Viktoria russa - Roma - Bakecaincontri

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viktoria
RIFERIMENTO INTERNET: HugeDomains.com
CITTA DELL'INCONTRO: RomaCapitale - Parioli Beach - via Montevideo
NAZIONALITA': Russa
ETA': 32 secondo lei, tra i 40 e i 45 all'occhio di Oscar
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali e recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): No lato b, no cim, sul bbj non saprei dire perchè mi andava d'imbustare Oscarino.
SERVIZI USUFRUITI: Fk, titfuck, smammellation, bj, rai1, aribj conclusivo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' azione, 5' social
DESCRIZIONE FISICA: Chubby milf bionda dagli occhi chiari con belle pere naturali 5 misura
ATTITUDINE: Accondiscendente e onesta ma tendenzialmente un po' sbrigativa e abbastanza mestierante
REPERIBILITA': Non c'è sempre e riceve su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, gradini in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38959661xx

LA MIA RECENSIONE:
In tempi di Pasqua alle tradizionali uova nostrane ho preferito accompagnare il sogno delle sorprese contenute nelle Matrioske di russofona tradizione.
Visto che le filiformi ventenni ragazze d'agenzia non sono alla portata della mia avarizia ho optato per questa simpatica babuska (perchè a quelle latitudini l'incontrista sopra i 25 anni d'età la chiamano appunto babuska, ossia nonnetta) ricevente in una stradina discreta ed elegante della Beverly Hills romana narrata dai libri di Moccia e dai film di Vanzina.
Ambiente molto riservato (target delle strade di terziario spinto dove ognuno si fa i cazzi suoi senza comari alle finestre) e location ipogea ma dignitosa.
Bagnetto accessibile in entrata e uscita, presente frigo, forno a micronde e schermo al plasma. Grande ventilatore a pale sul soffitto in pietra grezza.
Viktoria è una bella (per chi come me apprezza le donne in carne e non di primo pelo) milfotta russa bionda con l'aspetto da governante di una casa di alto borghesi.
Molto curata nell'intimo nero di pizzo, nello smalto delle unghie e profumatissima ovunque specialmente tra quelle belle pere big naturals quinta misura che insieme agli occhi chiari sapientemente truccati costituiscono il piatto forte della casa.
Non si nega al fk e si fa smanacciare senza limiti e ciucciare a dovere quelle belle sisone profumate coi caporelli reattivi in cui poi infilo Oscarino barzotto sulla via del marmo.
Gommatura con goldone normale (non variopinti copertoni) e ci da di bj non profondo ma morbido e senza uso delle mani mentre le schiaffeggio le abbondanti chiappone sotto cui spunta la sorca perfettamente depilata.
Indi la pongo a cow e spingo continuando a intervallare fk a ciucciate di poppe.
Non si muove benissimo perchè non ha l'agilità di una pantera da letto ma lascia l'iniziativa a me con tranquilla accondiscendenza.
Non apprezzo tuttavia il fatto che emette un lieve mugolio molto teatrante.
Poi però arrivano le dolenti note, quando la metto a pecos e vado per spingere forte come piace a me quell'accrocco di letto a una piazza e mezza cigola molto pericolosamente.
Lei mi dice che le doghe sono putroppo andate nello stesso luogo dove io mi trovo al momento, cioè a puttane.
Poi mi chiede "manca ancora molto?" cosa che mi smonta la magia del momento.
Tra cigolio preoccupante e domande inopportune decido di rimettermi supino e mi faccio terminare con un buon bj pur se non eccelso.
Social time stringato ma educato.
Per sintetizzare lei non è giovane e non è certo una velina ma ha il suo fascino e nel mio sogno era molto pulita, profumata e con un intimo arrapante.
Non si sa muovere benissimo a letto ma è abbastanza accondiscente pur se un po' mestierante e nei fatti tende a velocizzare le operazioni.
Il talamo destinato alla consumazione però è una vera ciofeca.
Considerando la zona e la tranquillità della location anche in rapporto al cadeau e il fatto che siam quasi a Pasqua per me codesta esperienza onirica forse raggiunge una stringatissima sufficienza.
Distinte pelle a tutti e buone feste,
Oscar

vik.jpg vik1.jpg vik2.jpg
 
Alto