Viky - Milano - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
Testato recentemente Viki.

ragazza gradevole, sui 30 scarsi, seconda di seno, corpo minuto, pancetta un po' rilassata, brasiliana del Parana' (credo)

Arrivata da poco in Italia, prima era in spagna ad accarezzare nacchere.

Riceve in Procaccini, stesso portone del locale "Milano", il che potrebbe causare qualche imbarazzo. Appartamento molto carino, foto sue.

Fa tutto, ci accordiamo per un 100 x bbj e rai1 con calma.
BBJ ottima fattura con deep, daty, fk, rai 1 in varie posizioni, cob. Molto GFE, pure simpatica. Parla poco italiano.
100/40/7+

Novembre200 ha scritto:
Testato recentemente Viki.

ragazza gradevole, sui 30 scarsi, seconda di seno, corpo minuto, pancetta un po' rilassata, brasiliana del Parana' (credo)

Arrivata da poco in Italia, prima era in spagna ad accarezzare nacchere.

Riceve in Procaccini, stesso portone del locale "Milano", il che potrebbe causare qualche imbarazzo. Appartamento molto carino, foto sue.

Fa tutto, ci accordiamo per un 100 x bbj e rai1 con calma.
BBJ ottima fattura con deep, daty, fk, rai 1 in varie posizioni, cob. Molto GFE, pure simpatica. Parla poco italiano.
100/40/7+

..........caspita!!!!!!!!!!
emigrati in massa vedo!
Ciao novembre200, sei qui! Ecco perchè non ti vedevo più di la...............
Saluti
:hi: petervivapan

Confermo la rece del collega punter. La location può essere fonte di imbarazzo. Ho usufruito anche io del CIM e della maestria della donzella. Minchia, me l'ha ingoiata fino alle palle, era scomparsa nella bocca.

Con lei ho parlato poco :)

<script src="http://js.anonym.to/anonym/anonymize.js" type="text/javascript"></script>

<script type="text/javascript"><!--
protected_links = "http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--ODY5My1hYjBiMTI_.html";

auto_anonymize();
//--></script>

magari per il primo messaggio è meglio passare dalla sezione presentazioni e saluti...
e intanto vediamo di riuscire a risolvere il problema della forma un pò "crptica"!!!
magari hai cliccato qualche tasto sbagliato... riprova! orsottoblu

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto