VILLA VENUS
Konrad-Adenauer-Ring 17, 47167 Duisburg
www.fkk-venus.com
Lunedì 23 Luglio 2018
Come ultima tappa decido di provare il Villa Venus , che è l'ultimo RTC della catena , mi mancava di visitare solo questo e dovrei averli visti tutti .
Come gli altri il funzionamento , nonchè l'arredamento, è identico ( fatta eccezione per il Luderland) , quindi solito cancelletto in metallo al esterno , video sorveglianza , ragazza nuda che apre e porge gli asciugamani , la ThekeFrau che già avevo visto al Grimberg molte volte (Vecchia) , ragazze smonate in sala sui divanetti ad attendere i clienti .
Spogliatoi , nel piano interrato con sauna annessa , docce e lavanderia in bella vista . Tutto li richiama gli altri locali che a loro volta richiamano gli anni ottanta . Al piano terra c'è la sala con i divanetti , il banco bar e i distributori di bibite , in più merendine del discount e frutta . C'è anche una sala dove ci sono sedie e tavolini , ma viene utilizzata dalle ragazze per mangiare il cibo etnico da asporto . Più avanti si esce all' aperto in una piccola parte recintata , non è un giardino perchè non c'è erba , ma in pratica è una parte del posteggio esterno , forse era una ex entrata . Comunque sono presenti : qualche sedia e due lettini per prendere il sole , cosa che ho fatto , visto che in questi posti oltre a scopare c'è ben poco altro da fare .
Al piano superiore ci sono le camere , lo stile minimal-vecchio come gli altri RTC ( escluso il Luderland ) . Quindi è una struttura su tre piani complessivi , come il Grimberg . Lo spazio totale è sufficiente , ma è chiaro che è un posto dove non si riescono a passare tante ore .
Mi siedo su un divano tra le ragazze che aspettano , sfumacchiano , si truccano , guardano il cellulare , ma nulla fanno per attirare il clienti a parte ogni tanto un "Hallo" , vabbè ma anche negli altri posti è così , quindi non cambia niente .
Chiedo di sedermi vicino ad una ragazza che mi sembrava la migliore in quel momento .
Gaul 30 anni Bulgara , io ho capito così , la comunicazione era terribile , con Zero inglese , ovviamente sotto Zero italiano , quasi Zero tedesco , ci rimane solo il Bulgaro , ma lascio perdere , e vediamo di capirci a gesti , che è meglio . La ragazza ha un bel viso e belle tette grosse , si passa ai baci e abbracci dei divanetti , molto apprezzati e dopo i soliti cinque minuti , senza fretta , andiamo in stanza . Al piano superiore , in una grande stanza ricomincio a baciarla da in piedi in maniera molto appassionata , tanto da finire distesi sul letto e da passare subito a scopare senza preliminari orali , ma godendoci per bene la scopata , infatti mi troverò molto bene e la ragazza mi prendeva bene . Voto 7 perchè aveva un atteggiamento molto GFE , mi piaceva di viso , belle tette grosse , e secondo me aveva 23 anni e non 30 anni , devo aver capito male .
Quindi la prima stanza molto positiva il che mi fa venire voglia di rimanere li tutto il giorno e scoparmele tutte o buona parte . Ovviamente , già dalla mattina avevo la vocina che mi diceva: " Vai al Luderland! Vai al Luderlandi che c'è Veronica ! " , ma avevo deciso di ignorarla per togliermi la curiosità sul Villa Venus . Vista la buona prima stanza , mi sto sempre più convincendo che andare al Luderland non ha senso , perchè da duisburg devo arrivare praticamente a Colonia e coi mezzi pubblici il che significa circa 2 ore e mezza di sbattimento .
L'idea , di rimanere li e trombare , fare saune , prendere il sole , bere bibite e mangiare merendine , non mi sembrava un idea così brutta . Dopo un periodo di ricarica decido che è arrivato il momento di sceglierne un altra , quindi scelgo la ragazza più vicino al banco sul primo divanetto .
Monica 30 anni , Bulgara , capelli neri mossi lunghi , bel viso , bel culo , tette mosce (peccato) , modi molto gentili e sapeva bene l'inglese , una delle veterane del posto , li da più di un anno . Infatti prologo sui divanetti molto buono e proiezione rapida verso le stanze al primo piano . Qui oltre a dei bei baci usufruisco di un BBJ fatto con arte , molto piacevole , poi varie posizione di RAI1 , in particolare ho gradito molto la pecorina con vista sul suo bel culo , punto di forza di questa ragazza . Voto 6.5 perchè mi sono trovato bene , bel carattere , bel culo , avrei dato di più ma le tette la svalutano abbastanza .
Il tempo passa , e ho sempre questa vocina che mi dice di andare al Luderland , ma alla fine sto bene al Villa Venus , e sono passate le 14 da un po' diventerebbe una rottura andare li per starci poco , in più avrei costi accessori per i trasporti e ingresso . Quindi soldi in più quando le mie riserve monetarie si stanno lentamente ma inesorabilmente svuotando . Ma la vocina non supera il quorum , e alla luce dei conti di soldi e tempo decido di rimanere al Luderland e di ritrombarmi Gaul ancora una volta .
Questa ragazza era molto gettonata dai nonni che frequentavano il locale e ha fatto diverse camere . Quindi sempre impegnata e ultimamente irrequieta al cellulare . Ok , la trovo libera e le chiedo se posso sedermi accanto a lei .
Gaul 30 anni o forse 23 , Bulgara , capelli scuri , lunghi raccolti , bel viso e belle tettone , rispetto a prima è molto distratta , dopo troppo poco mi chiede di andare in stanza , ci avviamo verso le scale e passiamo vicino allo scaffale dove ci sono gli asciugamani puliti , nel frattempo tutte le ragazze si erano ritrovate li per prendere gli asciugamani , piegarli e metterli via, ecco nel mentre sto passando per di li io e la ragazza , quando ci avviciniamo , le altre iniziano ad inveire contro Gaul , mi pare che avessero da ridire , che loro fanno tutto ( quel poco che fanno ) e lei neanche quello , qualcosa del genere , ma comunque immaginatevi la scena , io come un coglione ad aspettare che sbrigassero la diatriba . In un qualche modo si divincola e mi tira verso le scale , ovviamente lascio immaginare come stava , già era irrequieta prima , adesso si era presa parole da tutte le altre prostitute del locale , stava per piangere , e questo mi dispiace molto , ma sarebbe stato giusto annullare la camera e lasciare stare , invece l'abbiamo fatta lo stesso . Un disastro incredibile , baciava ancora ma con molto nervosismo , chiedo BBJ e dice che non lo fa perchè non gli piace , mi prende in mano il pisello e riesce solo a menarlo male , prova a metterselo dentro e dice che non va , quindi colpa mia , continua a ripetere "bad moment" , e si vede che è nervosissima , incazzata , e di fatto non sta lavorando . Mi bacia ancora , ma mi ha morso un labbro da quanto era nervosa , non l'ha fatto apposta e mi dispiace per la ragazza . La finiamo qui in meno di dieci minuti , pago , anzi regalo 30 dei miei pochi euro e non sporgo reclamo anche perchè se lei è nervosa io lo sono il doppio e in questi casi è utile solo sopprimere i sentimenti negativi . Voto 0 , non doveva portarmi in camera , io annusavo la mal parata ma mi sono voluto fidare , disastro inaudito .
Dopo questa camera assurda , sono circa le 15 del pomeriggio , ritorna la vocina , che è più una vociona che mi dice, anzi impone di andare al Luderland a gambe levate , sono troppo incazzato per stare li ancora un secondo di più , mi rivesto in fretta ed esco veloce come la luce . E con la stessa velocità mi avvio ad autobus , treni e tutti i mezzi che mi porteranno al Luderland , riuscirò a raggiungerlo dopo circa due ore e mezza , per le 18 ero dentro , diciamo in tempo per sbollire il primo strato di rabbia . Ovviamente trovo Veronica , che mi rilasserà e mi porterà al Nirvana , se non era per lei sarei ancora incavolato dalla esperienza nefasta del Villa Venus .
Comunque il locale è in linea con gli altri della catena , le ragazze 10/12 non sono una gran bellezza in genere , mix tra rumene da una parte e bulgare dall'altra , le prestazioni sono come negli altri locali , si possono fare delle belle stanze , fatto salvo di trovare momenti assolutamente da evitare , situazioni del genere non le ho mai vissute e ho scopato parecchio negli RTC . Sono ancora col punto interrogativo per quella situazione , sarebbe stato più corretto rifiutare la camera oppure accettare meno soldi . La cosa più strana è che non è successo con una ragazza nuova , ma con una già testata qualche ora prima a cui avevo dato un voto alto .
Vabbè , il Villa Venus ad ogni modo non è un brutto locale , mi aspettavo un po' meglio come line-up delle ragazze che era un po' scarsa , ma di fatto è valido quanto gli altri e se si sta in zona , vale tanto quanto il Grimberg o il Villa Verena .
Io non ci tornerò più non voglio neanche rischiare di trovarmi ancora in una situazione simile , mai più!
E W il Luderland e Veronica che mi hanno salvato il fine vacanza che altrimenti sarebbe stata una tragedia greca!
Konrad-Adenauer-Ring 17, 47167 Duisburg
www.fkk-venus.com
Lunedì 23 Luglio 2018
Come ultima tappa decido di provare il Villa Venus , che è l'ultimo RTC della catena , mi mancava di visitare solo questo e dovrei averli visti tutti .
Come gli altri il funzionamento , nonchè l'arredamento, è identico ( fatta eccezione per il Luderland) , quindi solito cancelletto in metallo al esterno , video sorveglianza , ragazza nuda che apre e porge gli asciugamani , la ThekeFrau che già avevo visto al Grimberg molte volte (Vecchia) , ragazze smonate in sala sui divanetti ad attendere i clienti .
Spogliatoi , nel piano interrato con sauna annessa , docce e lavanderia in bella vista . Tutto li richiama gli altri locali che a loro volta richiamano gli anni ottanta . Al piano terra c'è la sala con i divanetti , il banco bar e i distributori di bibite , in più merendine del discount e frutta . C'è anche una sala dove ci sono sedie e tavolini , ma viene utilizzata dalle ragazze per mangiare il cibo etnico da asporto . Più avanti si esce all' aperto in una piccola parte recintata , non è un giardino perchè non c'è erba , ma in pratica è una parte del posteggio esterno , forse era una ex entrata . Comunque sono presenti : qualche sedia e due lettini per prendere il sole , cosa che ho fatto , visto che in questi posti oltre a scopare c'è ben poco altro da fare .
Al piano superiore ci sono le camere , lo stile minimal-vecchio come gli altri RTC ( escluso il Luderland ) . Quindi è una struttura su tre piani complessivi , come il Grimberg . Lo spazio totale è sufficiente , ma è chiaro che è un posto dove non si riescono a passare tante ore .
Mi siedo su un divano tra le ragazze che aspettano , sfumacchiano , si truccano , guardano il cellulare , ma nulla fanno per attirare il clienti a parte ogni tanto un "Hallo" , vabbè ma anche negli altri posti è così , quindi non cambia niente .
Chiedo di sedermi vicino ad una ragazza che mi sembrava la migliore in quel momento .
Gaul 30 anni Bulgara , io ho capito così , la comunicazione era terribile , con Zero inglese , ovviamente sotto Zero italiano , quasi Zero tedesco , ci rimane solo il Bulgaro , ma lascio perdere , e vediamo di capirci a gesti , che è meglio . La ragazza ha un bel viso e belle tette grosse , si passa ai baci e abbracci dei divanetti , molto apprezzati e dopo i soliti cinque minuti , senza fretta , andiamo in stanza . Al piano superiore , in una grande stanza ricomincio a baciarla da in piedi in maniera molto appassionata , tanto da finire distesi sul letto e da passare subito a scopare senza preliminari orali , ma godendoci per bene la scopata , infatti mi troverò molto bene e la ragazza mi prendeva bene . Voto 7 perchè aveva un atteggiamento molto GFE , mi piaceva di viso , belle tette grosse , e secondo me aveva 23 anni e non 30 anni , devo aver capito male .
Quindi la prima stanza molto positiva il che mi fa venire voglia di rimanere li tutto il giorno e scoparmele tutte o buona parte . Ovviamente , già dalla mattina avevo la vocina che mi diceva: " Vai al Luderland! Vai al Luderlandi che c'è Veronica ! " , ma avevo deciso di ignorarla per togliermi la curiosità sul Villa Venus . Vista la buona prima stanza , mi sto sempre più convincendo che andare al Luderland non ha senso , perchè da duisburg devo arrivare praticamente a Colonia e coi mezzi pubblici il che significa circa 2 ore e mezza di sbattimento .
L'idea , di rimanere li e trombare , fare saune , prendere il sole , bere bibite e mangiare merendine , non mi sembrava un idea così brutta . Dopo un periodo di ricarica decido che è arrivato il momento di sceglierne un altra , quindi scelgo la ragazza più vicino al banco sul primo divanetto .
Monica 30 anni , Bulgara , capelli neri mossi lunghi , bel viso , bel culo , tette mosce (peccato) , modi molto gentili e sapeva bene l'inglese , una delle veterane del posto , li da più di un anno . Infatti prologo sui divanetti molto buono e proiezione rapida verso le stanze al primo piano . Qui oltre a dei bei baci usufruisco di un BBJ fatto con arte , molto piacevole , poi varie posizione di RAI1 , in particolare ho gradito molto la pecorina con vista sul suo bel culo , punto di forza di questa ragazza . Voto 6.5 perchè mi sono trovato bene , bel carattere , bel culo , avrei dato di più ma le tette la svalutano abbastanza .
Il tempo passa , e ho sempre questa vocina che mi dice di andare al Luderland , ma alla fine sto bene al Villa Venus , e sono passate le 14 da un po' diventerebbe una rottura andare li per starci poco , in più avrei costi accessori per i trasporti e ingresso . Quindi soldi in più quando le mie riserve monetarie si stanno lentamente ma inesorabilmente svuotando . Ma la vocina non supera il quorum , e alla luce dei conti di soldi e tempo decido di rimanere al Luderland e di ritrombarmi Gaul ancora una volta .
Questa ragazza era molto gettonata dai nonni che frequentavano il locale e ha fatto diverse camere . Quindi sempre impegnata e ultimamente irrequieta al cellulare . Ok , la trovo libera e le chiedo se posso sedermi accanto a lei .
Gaul 30 anni o forse 23 , Bulgara , capelli scuri , lunghi raccolti , bel viso e belle tettone , rispetto a prima è molto distratta , dopo troppo poco mi chiede di andare in stanza , ci avviamo verso le scale e passiamo vicino allo scaffale dove ci sono gli asciugamani puliti , nel frattempo tutte le ragazze si erano ritrovate li per prendere gli asciugamani , piegarli e metterli via, ecco nel mentre sto passando per di li io e la ragazza , quando ci avviciniamo , le altre iniziano ad inveire contro Gaul , mi pare che avessero da ridire , che loro fanno tutto ( quel poco che fanno ) e lei neanche quello , qualcosa del genere , ma comunque immaginatevi la scena , io come un coglione ad aspettare che sbrigassero la diatriba . In un qualche modo si divincola e mi tira verso le scale , ovviamente lascio immaginare come stava , già era irrequieta prima , adesso si era presa parole da tutte le altre prostitute del locale , stava per piangere , e questo mi dispiace molto , ma sarebbe stato giusto annullare la camera e lasciare stare , invece l'abbiamo fatta lo stesso . Un disastro incredibile , baciava ancora ma con molto nervosismo , chiedo BBJ e dice che non lo fa perchè non gli piace , mi prende in mano il pisello e riesce solo a menarlo male , prova a metterselo dentro e dice che non va , quindi colpa mia , continua a ripetere "bad moment" , e si vede che è nervosissima , incazzata , e di fatto non sta lavorando . Mi bacia ancora , ma mi ha morso un labbro da quanto era nervosa , non l'ha fatto apposta e mi dispiace per la ragazza . La finiamo qui in meno di dieci minuti , pago , anzi regalo 30 dei miei pochi euro e non sporgo reclamo anche perchè se lei è nervosa io lo sono il doppio e in questi casi è utile solo sopprimere i sentimenti negativi . Voto 0 , non doveva portarmi in camera , io annusavo la mal parata ma mi sono voluto fidare , disastro inaudito .
Dopo questa camera assurda , sono circa le 15 del pomeriggio , ritorna la vocina , che è più una vociona che mi dice, anzi impone di andare al Luderland a gambe levate , sono troppo incazzato per stare li ancora un secondo di più , mi rivesto in fretta ed esco veloce come la luce . E con la stessa velocità mi avvio ad autobus , treni e tutti i mezzi che mi porteranno al Luderland , riuscirò a raggiungerlo dopo circa due ore e mezza , per le 18 ero dentro , diciamo in tempo per sbollire il primo strato di rabbia . Ovviamente trovo Veronica , che mi rilasserà e mi porterà al Nirvana , se non era per lei sarei ancora incavolato dalla esperienza nefasta del Villa Venus .
Comunque il locale è in linea con gli altri della catena , le ragazze 10/12 non sono una gran bellezza in genere , mix tra rumene da una parte e bulgare dall'altra , le prestazioni sono come negli altri locali , si possono fare delle belle stanze , fatto salvo di trovare momenti assolutamente da evitare , situazioni del genere non le ho mai vissute e ho scopato parecchio negli RTC . Sono ancora col punto interrogativo per quella situazione , sarebbe stato più corretto rifiutare la camera oppure accettare meno soldi . La cosa più strana è che non è successo con una ragazza nuova , ma con una già testata qualche ora prima a cui avevo dato un voto alto .
Vabbè , il Villa Venus ad ogni modo non è un brutto locale , mi aspettavo un po' meglio come line-up delle ragazze che era un po' scarsa , ma di fatto è valido quanto gli altri e se si sta in zona , vale tanto quanto il Grimberg o il Villa Verena .
Io non ci tornerò più non voglio neanche rischiare di trovarmi ancora in una situazione simile , mai più!
E W il Luderland e Veronica che mi hanno salvato il fine vacanza che altrimenti sarebbe stata una tragedia greca!