Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ad oggi non me ne piace nessuno tra i 2... extasia è stato un punto di riferimento "passato" in riviera, ma nel presente ha perso molto.
L'altro ci son stato un paio di volte ma non mi ha impressionato..
Se proprio dobbiamo scegliere tra i 2, a questo punto opterei per "villa il tempio"
Anche io avrei la curiosità. Ho contattato la struttura e diciamo che sicuramente la villa Il Tempio per singoli sembra avere prezzi leggermente più agevolati. Poi non so se ne valga la pena o meno
Sono stato a villa il tempio tre volte.
quasi sempre bella situazione, molto tranquilla non si trova folla come in certi posti e sono stato fortunato trovai una single molto carina e giovane con cui mi sono divertito, mi spiegò che era in zona per motivi di lavoro infatti era insieme ad una coppia. Ad ogni modo io ritornerei li piuttosto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.