Viktoria - Trani - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
70
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viktoria
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-trani-zona-ospedale-n7fb59691484
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NAZIONALITA': Russa
ETA': 43 (me lo ha confessato lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (dieci anni fa). Faccia completamente rifatta dal chirurgo (labbroni da paura!) e riempita di botox...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti ma siamo rimasti più di un'ora a parlare (in russo)
DESCRIZIONE FISICA: bella pelle, ma tette inesistenti, viso inespressivo da rifattona
ATTITUDINE: molto chiacchierona, ma a letto nulla di che....
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna. Stabile con ascensore a accesso per gli i disabili.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38038177xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho chiamata nel primo pomeriggio per fissare un appuntamento. Mi intrigavano le foto e poi la sua voce è molto arrapante, sperando si trattasse almeno di una 30enne ben tenuta.
Solito giochetto dell'indirizzo corretto ma con civico sbagliato, e mi apre il portone. Salgo e una volta entrato mi ritrovo davanti una tipina forse performante fisicamente ma il viso... OMG!
Non lo avevo notato all'inizio ma appena entrato in camera mi ritrovo davanti una che sembra una ragazzina (ha una pelle eccezionale, lo devo riconoscere) con due tettine insignificanti e un volto dove il botox la fa da padrone: rughe stirate, labbra rifatte, zigomi tirati su...insomma mi si ammoscia, e capisco il perchè nell'annuncio porta gli occhiali.
Concordiamo una cosa normale Bj + Rai1 per 50 cocuzze, e una volta spogliatomi mi fa stendere è comincia un BJ discreto ma nulla di memorabile (ne ho avuti di molto migliori), tanto è vero che "lui" non ne voleva sapere di tirarsi su e lei lo ha scrollato più di una volta con la lingua.
Insomma, riesco ad "intostarmi" alla meno peggio e decidiamo di danzare: si mette una cremina dentro, e mi dice che ha lavorato tanto di recente e deve riprendersi.
La cosa non mi entusiasma per nulla: infatti come temevo non mi ha fatto muovere perché ha fatto prima un reverse cowgirl, poi mission ed infine quando le ho chiesto la pecos, si è fatta trapanare ma tenendo la mano attorno a LUI e dopo un po di colpi è venuta meno dicendo che le faceva male...
Capita l'antifona, ho finito con un lavoro di falegnameria sulle sue tette inesistenti, con mugolii falsi da parte sua.
Dopo di che lei scopre che parlo russo, e iniziamo a chiacchierare del più e del meno, mi parla della sua vita in russia, di quello che ha fatto, dei locali dove ha lavorato... per carità chiacchierata piacevole, ma non ero venuto per quello.
Me ne sono andato dopo un'ora buona di conversazione, più o meno svuotato ma senza quella soddisfazione che mi danno altre....

HELLEN per tutta la vita!!!! HELLEN dove sei? torna presto!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
figurine:

Allegati

• victoria.JPG
    victoria.JPG
    39 KB · Visite: 231
  • victoria1.JPG
    victoria1.JPG
    29,9 KB · Visite: 170
  • victoria2.JPG
    victoria2.JPG
    27,7 KB · Visite: 161
Ultima modifica di un moderatore:
Caro Spanker e' con immenso dolore che ti annuncio quello che mi ha detto due mesi fa' un altra brasiliana: che hellen andava via a fine 2013 e che appendeva definitivamente il perizoma al chiodo. Se fosse vero bisognerà farsene una ragione anche se sarà dura.....

Caro Spanker e' con immenso dolore che ti annuncio quello che mi ha detto due mesi fa' un altra brasiliana: che hellen andava via a fine 2013 e che appendeva definitivamente il perizoma al chiodo. Se fosse vero bisognerà farsene una ragione anche se sarà dura.....

Nooooo che notizia tremenda.... da chilo hai saputo? Come si chiama la tizia? Voglio nnotizie di prima mano....

Così facendo i messaggi verranno tutti eliminati per violazione della privacy dell'esercente di cui si richiedono info esattamente come successo nel thread di Nicol.
Affidarsi alla presenza o meno delle inserzioni e non chiedere info di questo genere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto