge la timidezza è comprensibile che ci siano persone che si sono trovate peggio di me, e a tutto va aggiunto sempre la variabile impazzita del feeling che è qualcosa di imprevedibile a priori. Diciamo che l'8 finale è dovuto anche in buona parte alla dolcezza della ragazza che ho trovato apprezzabile e gradevole.

Commenta
Reaction score
54
  • Creatore Discussione

Dimenticavo un particolare: la location sarebbe accessibile ai disabili in quanto non è presente alcuna rampa di scale, nè gradini di nessun tipo, ma ripensandoci non sono davvero sicuro, anzi ho i miei dubbi, che una carrozzina possa passare dal portone di ingresso. Magari il prossimo di noi che passa a trovarla potrebbe fare caso al dettaglio in maniera più attenta di me, per dare un'informazione a plaza e altri punter a cui è sicuramente utile...

Commenta
Reaction score
1

Peccato la "timidezza" la impacci nei movimenti.
Perché fisicamente e una splendida terza di seno "nature", la renderebbero preferibile alla "fu" Mila.

Il mio feedback corrisponde a quello avuto da napoleon_d (sostanzialmete confermato dallo stesso Giangiangian): per cui ne discende anche lo stesso giudizio negativo.

Commenta
Reaction score
8
perchè lo snap non funziona più? mi è capitato anche su un altro tread... non trova più il file allegato

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per fortuna che esiste punterforum... da altre parti ne avevo letto un gran bene di questa ragazza.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
id2691 ha scritto:
scusate l'insisitenza.. sono l'unico con problemi ad aprire lo snap?

A me si apre... :biggrin:

Commenta
Reaction score
54
Gol ha scritto:
id2691 ha scritto:
scusate l'insisitenza.. sono l'unico con problemi ad aprire lo snap?

A me si apre... :biggrin:

A me che l'ho messo su... e controllato anche prima... No!!! :crazy:

Mi compare il seguente messaggio:

L’allegato selezionato non è più presente.

Il file ./../files/5078_8464a9d9e0a0adaf7ab54bcc16ba3907 non esiste.

Boh... :unknw:

Commenta
Reaction score
4
Ho l'impressione che Gol non abbia ben chiara la differenza fra link e snap... :biggrin:
x id2691: manda una mail ad Admin, noi poveri utenti non ci possiamo fare proprio niente...

Ciemme

Commenta
Reaction score
13
Ciemme ha scritto:
Ho l'impressione che Gol non abbia ben chiara la differenza fra link e snap... :biggrin:
Ciemme

siamo tutti in ansia, nell'attesa della replica del diretto interessato.... :sarcastic_hand:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Adesso ho provato e non va.
Occhio che poi ti mandano ancora in castigo :lol:

Commenta
Reaction score
13
...risposta che ovviamente non si è fatta attendere. Anzi, mi stavo preoccupando del ritardo... :biggrin:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì anche del tuo.... :lol:
Se si vuole predicare bisogna anche saper razzolare bene e non tirare sempre fuori la solita storia io ho scritto 400000 messaggi ecc... Chiudo ot per rispetto di tutti gli altri utenti. Se devi o vuoi chiarire qualcosa usa i messaggi personali altrimenti pazienza non importa. :good:

Commenta
Reaction score
13
permalosetto eh ? :biggrin:

eddai, stacci allo scherzo e non te la prendere, su. E fatti una bella risata che la vita è bella :wink:

Commenta
Reaction score
13
e bravo il mio gollettino che non è caduto nella trappola della provocazione :biggrin:

una grande prova di maturità....d'altro canto i bambini prima o poi crescono :good:

APPLAUSI PER GOLLETTINO !!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Alto