VIKY LIU - MILANO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10014
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA:viky liu
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, daty, asslicking
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
lunedì 7 dicembre decido di festeggiare adeguatamente sant'ambrogio. è da un po' che avevo in mente di contattarla e finalemte mi decido. la chiamo verso le 15.30 e ci accordiamo per vederci alle 16.10 circa. appartamento carino in via bramante ang via sarpi. lei come in foto, davvero una bella topina orientale. cominiciamo le danze! io inizio a sbaciucchiarle tutto il corpo poi passo al daty con lei che si bagan di brutto. le pratico anche un po' di ass licking e poi è il suo turno. blow job cabrio ben fatto con leccatina dell'asta e delle palline. mi incappuccia e la cavalco per 20-30 minuti un po' alla missionaria e un po' alla pecorina fino alla mia venuta. una esperienza più che positiva. lei non mi ha mai messo fretta. atteggiamento non da superporcona ma quasi da gfe. indicata per coloro a cui piacciono le belle orientali. una cinese sopra la media. la cina è vicina!!

saarinen
 
Re: viky liu - milano- eurochiamami

per essere una china ha un rate elevato
vale il doppio delle sue colleghe?
 
Re: viky liu - milano- eurochiamami

ciao vivalavida,

è la prima cinese che timbro. rispetto alle molte sue colleghe stradali sicuramente sì. ovviamente è un mio parere personale e quindi opinabile. se poi ci sono in giro cinesi di egual livello a prezzi più abbordabili (chiaramente anche per me 100rose non sono bruscolini) invito gli estimatori dell'oriente presenti nel forum a segnalarle.

saarinen
 
Re: viky liu - milano- eurochiamami

non avendola timbrata non posso rapportare

per darti un parametro economico due giorni fa mi sono fatto fare un piacevole bbj+cim da una sua connazionale per 30 eurozzi, in appartamento

lo standar china è 50 euro
 
Re: viky liu - milano- eurochiamami

sì sì ok, lo so che le cinesi sono a buon mercato.
volevo solo dire che le cinesi che ho visto io e che chiedono 50 euro per la prestazione in appartamento dal punto di vista dell'avvenenza non sono certo il massimo, anzi.... (limitatamente alla mia esperienza).
secondo me viky si pone sopra la media rispetto agli standard delle cinesi almeno qui in italia. il rate più alto è in parte giustificabile anche per questo.

saarinen
 
Pur avendone letto spesso bene, non l'ho mai incontrata, bloccato, piu' che altro, dal fisico, per i miei gusti, eccessivamente snello.
Per quanto riguarda il rate, appare effettivamente elevato, se confrontato con la media orientale.
C'e' da dire che, mi pare di ricordare, la ragazza offrisse nel menu standard anche RAI2.
Magari il collega che l'ha incontrata puo' chiarire se cio', seppur non usufruito, e' stato menzionato.
R.
 
ciao raverdi,

anch'io avevo letto su altri forum che la ragazza si presta anche a concedere rai2 anche se io nel mio incontro non le ho chiesto nulla a riguardo. mi è bastato rai1 per questa prima volta.
ovviamente dovessi incontrarla di nuovo e chiederle di rai2 relazionerò adeguatamente i forumisti.

saarinen
 
ciao
ho fatto visita a Viky più volte. A mio avviso è la più bella delle cinesi sulla piazza milanese. Snella e, confermo, con un bel culetto visitabile. L'appartamento è pulito, peccato che sia praticamente impossibile parcheggiare nelle vicinanze.
Se qualcuno ha suggerimenti per un orientale della stessa bellezza si faccia avanti !!!!!!!!
 
umidissimissimo ha scritto:
Se qualcuno ha suggerimenti per un orientale della stessa bellezza si faccia avanti !!!!!!!!
non ce l'ho con te, ma forse se tu leggessi la policy di questo forum non ci sarebbe bisogno di suggerirti in continuazione i comportamenti più corretti...
La frase che ho riportato è espressamente vietata, ma se tu usassi la funzione di ricerca o semplicemente scorressi un po' di pagine delle recensioni di Milano, troveresti forse quello che cerchi..... :biggrin:

Ciemme
 
Elva.jpg


"la cina è vicina"



c'hai ragione

non c'è di meglio che scopare una bella cinesina
 
umidissimissimo ha scritto:
ciao
ho fatto visita a Viky più volte. A mio avviso e' la più bella delle cinesi sulla piazza milanese. Snella e, confermo, con un bel culetto visitabile. L'appartamento e' pulito, peccato che sia praticamente impossibile parcheggiare nelle vicinanze.
Se qualcuno ha suggerimenti per un orientale della stessa bellezza si faccia avanti !!!!!!!!


Interessante, peccato che nonostante la tua interessatissima frequentazione di questo forum i contributi siano ad oggi praticamente pari a zero :search: e comunque buona lettura. :bye:

[spoiler:1eb9ndft][attachment=0:1eb9ndft]umidissimo.JPG[/attachment:1eb9ndft][/spoiler:1eb9ndft]
 

Allegati

  • umidissimo.JPG
    umidissimo.JPG
    19,1 KB · Visite: 770
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto