INSERZIONISTA: Alisa
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA': Firenze Centro dentro la ztl
NAZIONALITA': Dice ucraina
ETA': bella domanda..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, bbj, rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, bbj, rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta più di 1,75 ,skinny,capelli lunghi neri,labbra rifatte;pelle bianchissima.
ATTITUDINE: Frigo che se la tira..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, non ho notato ascensori
NUMERO DI TELEFONO:
3899644664
Dopo una lunga giornata di lavoro decido di andare "in trasferta" ed andare a Firenze a trovare Alisa con cui avevo già smessaggiato su watsapp il pomeriggio.
Avevo contattato altre girls che mi avevano dato lo stesso suo indirizzo.
Decido allora di incontrare lei visto che che era quella che mi piaceva di più in foto.
Riceve in centro zona porta a prato dentro la ztl.
La ragazza è altissima oltre l 1,75 capelli lunghi neri ;pelle bianchissima; fisico skinny(troppo secca per me..).
Come età secondo me ha passato i 30..i modi sono di donna matura..
Di seno ha una seconda scarsa naturale.
Ha 2 bei piedoni con le unghie bianche.
Di viso è bella, ma mi sa che ha le labbra rifatte.
Gli occhi mi è sembrato che usasse le lenti a contatto per tingerli.. erano di un blu scuro troppo intenso..cmq c'era poca luce nella stanza.
L'appartamento è gigante fatto di corridoi lunghissimi,forse lo divide con altre girls.
Non capisce NIENTE di italiano.
Capisce POCHISSIMO l'inglese.. Per comunicare usava il trasduttore.
Chiedo 150 per un ora tutto compreso eccetto rai2.
Lei mi chiede 30e per il cim ma le faccio notare la nostra chat dove garantiva che era compreso nei 150.
Le chiedo di spogliarla ma nega..si spoglia da sola..
Comincia un massaggio penoso..
Dopodichè un po' di FK appena accennato e mi fa girare e comincia un BBJ appena sufficente.
Siccome stava scomoda mi chiede di fare 69 che accetto.
Ha una fighetta da bambina bella stretta e tutta depilata.
Ci stiamo un po' a leccarci a vicenda e poi decido di farmi cavalcare un po': a smorzacandela però non mi piaceva.. la giro a pecora e mi piaceva ancora meno.. boh forse ero stanco.. forse le skinny mi piacciono poco.. boh.
Proviamo la mission e li godo un po' di più.. Trovo il feeling con la posizione e ci do dentro.
Poi però sarà stata la stanchezza ma decido di venirle in bocca..
Lei non aveva tanta voglia e svogliata comincia a maltrattarmelo fino.a farmi male..
Proviamo un paio di posizioni ,di nuovo 69 ma il fratello si era stufato..
Decido di mettermi in una posizione che fuziona e dopo parecchio con l aiuto della sua mano e bocca le skizzo tutto in faccia/bocca.
Lavaggi di rito(miei) e le chiedo se mi faceva un altro massaggio visto che mancavano 10 minuti alla fine dell ora.
Lei risponde che l'avevo fatta stancare e non aveva voglia perchè era tardi..( vabbè fottiti) e si accende una sigaretta.
Abbraccio finale,bacino e via.
Che dire.. potrebbe fare la modella per il fisico alto e skinny però è un frigo che se la tira..
È una figa di legno.
Zero empatia,zero passione in quello che fa. Svogliata in tutto..
Una delle mie peggiori uscite di punter.
Magari con voi si scioglierà un po'.
Bye
3282668161 - 32826681xx
E figurine ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA': Firenze Centro dentro la ztl
NAZIONALITA': Dice ucraina
ETA': bella domanda..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: FK, 69, bbj, rai1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, bbj, rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta più di 1,75 ,skinny,capelli lunghi neri,labbra rifatte;pelle bianchissima.
ATTITUDINE: Frigo che se la tira..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, non ho notato ascensori
NUMERO DI TELEFONO:
3899644664
Dopo una lunga giornata di lavoro decido di andare "in trasferta" ed andare a Firenze a trovare Alisa con cui avevo già smessaggiato su watsapp il pomeriggio.
Avevo contattato altre girls che mi avevano dato lo stesso suo indirizzo.
Decido allora di incontrare lei visto che che era quella che mi piaceva di più in foto.
Riceve in centro zona porta a prato dentro la ztl.
La ragazza è altissima oltre l 1,75 capelli lunghi neri ;pelle bianchissima; fisico skinny(troppo secca per me..).
Come età secondo me ha passato i 30..i modi sono di donna matura..
Di seno ha una seconda scarsa naturale.
Ha 2 bei piedoni con le unghie bianche.
Di viso è bella, ma mi sa che ha le labbra rifatte.
Gli occhi mi è sembrato che usasse le lenti a contatto per tingerli.. erano di un blu scuro troppo intenso..cmq c'era poca luce nella stanza.
L'appartamento è gigante fatto di corridoi lunghissimi,forse lo divide con altre girls.
Non capisce NIENTE di italiano.
Capisce POCHISSIMO l'inglese.. Per comunicare usava il trasduttore.
Chiedo 150 per un ora tutto compreso eccetto rai2.
Lei mi chiede 30e per il cim ma le faccio notare la nostra chat dove garantiva che era compreso nei 150.
Le chiedo di spogliarla ma nega..si spoglia da sola..
Comincia un massaggio penoso..
Dopodichè un po' di FK appena accennato e mi fa girare e comincia un BBJ appena sufficente.
Siccome stava scomoda mi chiede di fare 69 che accetto.
Ha una fighetta da bambina bella stretta e tutta depilata.
Ci stiamo un po' a leccarci a vicenda e poi decido di farmi cavalcare un po': a smorzacandela però non mi piaceva.. la giro a pecora e mi piaceva ancora meno.. boh forse ero stanco.. forse le skinny mi piacciono poco.. boh.
Proviamo la mission e li godo un po' di più.. Trovo il feeling con la posizione e ci do dentro.
Poi però sarà stata la stanchezza ma decido di venirle in bocca..
Lei non aveva tanta voglia e svogliata comincia a maltrattarmelo fino.a farmi male..
Proviamo un paio di posizioni ,di nuovo 69 ma il fratello si era stufato..
Decido di mettermi in una posizione che fuziona e dopo parecchio con l aiuto della sua mano e bocca le skizzo tutto in faccia/bocca.
Lavaggi di rito(miei) e le chiedo se mi faceva un altro massaggio visto che mancavano 10 minuti alla fine dell ora.
Lei risponde che l'avevo fatta stancare e non aveva voglia perchè era tardi..( vabbè fottiti) e si accende una sigaretta.
Abbraccio finale,bacino e via.
Che dire.. potrebbe fare la modella per il fisico alto e skinny però è un frigo che se la tira..
È una figa di legno.
Zero empatia,zero passione in quello che fa. Svogliata in tutto..
Una delle mie peggiori uscite di punter.
Magari con voi si scioglierà un po'.
Bye
3282668161 - 32826681xx
E figurine ricordo