Vintage Prestige Club (Argelato BO) Festa Trasgressiva

Reaction score
734
https://www.facebook.com/events/780569218653351/

La combriccola della Casa del Peccato organizza feste trasgressive. Lo scorso settembre a Bologna in una scadente discoteca (mi sembra Cocktail Club di via Emilia Ponente) ha fatto qualcosa di simile con le solite sgallettate e un po' attempate damigelle (Jessica, Malene, Melinda & Co)... da quello che ho sentito (io non c'ero) una cagata pazzesca...
Adesso questa festa in un locale a dir loro 4 stelle... prezzo sostanzioso dai 30 euro per le coppie ai 100 per i singoli (80 in lista).
Qualcuno ha intenzione di andarci o ci è andato la volta scorsa ?

Reaction score
547
Signori, questa è la combriccola del "CERTENOTTI"
Grazie comunque per la segnalazione :wink:

Per quanto mi riguarda, rifiuto l'offerta e vado avanti. :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
ho sentito dire da uno degli organizzatori che l'altra volta era pieno di gente e si prospetta il tutto esaurito anche x metà novembre...non sò se andare...

Commenta
Reaction score
734
  • Creatore Discussione
Io conosco qualche singolo e qualche coppia che mi hanno detto che il posto dell'altra volta faceva pena e se ne sono andati, inoltre, tutti i commenti negativi o poco positivi sulla pagina facebook dell'evento, venivano subito cancellati. All'altra festa, il costo per il singolo mi sembrava 13-15 euro+5 euro di tessera del locale...una sciocchezza... posso pensare che ci fosse tanta gente...soprattutto singoli...
Comunque per chi ci vuole andare da singolo, questa volta, entrata e tessera ASX sono 100 euro, se tenete conto che la tessera ASX vale un anno e normalmente costa 50 euro (sempre per il singolo) alla fine l'ingresso è 50 euro, oppure è una buona occasione per farsi la tessera per 20 euro.
Quello che mi lascia dubbioso è la masnada di trombone navigate... trite e ritrite...insomma, sempre la stessa roba, la stessa gente... cmq, se qualcuno ci va, una recensione è sempre gradita...

Commenta
Reaction score
734
  • Creatore Discussione
Stanno regalando sconti a destra e sinistra, non vorrei che alla fine la serata finisse a offerta libera :) ... boh... oppure hanno paura di fare un flop... di questi tempi...

Commenta
Reaction score
84
ragazzi io andai nel 2012.....entrata 20 euro, poi per consumare dovevi metterti daccordo con le ragazze, si andava dai 50 ai 100, era in base alla prestazione, a questo si aggiungeva 50 per la camera, a conti fatti, 170--
la cosa che mi faceva venire la depressione totale, era che le ragazze che ballavano sul cubo non potevi praticamente trombarci perche gia pagate dal locale, mentre i cessi derelitti erano disponibili.....mi chiedo...come fanno sti posti a rimanere aperti? si puo davvero spendere 120 rose per una sega? poi dicono che ce crisi? alla faccia del cazzo. siete tutti imprenditori? manager? professionisti? mha finche vi va bene...

Commenta
Reaction score
202
ragazzi io andai nel 2012.....entrata 20 euro, poi per consumare dovevi metterti daccordo con le ragazze, si andava dai 50 ai 100, era in base alla prestazione, a questo si aggiungeva 50 per la camera, a conti fatti, 170--
la cosa che mi faceva venire la depressione totale, era che le ragazze che ballavano sul cubo non potevi praticamente trombarci perche gia pagate dal locale, mentre i cessi derelitti erano disponibili.....mi chiedo...come fanno sti posti a rimanere aperti? si puo davvero spendere 120 rose per una sega? poi dicono che ce crisi? alla faccia del cazzo. siete tutti imprenditori? manager? professionisti? mha finche vi va bene...

Piu che per la somma, è per il MODO SCEMO con cui viene spesa

Anch'io mi son sempre chiesto come facciano a rimanere aperti

Ma fin che c'è qualche idiota, rimarranno SEMPRE aperti

Commenta
Reaction score
734
addirittura !! Ma no dai, non voglio credere che siamo a questi livelli... Hdmiq, era sempre la stessa banda che organizzava quella festa ? attendiamo la recensione di qualcuno che è stato a settembre e che andrà il 15 novembre (io personalmente no).

Commenta
Alto