Villach l'Andiamo o Appartamenti?

Reaction score
0
Scusate la domanda stupida, ma per trombare bisogna per forza andare a Villach? Sono tanto meglio di quelle che trovi negli appartamenti e che ti ricevono? Sembra che li ci siamo modelle super lusso, non vorrei arrivare la e trovarmi ragazze che trovi benissimo a Padova....che dite?

Reaction score
7
Carlo,
secondo me stai raffrontando due situazioni completamente diverse fra loro.

Villach è un momento di puro divertimento, spesso con amici al seguito, che da la possibilità di ampia scelta (c'è un 3d appositamente aperto) dove puoi razionalizzare le tue preferenze, centellinare le forze e ripetere più volte il godimento, con buone probabilità di avere incontri positivi e molto eccitanti.

La modella super lusso è un esperienza isolata (sperando di non trovare un fake) dai costi elevati ed al massimo con una previsione di durata di un paio d'ore.

Tra le due scelte non mi pongo il problema dato che nei centri FKK puoi anche rilassarti e condividere momenti goliardici con i tuoi compagni d'avventura.

Commenta
Reaction score
105
Se stai parlando dell'ANDIAMO di Villach, immagina di entrare e trovare il bancone del bar a forma di FIGA (10x4 m) e tutto attorno pieno di FIGA (ca 60 unità e tutte in costume adamitico).:yahoo:
Io sono stato solo una volta, ma quell'immagine me la porto dietro tutti i giorni ... e nei sogni, tutte le notti ...:lazy:
La sensazione è di trovarsi in un mondo parallelo, non reale ...
Da Padova ci metti poco più di due ore; non è tanto, ma la trasferta va programmata per bene. Io non riesco più ad andarci perchè la mia compagna mi marca strettissimo, da quando mi ha sgamato, quindi mi sono rassegnato che la mia è stata prima e unica esperienza .:pardon:

Commenta
Alto