RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/viky-uqb213972667
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Viky
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbbj, rai1 (non richiesto altro)
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,68 circa, un po' di carne nei punti giusti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona dalle 10 alle 24
LA MIA ESPERIENZA:
La location è la stessa di Collegamento alla pagina web non disponibile, per fortuna perchè Viky conosce meglio la spagnolo dell'italiano e fatica a spiegarsi nella nostra lingua.
Molto gentile, c'è stato un ritardo ed ha richiamato lei per dire che era libera.
Ti accoglie sulla porta con un bel bacio e ti porta nella camera.
Si inizia con baci partecipati poi scendendo sbaciucchiando inizia il BJ, pause per FK o semplicemente per dire due parole (anche se ha ancora problemi con l'italiano ).
Poi viene lei sopra (mia posizione preferita) e si prosegue con pause come prima fino alla fine.
Non fa nessun tipo di fretta e se avesse una maggire padronanza della lingua potrebbe esserci un miglio social time.
E' la prima RECE scusatemi delle imperfezioni.
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Viky
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbbj, rai1 (non richiesto altro)
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,68 circa, un po' di carne nei punti giusti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona dalle 10 alle 24
LA MIA ESPERIENZA:
La location è la stessa di Collegamento alla pagina web non disponibile, per fortuna perchè Viky conosce meglio la spagnolo dell'italiano e fatica a spiegarsi nella nostra lingua.
Molto gentile, c'è stato un ritardo ed ha richiamato lei per dire che era libera.
Ti accoglie sulla porta con un bel bacio e ti porta nella camera.
Si inizia con baci partecipati poi scendendo sbaciucchiando inizia il BJ, pause per FK o semplicemente per dire due parole (anche se ha ancora problemi con l'italiano ).
Poi viene lei sopra (mia posizione preferita) e si prosegue con pause come prima fino alla fine.
Non fa nessun tipo di fretta e se avesse una maggire padronanza della lingua potrebbe esserci un miglio social time.
E' la prima RECE scusatemi delle imperfezioni.