Incontrata qualche giorno fa in pieno centro Treviso. Dopo aver concordato appuntamento facilmente tramite whatsapp con agenzia e aver aspettato un paio di minuti davanti il secondo ingresso (lontano comunque da sguardi indiscreti) mi apre Viktoria. Molte scale per salire nell'appartamentino, pulito e ordinato. Lei è la ragazza delle foto, forse di 2-3 anni fa, un pò più alta rispetto a quanto indicato sul profilo e leggermente meno magra, sicuramente più bella dal vivo. Si dimostra fin da subito solare e amichevole, fk di benvenuto, mi offre un bicchiere di vino e verso la cifra pattuita per un'ora. In camera parte subito con ottimo bbj, con momenti molto piacevoli di deepthroath, si lascia toccare e, cosa che non farà mai per tutto l'incontro, non mette nessuna fretta. Primo round con 2-3 posizioni, per finire sulle sue sode tette naturali (più grandi rispetto alle foto). Dopo qualche chiacchera e passaggio veloce in bagno riprendiamo con il secondo atto e anche qui non si risparmia, fingering in cui si bagna piuttosto bene, bbj e fucking in varie posizioni con leggera digitalizzazione di rai2 in cui sembra scaldarsi ancora di più (non chiesto per extra). Purtroppo non riesco a terminare, un pò per colpa mia, un pò per l'alta temperatura dell'appartamento ma devo dire che lei si è sempre dimostrata disponibile e accondiscendente. Concessione della doccia con asciugamano che sembrava pulito, ne aveva altri ben piegati in pila in soggiorno. Per concludere esperienza molto positiva, spero che col tempo non perda la spontaneità e simpatia che l'hanno contraddistinta per tutto l'incontro. Valutazione sintetica 5/5