VIKY - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.puntoincontri.com/girls/900/VIKY_Perugia_Perugia_Umbria.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Viky
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 - 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza, ma lei è meno tonica e tette + moscette
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Carina ma nulla di stratosferico, culetto non sodissimo, tette piccole
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza riceve in via 7Valley al famoso 52X, dice di essere brasil, probabilmente lo è ma parla benissimo italiano essendo molti anni che è qui.
Lei è molto amichevole, ma a mio avviso un po' troppo professionale, non pratica assolutamente il bj cabrio neppure aumentando il rate e per questo ho deciso di trattare al ribasso, cosa che non uso fare.
Mi fa accomodare in camera, pulita ed ordinata, mi arriva in autoreggenti nere e questo diciamo a risollevato l'incontro, dopo brevi convenevoli mi gomma ed inizia un buon bj, nel mentre comincio a perlustrare le sue attrezzature, ma non pare gradire molto, passo quindi all'attacco facendola salire sopra me, la facci ocavalcare un buon 10 minuti quando decido di cambiare mettendo lei sotto, la sua partecipazione non è gran chè, quindi passo a pecora per sbrigare la situazione e dopo un po' vengo.
Conclusioni: ragazza un po' troppo meccanica, poco partecipe e poco caliente, strano per una Brasil, forse si è troppo italianizzata, direi che sulla piazza perugina c'è molto di meglio!!!! :big_boss:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VIKY PERUGIA PUNTOINCONTRI

Bravo Fra! :good: documentata anche questa!
La bimba,non mi pare un volto nuovo,ma al momento non mi sovviene...di viso è quella che si intravede nelle foto?
Sicuramente,fa parte della scuderia di madame Katia :girl_devil: visto che l'hai incontrata nella "dependance" della casa gialla di Ponte alla Pietra.
Hai trombato nella camera col quadro dei tulipani sopra al letto ehh porco... :biggrin:

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: VIKY PERUGIA PUNTOINCONTRI

Dalla foto sembrerebbe lei ma è molto patinata rispetto alla realtà, ragazza un po' scialba e poco curata nel trucco.

Ciaooooooo
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
96
Reaction score
3
Re: VIKY PERUGIA PUNTOINCONTRI

salve punteruoli
mio malgrado devo confermare la race negativa sulla bimba in questione...
sono stato a trovarla ieri pomeriggio e devo purtroppo ribadire quanto scritto di negativo su di lei...
sò stato de coccio e mi son preso la mia bella sola!!!
sconsigliatissima se non per un rapido svuotamento di p...e...
d' accordissimo sul fatto che a pg c' è molto ma mooolto di mejo...
a presto punteruoli buon w.e. e... buone trombate!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VIKY PERUGIA PUNTOINCONTRI

Uhmmmm.... :mda: eppure questa ragazza,mi dice qualcosa...
Se è quella che penso io,rispetto alle foto di puntoincontri,è più formosa e col culo ben tornito,sicuramente è stato fatto uso di photoshop.Inoltre,come diceva Fra,non è proprio tonica e scarza di tette.
Potrebbe essere - a parte l'abbronzatura - la ragazza della foto postata sotto ?


[center:2cwidk2d][spoiler:2cwidk2d] [/spoiler:2cwidk2d][/center:2cwidk2d]

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
96
Reaction score
3
Re: VIKY PERUGIA PUNTOINCONTRI

buondì egregio prof
secondo me non lei quella della foto da te posata, viky è + "secca" , e cmq non conosco, se non da precedenti annunci e foto, la "bimba" da te indicata...
a presto
adp
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Re: VIKY PERUGIA PUNTOINCONTRI

LUCULLUS ha scritto:
Uhmmmm.... :mda: eppure questa ragazza,mi dice qualcosa...
Se e' quella che penso io,rispetto alle foto di puntoincontri,e' piu' formosa e col culo ben tornito,sicuramente e' stato fatto uso di photoshop.Inoltre,come diceva Fra,non e' proprio tonica e scarza di tette.
Potrebbe essere - a parte l'abbronzatura - la ragazza della foto postata sotto ?


[center:1lhpazj7][spoiler:1lhpazj7] [/spoiler:1lhpazj7][/center:1lhpazj7]

:big_boss:

Hai visto che sono come un cane da tartufo allora quella della foto non è Viky?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Ed infatti quella sopra nella foto, anche a detta di adp che la incontrò, non è Viki.
Io postai la foto, non avendola incontrata proprio per chiederne conferma ai recensori, visto che la biondona riceveva anch'essa in antecedenti "comparsate" a perugia nella stessa location, e volevo capire se fosse lei.
Viky, è una biondina molto piu' esile e minuta, che attualmente riceve sempre nella suddetta location in coppia con Collegamento alla pagina web non disponibile.
Poi scusa, che fai domande delle quali conosci già la risposta ? :mda:
Non è per contraddirti sistematicamente Ste, ma per precisione di documentazione.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
LUCULLUS ha scritto:
Viky, e' una biondina molto piu' esile e minuta, che attualmente riceve sempre nella suddetta location in coppia con Collegamento alla pagina web non disponibile.

:big_boss:

Per completezza di informazione, le due ragazze (Paula davvero STRAFIGA)attualmente si prestano a giochi particolari, anche con l'altra compagna di "scuderia", la bella Collegamento alla pagina web non disponibile
Giostrando le operazioni tra il quartier generale di ponte alla pietra e la depandance di via settevalli 5XX.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
96
Reaction score
3
mmmmmmmmmmmmmmmm
Conoscendo Paula,
conoscendo Viki...
Mi mancherebbe la T-Gatta Camilla....
Magari un incontro a 3 con lei e Paula....
azz non sarebbe davvero male!!!
dovrò trovarci il tempo...
grazie prof della "dritta"
 
Commenta
Alto