Escort Viktoria

Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
155
Località
Lombardia
Nome: viktoria
Alias:n.d.
Descrizione: Le foto sono photoshoppate, e questo si sapeva, gli sforzi dei manipolatori si sono concentrati principalmente sul viso, in quanto la girl ha effettivamente un bel fisichino che rispecchia nel complesso al 90% le foto: bianca di carnagione, una bellissima pelle molto morbida, due tettine fantastiche (a chi piacciono le tettine piccole, qui parliamo di una seconda "light" con capezzolino piccolo e reattivo e due ghiandole che si induriscono parecchio se stimolate), un bel culetto, un ano immacolato, bella passerina che si bagna anche se non vuole il fingering; il viso invece rispetto alle fotografie è molto meno "elaborato", i capelli non sono così mossi ma abbastanza lisci, non era truccata, gli occhi sono azzurri stile Russia, belle labbra, denti gialli da fumatrice, SEMBRA DI BACIARE UN POSACENERE.
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjAyMzItODhjNmEy.html
Index Ricerche: 3510182820
Citta': Milano - Via Privata delle Primule (laterale Via Lorenteggio)
Nazionalita': Russa, non ho chiesto di dove
Eta': Credo attorno ai 23-24
Conformita' Annuncio: diciamo un 70%
Servizi Offerti: FK (quindi niente DFK), BBJ, RAI1 (no fingering) in RAI1, COB, AR (riceve, non so se fa);
Servizi Usufruiti: Tutti
Compenso Richiesto: 70 X 30 e 120 X 60 + 20 BBJ
Compenso Concordato: 140 X 60
Durata: 60 minuti abbondanti door to door
Descrizione Fisica:Come indicato qui sopra.
Attitudine: Negativa in quanto troppo ossessionata dall'igiene
Reperibilita': Centralinista al primo colpo
Barriere Architettoniche: Ascensore

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2.5 / 5) ★★☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:

Quando capitano queste avventure non si ha molta voglia di scrivere, e l'entusiasmo quando non c'è non può certo trasparire ...
Insomma è andata così: avevo addocchiato la fanciulla qualche giorno fa e sono andato a trovarla nel week end; che le foto fossero photoshoppate lo aveva capito anche Stevie Wonder, si trattava solamente di vedere dal vivo quale fosse il contributo artistico del software, ma questo lo potevo capire solamente andando in visita, e così è stato.
Fisso l'appuntamento con la centralinista, parto e mi dirigo a destinazione. Il loft è a Milano Sud, la zona per il parcheggio è abbastanza permissiva (ho trovato posto quasi sotto casa). Loft carino, bene arredato e nel complesso in ordine, toilette anch'essa in ordine, e disponibilità di salviettoni freschi per farsi la doccia, che in questi giorni è gran cosa visto il caldo che fa.
Arrivato a destinazione suono il campanello, mi apre e salgo; ad aspettarmi dietro la porta c'è lei, con una vestaglietta rossa e "sotto il vestito niente", appurato che il fisichino è OK e che il visino è accettabile decido di rimanere. Arrivato in camera noto subito un atteggiamento poco convincente, armeggia con il cellulare, mi chiede quanto tempo rimango, mi invita a consegnare il regalo, il tutto con il fare tipico della "affarista russa"; forse qui ho commesso l'errore di non prendere il minimo, cioè i 30 minuti, e poi eventualmente prolungare l'incontro. Prima di consegnare il mio regalo chiedo la conferma che faccia DFK, cosa che conferma e che non farà, e che accennerà solamente dopo che lo avrò fatto presente; la prossima volta devo essere più incisivo chiedendone uno fin da subito, se mi piace mi fermo, altrimenti me ne vado (= try and buy); se si rifiuta di darlo ringrazio, saluto e me ne vado.
OK, verso il regalo, vado alla toilette chiedendo prima un asciugamano che in questo caso non mi ero portato da casa, mi sciacquo, torno in camera e la vedo armeggiare con il cellulare. Dopo poco termina, mi chiede se mi ero rinfrescato e quindi si alza dal letto e si denuda.
Ora il problema sta nel fatto che è lei che si doveva rinfrescare: sembra infatti di baciare un posacenere, e inoltre le ascelle puzzavano di sudore e non poco, ora il connubio sudore e fumo non è che sia proprio una gran cosa ... Per il resto era pulita, e pertanto concludo che il sudore fosse solamene la sua reazione ad una situazione che a lei non piace: è infatti LETTERALMENTE OSSESSIONATA DALLA IGIENE, vi ricordate questa scena tratta da "Una pallottola spuntata" ?

https://www.youtube.com/watch?v=ho4jmXZLWj8

Ecco, lei è un po così (ma anche due po ...)

A causa di questo atteggiamento l'incontro non può che risentirne, non vi dico quante volte ha utilizzato le salviettine umidificate (anche per lei tra l'altro), tanto che sarebbe forse meglio andare sul BJ che sul BBJ (qui credo che il collega sfigato - intendendo il suo nick name - andrebbe a nozze con codesta fanciulla). . E dire che non sarebbe neanche male se si lasciasse un po andare, perchè oltre ad avere un bel fisichino si bagna anche bene, e in taluni momenti sembra anche godere in maniera autentica, ma quella cazzo di ossessione blocca tutto: è come andare a tavoletta in macchina con il freno a mano tirato ... " 2 Shots con COB finale, figuratevi che quando ho chiesto se faceva il CIM mi ha risposto terrorizzata di no (e altrettanto aveva fatto quando avevo delicatamente accennato un fingering in RAI1); tra i due shots una doccia da parte sua che ha preso oltre 5 minuti (= perditempo), poi però devo dire che allo scocco dei 60 minuti non sono arrivate fastidiose chiamate o rotture di coglioni di finire presto.

Come dicevo non posso metterci passione quando la passione non c'è stata, e pertanto il racconto è stato quello che è stato. Cercherò di sopperire con i voti:

FISICO: 7 1/2 - bellissima pelle bianca e morbida, due belle tettine dure e reattive
VISO: 6 - Occhi azzurri stile Russia, non truccata non è nulla di che
ATTITUDINE: 5 - Anche se vorrebbe scopare la sua ossessione per le malattie la blocca completamente, inoltre è anche un filo perditempo. Credo di percepisca che non è il suo lavoro, e comunque non lo fa volentieri

TORNEREI ? NEANCHE SE MI PAGANO, a meno che non venga a sapere che si è sbloccata,e in tal caso un altro giro ce lo farei.

Quindi cara Viktoria e ci leggi prendi atto di questo: SBLOCCATI (E USA IL COLLUTTORIO per togliere l'effetto posacenere che ha la tua bocca), così fai un piacere prima a te stessa e poi al poveretto che viene a trovarti, e che ti fa anche dei bei regali tra l'altro.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,8 KB · Visite: 2.386
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,8 KB · Visite: 139
  • 3.jpg
    3.jpg
    8,6 KB · Visite: 86
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
54
Reaction score
16
Mi spiace. Io ho avuto la fortuna di girare i tacchi prima. Nom ho fatto rece dato che è durato 15 secondi, il tempo di entrare, constatare che la tia era una bella manza sì, ma a richiesta di soldi con il gesto della mano a palmo in su prima di compiere il secondo passo, mi ha talmente scazzato che l'ho sfanculata.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
155
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
E hai fatto bene, a me non ha aperto il palmo, ma avrei comunque dovuto fare la stessa cosa.
P.S. Credo che in questi casi (quando cioè meni gli ormeggi prima di attraccare definitivamente al porto) sia possibile aprire una segnalazione nella sezione "richiesta di informazioni" così da fare un'opera benevola nei confronti dei potenziali malcapitati.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
63
Reaction score
76
Località
Padania
dalla via indicata ho capito che è della stessa scuderia di una girl già recensita nel recente passato con più o meno lo stesso modus operandi....
 
Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
R

RoyHunter

Ospite
Ospite
Nome: Viktoria
Alias:n.d.
Descrizione: Di viso mi è piaciuta molto, è come la volevo, il corpo stupendo, bella cavallina
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjAyMzItODhjNmEy.html
Index Ricerche: 3510182820
Citta': Milano - Via Privata delle Primule (laterale Via Lorenteggio)
Nazionalita': Russa
Eta': Credo sui 22/24
Conformita' Annuncio: 100%
Servizi Offerti: DFK,BBJ, RAI1, DATY in RAI1, COB, FOOT FETISH
Servizi Usufruiti: Tutti
Compenso Richiesto: 70 X 30 e 120 X 60 + 20 BBJ
Compenso Concordato: 140 X 60 + BBJ
Durata: Abbondanti 60 minuti door to door
Descrizione Fisica: Bella cavallina slanciata, culo perfetto
Attitudine: Non una GFE, ma comunque gentile, educata e partecipativa
Reperibilita': Centralinista
Barriere Architettoniche: Scale entrata

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4.5 / 5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:

Nonostante le avvisaglie, ho deciso di correre il rischio. Sono come San Tommaso, non credo finché non metto naso. Più che altro mi ero messo in testa la ragazza da giorni, ed io a meno che non si tratti di foto fake, è difficile che non vado a constatare di persona. Mi sono impuntato perché dalle foto mi sono piaciuti i lineamenti particolari del viso. Dunque prendo appuntamento per un'oretta + BBJ alle 23:00 supplicando di fare un'eccezione dicendo che non sarei potuto venire in un'altro giorno, la centralinista acconsente. Mentre vado ho iniziato a farmi paranoie pensando chissà come sarei stato trattato essendo l'ultimo cliente della giornata ahahahah, però ormai c'ero dentro. Con sorpresa dietro la porta trovo la ragazza delle foto, (fiù almeno fin qui ci siamo) di viso mi è piaciuto molto, ha gli occhi tipici delle ragazze siberiane, mi ricorda molto una girl di Torino/Cuneo, Alisia, stessa boccuccia a papera e occhi con un non so che di asiatico, due cose che mi fanno impazzire, nelle foto è truccata perfettamente, ma nella realtà ha saputo soddisfare le aspettative. A livello fisico è come nelle foto, pelle seta, una seconda naturale stupenda, ed un fondoschiena stupendo che purtroppo non concede, una vera nota negativa. Attitudine non proprio espansiva, ma comunque gentile e disponibile. Una volta dato il regalo, scrive qualcosa al cell, un po' come fanno tutte, e poi mi invita in bagno per i lavaggi. Per quanto riguarda l’igiene, dopo la rece di Serendipity, ho pensato di farmi una doccia prima di andarla a trovare, che lei effettivamente ha gradito facendomi i complimenti per il profumo chiedendomi quale fosse, a parte i lavaggi di rito, non ha accennato nulla riguardo all’igiene. Una volta in camera decido di metterla subito alla prova, cosi ci do subito dentro a suon di DFK, che lei acconsente e ricambia, retrogusto di sigaretta, ma comunque non pesante come pensavo. Dopo la prima messa alla prova, aquisto piu' coraggio, così decido di prendere iniziativa iniziando un DATY che lei mi lascia fare con grande sorpresa, così preso dalla goduria inizio un fingering in RAI1, dopo qualche minuto mi chiede di cambiare posizione, che io, ormai soddisfatto con il sapore della sua patatina in bocca, acconsento. Non acconsente al CIM anche con un'extra, un pò deluso ma in fondo apprezzo, almeno non è una sfondata. Uno Shot sulle piante dei piedi e uno Shot con COB. Sembra aver apprezzato le mie depravazioni, sono contento che non abbia fatto la bigotta, ma che invece mi abbia assecondato in ogni cosa. Confermo che la patatina si bagna che è un piacere, in certi momenti sembra godere davvero, potrebbe lasciarsi più andare, ma non credo sia per l’igiene a questo punto, secondo me questa cavalla merita di più, con un regalo extra secondo me potrebbe sbloccare quella parte GFE che gli manca. Un discorso così potrebbe diventare proibitivo. Ma se la ragazza fosse bruttina, per 140 farebbe CIM con scarpetta o ingoio, come tutte le mediocri. Mentre per me, anche solo potermi fare una cavallina simile per 140 x60 + BBJ è un privilegio. Per me merita anche il doppio, ma ovviamente il discorso è soggettivo. Contando anche che Alisia ha letteralmente raddoppiato i prezzi, con Viktoria ho trovato la sua valida sostituta ahahahaha. Anzi secondo me appena capisce come funziona, raddoppierà i prezzi. Per concludere mi ha detto che verrà a Torino, cioè era destino. In conlusione posso dire di essere più che soddisfatto della scoperta.


FISICO: 9 - Pelle di seta, seno molto bello, culo (anche se si può solo vedere e non toccare) che è un monumento
VISO: 10 - Viso particolarmente bello, ha i tratti particolari che cerco nelle ragazze russe
ATTITUDINE: 8 - Gentile ed educata, ma non espansiva, credo che questa girl valga molto di più, e lei lo sà, secondo me và trattata con riguardo
per avere attenzioni da GFE
TORNEREI ? Assolutamente, mi ricorda troppo Alisia, vado fuori di testa quando incontro ragazze particolarmente belle come questa, non bado a spese o regali,
credo che saprò instaurare il feeling giusto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente.

La cosa meno grave è che a volte copia una scheda vecchia, nel senso che non è aggiornata con tutte le voci previste.

La cosa più grave è che con il copia incolla, il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.

Se non funziona, io cestino.

per questa volta ho corretto, ma non fate di una grazia un diritto...
 
Commenta
Alto