Viktoria - Modena - Bakecaincontrii

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
519
Reaction score
496
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viktoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/d..._______________-rossa___________-jgvs93542485
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue ma le assomigliano molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Rossa naturale, magra, alta, pelle chiara, bel viso, seno importante
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore + alcune scale
INDEX RICERCHE: 34049580xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da tanto che aspettavo di avere la possibilità di incontrarla, unendo la sua e la mia disponibilità, sia per le positive recensioni viste anche su altre città, sia soprattutto per la mia predilezione per le rosse.
Sì, perché qui stiamo parlando di una rossa naturale: confermato da lei, dai suoi capelli, dalle sue sopracciglia e dal paio di ciuffetti che le sormontano la patatina.
Contattarla al telefono non è stato difficile e prendere appuntamento neppure: lei ha una vocina che ti fa credere che sia una ragazza minuta, quando invece ha tutta la sua sfolgorante altezza.
Mi dice, però, che fa tutto coperto, mentre io ero convinto di aver letto in altre precedenti recensioni che non aveva problemi per il BBJ: poco male, mi dico, me ne farò una ragione.
Mi ha accolto in un intimo rosso che ha esaltato le sue forme e la sua pelle chiarissima: ovviamente decido di restare, ma lei non avrebbe avuto problemi a farmi andare via se non mi fosse piaciuta.
Svestizione per entrambi: ha tutte le curve al posto giusto, con un seno che fa la sua bella impressione, anche se non ho approfondito se sia naturale o no.
Passaggio in bagno solo per me, lei mi aspettava e ci era già stata.
Social-time di buon livello: parla bene l'italiano e i discorsi volano via bene.
Poi però mi copre l'amichetto e l'atmosfera poi si scalda, con lei che mi comincia a baciarmi e leccare il petto e dintorni: il preservativo è uno di quelli molto sottili e la sua lingua si sente tutta.
Il suo BJ è veramente notevole, con affondi intensi ma anche leggeri, leccate lievi ma anche complete, bacetti solitari ma anche a ripetizione: prosegue per un bel po', senza dire quasi nulla, fino a quando non ce l'ho di marmo, e poi ancora ed ancora.
A quel punto, mi sarebbe piaciuto passare al DATY, ma resto un po' spiazzato dal fatto che mi dice che ci sarebbero voluti 100 anziché 80: anche qui, memore di diverse recensioni precedenti, ci rimango male, rifiuto, e spero che il trombo sia almeno a buoni livelli.
Non è stato a buoni livelli: è stato a livelli eccezionali.
Anche qui, senza quasi dire una parola, lei mi sdraia bene sul letto, mi salta sopra e se lo infila; seguirà una memorabile smorzacandela: come nel BJ, anche qui lei alterna movimenti veloci a quelli lenti, affondi in profondità a quello appena iniziati, mosse stando lontana da me a quelle in cui mi si avvicina e mi bacia vicino alle orecchie.
Ecco, anche qui mi aspettavo una cosa che poi non è successa: sebbene da me cercato un paio di volte, lei ha gentilmente scansato il FK o anche il semplice bacio sulle labbra; non ha avuto problemi a farsi baciare nei dintorni, sul petto, etc, ma appunto non quelli detti prima; non so se sia un problema di rate o se semplicemente abbia modificato le sue abitudini.
Comunque, la cavalcata prosegue per un bel po', con lei che quando sente che ti stai avvicinando al culmine riduce il ritmo ed addirittura si ferma, per far sì che il tutto duri di più; ovviamente, non che duri in eterno, per cui alla fine concludiamo, con mio ottimo godimento.
Prendo fiato senza che lei mi metta nessuna fretta, sdraiata accanto a me mentre scambiamo alcune parole in tranquillità, quindi poi passaggio conclusivo in bagno per me.
Quando torno, lei è ancora sdraiata sul letto che mi guarda, e sarà ancora lì quando mi sarò rivestito completamente: mi sembra assurdo andarmene verso la porta da solo, quindi mi siedo sul letto e scambiamo ancora qualche parola molto rilassati.
Alla fine però è ora di andare sul serio ed esco con l'ultima visione di lei che, nuda, chiude la porta alle mie spalle.
In conclusione, forse con gli anni ha voluto (o dovuto) abbassare i suoi standard e/o alzare i rates, ma la soddisfazione del mio primo incontro con lei è un ricordo che mi rimarrà molto a lungo.
:hi:
 

Allegati

  • v1.jpg
    v1.jpg
    36,1 KB · Visite: 961
  • v2.jpg
    v2.jpg
    37,9 KB · Visite: 172
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • Mo Viktoria 3468592935 - 3404958060 - 3290143280 - 001.jpg
    Mo Viktoria 3468592935 - 3404958060 - 3290143280 - 001.jpg
    43,3 KB · Visite: 78
  • Mo Viktoria 3468592935 - 3404958060 - 3290143280 - 005.jpg
    Mo Viktoria 3468592935 - 3404958060 - 3290143280 - 005.jpg
    38,7 KB · Visite: 80
  • Mo Viktoria 3468592935 - 3404958060 - 3290143280 - 006.jpg
    Mo Viktoria 3468592935 - 3404958060 - 3290143280 - 006.jpg
    45,2 KB · Visite: 129
Commenta
Alto