Viktoriya-Faenza-Quotidiano

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.quotidiano.net/view/...0_dal_luned__addec5710857bab06d3dd384250e2d25
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viktoriya
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33432128xx - 34962473xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata la girl dice di effettuare massaggio completo su lettino per 50 sesterzi e di voler essere chiamata mezz’ora prima dell’appuntamento.
Arrivato sul posto la chiamo, mi da le indicazioni ed arrivo all’appartamento.
Si presenta una girl bionda con una bella quarta anche se un pò in carne. Indossa il camice d’ordinanza e mi tende subito la mano per le presentazioni.
Dice di chiamarsi Viktoriya, ed avrò conferma dai numerosi attestati appesi nella stanza adibita ai massaggi.
Ci portiamo nell’ultima stanza a sx dove è presente un lettino da massaggi, la stanza è piuttosto piccola, ma sembra tutto pulito.
Appena entrati in stanza suona il telefono, da le informazioni richieste a chi sta dall’altra parte del tel e dice di non essere libera prima di mezz’ora (significa che riuscirò ad ottenere il massaggio!!!), si scusa e dice di spogliarmi completamente (presente sedia con appendiabiti).
Per chi ama essere massaggiato ad occhi aperti di fianco al lettino è presente uno specchio che permette di vedere tutte le manovre.
Mi fa stendere a pancia sotto e chiede se desidero un massaggio leggero od energico,opto per l’energico che lo sarà, anche se non proprio di quelli che piacciono a me.
La girl è piuttosto chiacchierona e racconta anche cose personali, ma poi, forse rendendosi conto che non amo chiacchierare durante il massaggio, dice che è ora di rilassarsi e smette di parlare.
Prosegue con il massaggio alla schiena senza mai avvicinarsi alle parti hot, quando invece passa alle gambe non ci sono dubbi sul proseguimento, infatti da una bella spalmata di olio tra le chiappe ed ai gioielli e massaggiando le gambe ogni tanto torna sul pezzo. Finito di massaggaire le gambe si dedica alle zone hot da dietro,poi dice di girarsi e fa qualche massaggio al ventre facendo sporadici passaggi dove a noi piace, un poco si dedica ai capezzoli poi, con tanto olio, si concentra dove deve, chiedo se posso toccare, acconsente dicendo di fare piano. Sotto il camice indossa una pantacalza per ho solamente palpeggiato il posteriore un po abbondante, anche il seno non ho provato a scoprirlo, ma l’ho palpeggiato da sopra la maglia (discreta quarta naturale).
Finito il massaggio, mi ha ripulito con tovagliette di carta, è andata in bagno a lavarsi ed ha buttato il lenzuolino sul lettino.
Non mi ha offerto l’uso del bagno.
Come è tornata dal bagno il tel ha cominciato a suonare, suppongo che durante il massaggio lo riponga altrove silenzioso, ha risposto al primo dando qualche spiegazione per poi tagliar corto dicendo che aveva un cliente, al secondo (penso fosse quello che aveva telefonato al mio ingresso) dicendo di richiamare dopo 10’, si è scusata con me, ma ha detto che se non fa così non si lavora.
Mi compila la ricevuta e pago.
Si raccomanda che se dovessi incontrare qualcuno devo dire di aver ricevuto solo massaggio e dice che se voglio tornare so deve si trova.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
il nome mi ha ricordato una Vicktoria dell'est europeo che anni fa aveva lo studio in via Oriani, (vicino alla stazione). Ero andato un paio di volte quando bazzicavo in Romagna. Anche l'età potrebbe starci.
Stando a quanto detto dal collga trentara nel post aperto per richiesta info ed ai racconti della girl potrebbe essere.

Commenta
Reaction score
0
beh ... se è lei, ha ritoccato la tariffa verso il basso ... meglio così! ... eh, se tutte prendessero esempio da lei!!! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
beh ... se è lei, ha ritoccato la tariffa verso il basso ... meglio così! ... eh, se tutte prendessero esempio da lei!!! :pleasantry:
ricordo vagamente che superava i 50, perché una volta mi sono fermato al bar sotto nella galleria a cambiare o a prendere un caffè per cambiare uno dei due cinquantini che avevo in tasca. Erano i tempi che i bancomat non elargivano i pezzi azzurri da 20 euro.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Speriamo. qualche centro cina ha cominciato a fare offerte, vediamo se anche chi esercita privatamente prende esempio.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ricordo vagamente che superava i 50, perché una volta mi sono fermato al bar sotto nella galleria a cambiare o a prendere un caffè per cambiare uno dei due cinquantini che avevo in tasca. Erano i tempi che i bancomat non elargivano i pezzi azzurri da 20 euro.
Ha me ha chiesto la TU.Non ha neppure proposto servizi aggiuntivi per alzare il rate e neppure io ho chiesto nulla in piu

Commenta
Reaction score
45
Quando la frequentavo io la cifra era la stessa e con 20 in più rimaneva in periz esibendo quelle bellissime tettone... che al tempo erano iper sode!!!

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNEThttp://annunci.quotidiano.net/view/annunce/2012/10/11/Personali_Massaggi__FAENZA_Studio_Massaggio_tutto_corpo_195_162_194_130_dal_luned__addec5710857bab06d3dd384250e2d25
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Victorya
NAZIONALITA': credo russa
ETA': Ha detto 35 direi più sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

un saluto a tutti i colleghi, dopo aver chiesto informazioni su codesta massaggiatrice tempo fa decido di andare a testare. Scusate se scrivo solo adesso ma ho avuto molto da fare al lavoro e non ho avuto tempo di inserire prima la rece. Sono andato da lei un pomeriggio verso le 17 forse uno degli ultimi appuntamenti da lei presi.quando sono di sotto la chiamo mi indica dove entrare e salgo. L appartamento e' molto piccolo, entri sulla destra il bagno ed un camera grande se non ho visto male, e a sinistra un stanza piccolina adibita ai massaggi con lettino professionale. Mi spiega che sono 50 piade e che si finisce con un hj. Ok!! Mi spoglio e rimango come mamma mi ha fatto e dopo poco lei entra. C' e' da dire che mi eccitano molto le milf come lei, ha un bel seno con una pelle molto morbida. un gran viso da maiala e fisicamente per l età che ha non e' male. Ma ritorniamo al massaggio, parte dal lato b, il massaggio e' ben fatto, mi piace ma dura veramente poco... dopo 15 minuti sulla schiena e sulle gambe passa ai gioielli molto delicatamente e quasi subito dopo mi dice di girarmi. Lato a si piomba subito sul fratellino, falegnameria alla velocità della luce. Allora le dico di rallentare e le chiedo se può scoprire il favoloso seno che ha, le mi dice di no ma io insisto ed accetta si apre il camice e rimane con il reggiseno ma io riesco ad esporare il morbido seno fino ai capezzoli che sono diventati durissimi. Andiamo avanti una decina di minuti e finisco con un bel sorriso!!! Pulizia pago il dovuto, ricevuta e ci salutiamo. Sicuramente ritornerò. Le milf così mi fanno perdere la testa.

P.s. Per contemax credo che sia proprio quella a cui facevi riferimento te. Vorrei sapere se qualcuno fidelizzando sia mai andato oltre all hj.

Spero di aver fatto una buona recensione. Saluti bullromagna.

Commenta
Reaction score
0
scusate ... solo per chiarimento ma in via oriani adesso c'è un centro cina?.... La Victorya di cui parlate voi non riceve in via Gallo Marcucci? perche da descrizione fisica sembra lei.....

Commenta
Reaction score
1
scusate ... solo per chiarimento ma in via oriani adesso c'è un centro cina?.... La Victorya di cui parlate voi non riceve in via Gallo Marcucci? perche da descrizione fisica sembra lei.....
Per il centro cina non so risponderti.La girl in questione riceve in gallo street.

Commenta
Reaction score
0
Parliamo di una vecchia presenza sulla piazza faentina: mi pare di ricordare alcune recensioni di parecchi anni fa, quando stava in via Farini.
A memoria direi che ha abbassato un po' il rate... e che non si sia mai parlato di qualcosa oltre HJ.

Commenta
Alto