Viktoria - Rimini - Piccole Trasgressioni

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26867
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Viktoria
NAZIONALITA': Rumena?
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, cob, cof, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto abbondante
ATTITUDINE: positiva
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ho contattato la ragazza perchè a me piacciono molto in carne; riceve senza problemi in via Livenza (...); l'appartamento e' un po' squallido, ma probabilmente si trasferirà poco lontano la prossima settimana, anzi si trasferiranno: infatti sono in due. L'altra è: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26868.
All'arrivo mi sono trovato di fronte a due ragazzone alte di cui una (Viktoria) veramente molto robusta, con tette enormi e adipe strabordante; l'altra inveca (Margo) con fisico imponente ma ben modellato e abbastanza tonico. Di viso solo Viktoria e' carina. La proposta del 50ino era per bj e rai1 con una ragazza a scelta; per bbj e cof o cob il menu prevedeva un +20. Poichè l'ambiente era amichevole e le regazze simpatiche, ho voluto esagerare e ho chiesto se raddoppiando il rate base si potesse avere il menu completo ma con entrambe le ragazze: hanno accettato con un entusiasmo tale che mi ha fatto pensare di essere stato troppo precipitoso nella trattativa. Con le due ragazze allegre e ciarliere ci siamo diretti in bagno dove mi hanno lavato per benino (loro no, ma poi ho potuto appurare la loro perfetta pulizia). Ci stendiamo nel lettone e via alle danze: Viktoria inizia un buon bbj mentre Margo mi porge i seni e poi mi si mette a cavalcioni sulla faccia facendomi apprezzare il profumo della sua patatina (seppur non perfettamente rasata...). Dopo un po' si cambia e, previo incappucciamento, Margo mi cavalca a smorzacandela mentre Viktoria mi lecca ovunque e poi mi porge i meloni morbidi e naturali da leccare. Nonostante il gran ritmo di Margo e nonostante la mia età l'erezione regge senza esplodere, cosi sale a cavallo anche Viktoria (con cambio condom) e ricomincio ad assaporare ogni parte di Margo. Dopo qualche cambio di posizione e di ragazza (nonchè di goldone), l'assalto arriva alla sua logica conclusione tra le tettone di Viktoria lasciandomi spossato ma felice. Pulizie finali, breve conversazione con le ragazze (ma parla solo Viktoria) che mi pare ci tengano molto a fidelizzare il cliente e poi saluti e baci. Insomma, le due ragazze non sono certo veline nè particolarmente belle, ma sono simpatiche, allegre, senza fretta e con una gran voglia di fare bella figura tanto da impegnarsi a fondo per la soddisfazione dell'avventore. In più i rate mi sono sembrati davvero adeguati ai tempi di crisi: forse e' anche per le recenti fregature che mi sono preso, ma stavolta sono tornato a casa contento della spesa.
Saluti a tutti.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Direttore ... ammazzela che fegato che c'hai.
ing@

e non lo dico per invidia....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Diciamo che la mora è aka Mira testè recensita dal Prof (e non solo) e l'altra è Viktoria che si nascondeva dietro foto fake mentre ora appare con un annuncio originale ma con volto coperto. D'accordo, saremo alla sagra della trippa ma vista la stagione, ci può stare.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Per concludere il discorso iniziato venerdì, ovviamente parlo a ragion veduta visto che ho avuto incontri ravvicinati con entrambe le ungaromagiare prima livenziane ora ferrariste dell'ultimo piano. Quell'ultimo piano, aiuta ad aumentare l'appetito. Forse perchè arrivi in fondo alla corsa con il cervello scarsamente ossigenato, forse perchè per quello che c'è in giro in questo periodo la fame è tanta, fatto sta che non puoi trattenerti soprattutto se sei curioso e di bocca buona come il sottoscritto. Detto questo, non sto ovviamente parlando dei "cessi della stazione" in quanto a valore estetico. Direi piuttosto che sono due ragazze modello compagna di banco delle superiori. Quella che non guarderesti in faccia, ma di cui ti attirano le tettone o il culo. Ecco, in quest'ambito l'esperienza ci può stare. Con Viktoria è stato piuttosto appassionante, fk prima incerti poi profondi e appassionati, datyzzazione prolungata con BBBJ di elevata qualità. Una mezzoretta abbondante dove solo la visione retrospettiva mi è stata negata. Peccato per il punter subentrato per visitare l'amica Miratiralolandesina che in estasi orgasmica, pareva un cunei che cherga (tum-tum-tum-tumtum-tumtum-tumtum-tum.... e a giudicare della frequenza dei colpi, non aveva una gran passata di pisello, diversamente avrebbe fatto il buco nel muro).

70/35/7+

PS: un mezzo voto va indubbiamente aggiunto per la simpatia che compensa ampiamente alcune mancanze estetiche perchè un sorriso, come dice una frase storica, costa poco e arricchisce chi lo riceve.
 
Commenta
Alto