Agency Viola 3282668161

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
62
Reaction score
279
Località
Emilia-Romagna
INSERZIONISTA: Viola
RIFERIMENTO INTERNET: Viola Bologna escort girl
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27 dichiarati ma a me è sembrato qualcuno in più (ma va bene lo stesso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, Shower togheter, massage, RAI 1, DATY, CIM/CIF/COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, massage (ma io a lei ahahah), RAI 1, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: quasi skinny
ATTITUDINE: buona ma un po' stanca (sono diverse settimane che è in giro per l'Italia)
REPERIBILITA': facile tramite wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano e mezzo a piedi senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3282668161

Solita voglia di trombare una giovincella (mi piace alternare così la media delle ragazze trombate si avvicina alla mia :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) e mi imbatto nell'annuncio indicato nella scheda. comunico con whatsapp e la centralinista mi snocciola il menù ed il rate. Chiedo conferma che la ragazza sia lei altrimenti avrei girato subito i tacchi e mi risponde con un semplice "ok". Perfetto mi dico, confermo l'incontro e vado (incontro avvenuto questa mattina). Arrivato in loco con qualche minuto di ritardo (location in Via Zamboni, proprio quasi sotto le torri, quindi non vi dico per posteggiare) chiedo come fare per accedere. Mi dice il nome che c'è sul citofono e vado. Arrivato al piano trovo che la ragazza, che mi accoglie in reggiseno e perizoma con indosso una vestaglietta trasparente) è davvero lei, quindi resto. La differenza che noto è che, dal vivo, è proprio una bella ragazza ma più magra delle foto, tendente allo skinny. Non è il genere che preferisco ma la ragazza non mi dispiace e procedo.
Lei, all'inizio, è un po' freddina: mi chiede subito il quid come se avesse paura che la volessi "fottere" (sui soldi non sull'intento della visita che, almeno quello, era chiaro), io li do subito ma lei mi indica che li posso lasciare sul tavolinetto accanto al letto e lì rimarranno per tutta la durata della visita! Mi indica una tovaglietta pulita e mi dice "toilette", capisco che mi dovevo sciacquettare e vado. Lì per lì la sua freddezza un po' mi infastidiva ma poi capisco il perché: non parla una minchia di italiano e qualcosina di inglese e credo che, come ripeterò più avanti, sia un po' stanca del farsi comprendere a gesti e che lasci che tutto venga compreso dal visitatore di turno, che lei suppone essere un habitué delle puttan-house motivo per cui non deve sbattersi più di tanto. Al ritorno la trovo seduta sul letto che armeggia con il cell (per mettere della musica) e, dopo qualche parola mia in russo basico si mette a ridere e comincia a dirmi delle cose pensando che padroneggiassi la lingua ma, non avendo capito un cazzo di quello che diceva, scoppio a ridere io...lei, una volta incrinato il muro di ghiaccio che c'era, mi si avvicina ridendo e comincia a baciarmi e ad accarezzarmi. Ci accomodiamo a letto e continuiamo con strusciamenti vari, leccate e baci, si toglie il reggiseno e spuntano due seni (una seconda) veramente belli e morbidi, areole chiarissime e capezzoli reattivi che non mi sono lasciato sfuggire...io sono già abbastanza duro e lei parte di pompa ben fatta, leccate all'asta, poco uso di mani. Brava è brava ma credo che il muro di ghiaccio non si sia rotto del tutto perché ho avuto il sentore che facesse le cose con una leggera fretta, non per mandarmi via ma per cavarsi il dente della trombata prima possibile. Magari non le piacevo molto, e ci può stare, motivo per cui non era partecipe al 100% ma ciò che doveva fare l'ha fatto senza problemi. Poi le ho fatto capire che la volevo leccare ed si è subito messa in posa...sarò stato lì sotto una decina di minuti, lei era abbastanza bagnata ed ha simulato un orgasmo (non credo fosse vero ma è stata una recitazione da Palma d'Oro). Poi ha ripreso la spompinata e, dopo un paio di minuti, via di cappuccio.
Qui si è notata la sua stanchezza perché distesa era e distesa è rimasta e, quando ho indicato se volesse mettersi sopra di me mi ha fatto capire che preferiva cominciare così.
Va beh...io ero carichissimo quindi dopo un po' di stantuffamento, baci, succhiate di capezzoli, prima di venire mi sono tolto il preservativo e le ho inondato la pancia, le tette e, con qualche schizzo, pure la faccia. Lei, meravigliata e al limite dell'incazzattura mi ha lanciato un'occhiata ma, poi, si è messa a ridere ed è finita lì. Ci siamo puliti ed abbiamo passato qualche minuto a letto con me che le massaggiavo la schiena e le facevo qualche coccola...lei di ricambiare, però, nemmeno l'ombra. Discutendo un po' (o almeno provando a farlo) mi ha detto che è in giro da tanto tempo (Torino, Firenze, Roma, Milano) e che, dopo Bologna, farà altra capatina o a Roma o a Milano. Da qui ho capito che era stanca di prendere cazzi e che non vedeva l'ora di tornare a casa. Dopo un po', riprendiamo a baciarci e lei va di nuovo di pompa e, appena diventa un minimo duro, sotto di preservativo e gel e si mette a pecora. Mia richiesta di venire sopra di me di nuovo declinata...a me questa cosa mi ha dato un po' fastidio e mi ha ammosciato...altra trombata con lei che non riusciva ad entrare in ritmo con il mio...la cosa non mi ha entusiasmato e, dopo altri 5 minuti di trombata, avevo perso la concentrazione perdendo di vigore e non riuscendo, quindi, a venire...a me non è importato fare la doppia e, ovviamente, nemmeno a lei. Ci siamo rimessi comodi distesi sul letto commentando l'enorme livido sullo stinco che lei aveva, ma anche uno sul culo ed uno più piccolo sulla schiena, frutti di una caduta dalle scale della casa di Bologna avvenuta 4 giorni fa. In effetti quelle scale sono ripide e, con i tacchi, cadere è un attimo. Le ho fatto un paio di battute sul nuovo modo trovato di scendere le scale, risatina di compiacimento e, scaduto il tempo, mi sono rivestito abbandonando l'alcova. Che dire, la ragazza merita anche se non era il mio tipo (molto magra), forse (anzi sicuramente) non è scattato chissà quale feeling ma non mi sento di bocciarla (il suo l'ha fatto a parte qualche diniego nelle posizioni). Certo non ci torno ma solo perché non amante del genere skinny.
That's all folk
3f2af6055050ce74be19cc3666bb672f_pp.jpg
84ea39df61ab55f53b5f0f2f07662800_pp.jpeg
572099d5062d15a7880c4ff6f6ea3ca2_pp.jpg


Discussione su Firenze:
 
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto