VIOLA BOLOGNA WWW.BOLOGNAEROS.IT

Reaction score
555
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bolognaeros.it/viola_p.htm
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: VIOLA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': DICHIARATI 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 6,5
ATTITUDINE: GENTILE TI METTE A TUO AGIO
REPERIBILITA': BUONA
VOTO PERSONALE: 8,5

RECENSIONE:

Oggi pomeriggio prima dei miei consueti giri decido di andare a fare visita a questa girl che riceve in Via Sebastiano Serlio a Bologna. Zona fiera x intenderci.
La chiamo a già al telefono è molto cordiale, direi simpatica ci mettiamo d'accordo x telefono la raggiongo a casa. Bilocale nuovo con aria condiziona. Mi dice di usarlo solo lei.
Arrivo in casa sua e mi accoglie con garbo facendomi accomodare e offrendomida bere. Facciamo 2 chiacchere e mi dice di essere a Bologna da 1 mese proveniente da Roma dove è vissuta 8 anni.
Mi ribadisce i servizi concordatil, mi indica il bagno e poi si va in camera per le danze.
Devo dire che fisicamente è quella delle foto. Dichiara 24 anni per me ne ha qualcuno in più e non è proprio una velina(il mio tipo) ma se la cava. Cosa dirvi per 80 roselline mi ha fatto veramente divertire con molta calma. Lei sembra godere.
Io ve la consiglio. Penso che manterrà questi prezzi per poco fino a quando non sarà conosciuta sulla piazza. E' una professionista.
FK ottimo, BBBJ con CIM notevole.
Se volessi andare a colpo sicuro tornerei da le.
Salut

Reaction score
2
Collegamento alla pagina web non disponibile
L'hai per caso intervistata circa la ricezione del secondo canale? Scusa se sembro fissato ma è per la completezza dell'informazione. Grazie :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Alf ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bolognaeros.it/viola_p.htm
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: VIOLA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': DICHIARATI 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 6,5
ATTITUDINE: GENTILE TI METTE A TUO AGIO
REPERIBILITA': BUONA
VOTO PERSONALE: 8,5

RECENSIONE:

Oggi pomeriggio prima dei miei consueti giri decido di andare a fare visita a questa girl che riceve in Via Sebastiano Serlio a Bologna. Zona fiera x intenderci.
La chiamo a già al telefono è molto cordiale, direi simpatica ci mettiamo d'accordo x telefono la raggiongo a casa. Bilocale nuovo con aria condiziona. Mi dice di usarlo solo lei.
Arrivo in casa sua e mi accoglie con garbo facendomi accomodare e offrendomida bere. Facciamo 2 chiacchere e mi dice di essere a Bologna da 1 mese proveniente da Roma dove è vissuta 8 anni.
Mi ribadisce i servizi concordatil, mi indica il bagno e poi si va in camera per le danze.
Devo dire che fisicamente è quella delle foto. Dichiara 24 anni per me ne ha qualcuno in più e non è proprio una velina(il mio tipo) ma se la cava. Cosa dirvi per 80 roselline mi ha fatto veramente divertire con molta calma. Lei sembra godere.
Io ve la [CENSORED]. Penso che manterrà questi prezzi per poco fino a quando non sarà conosciuta sulla piazza. E' una professionista.FK ottimo, BBBJ con CIM notevole.
Se volessi andare a colpo sicuro tornerei da le.
Salut

Quoto al 100%. Vedrai in breve tempo salirà a 100 lasagne...... :treaten: :treaten:

Commenta
Reaction score
2
E sempre a bruciapelo (visto che non ne parli), tra il BBBJ e il CIM, c'è stata qualche penetration, oppure si è tutto risolto oralmente ?
Thanks.

Commenta
Reaction score
15
Contattata or ora telefonicamente, mi ha detto che per il rapporto normale( bj cabrio+ daty+ fake+ rai 1) sono 100 pomodori, se si vuole anche rai 2 sono 200 tulipani!! Alla faccia dell'inflazione! :mda:

Commenta
Reaction score
555
  • Creatore Discussione
Onestamente rai 2 non richiesto ma penso che lo conceda...........

Per il CIM vi posso dire che non ha sputato.............

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio vivo qua sul forum... cercherò di rimediare, promesso!
Oggi comunque, in preda alla voglia di passera ho fatto un giro su internet e mi sono imbattuto nell'annuncio di questa Viola. Attirato dalle foto (un gran bel seno, devo dire) ho proceduto immediatamente all'intervista telefonica. La ragazza al telefono si è dimostrata cordiale e simpatica; parla inoltre un discreto italiano. Confermo i dettagli sulla provenienza e l'età della girl, nonchè quelli riguardanti la location (nello stesso palazzo ci sono già stato qualche mese fa... ci riceveva una italiana, Marta, di 22 anni che pubblicava su BoEros, tuttavia quella volta non mi fermai perchè la bella fanciulla di allora era troppo esosa di rose; location nuova di pacca comunque). Al telefono ha detto di partire da sessanta per una cosa normale e ottanta per servizio con BJ cabrio; alle mie domande sull'anale ha risposto "Se vuoi culo SENZA sono duecento..." :mda: ... Al che le faccio: "Fai anche culo scoperto?", e lei: "Sì sì..." :shok:
Io mi auguro seriamente che la ragazza si sia espressa male o abbia frainteso, o che abbia capito male io... ma se così non fosse c'è da stare bene attenti. Io comunque ho lasciato perdere. Lascio a voi ulteriori investigazioni... Ciao burdél!

Commenta
Reaction score
0
No, hai capito benissimo!!!!! anch'io ho voluto investigare, questi sono i rates:

60 bj + rai1 cover
80 bbj + rai1 cover
100 bbj + daty + rai 1 cover
180 bbj + daty + rai1 + rai2 cover
200 bbj + daty + rai1 cover + rai2 uncover....... :shok:
questa è matta!!!! :treaten:

Commenta
Reaction score
22
scluto ha scritto:
No, hai capito benissimo!!!!! anch'io ho voluto investigare, questi sono i rates:

60 bj + rai1 cover
80 bbj + rai1 cover

In effetti, se c'è qualcosa di molto rischioso uncover è proprio RAI2! :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
ultras70 ha scritto:
Contattata or ora telefonicamente, mi ha detto che per il rapporto normale( bj cabrio+ daty+ fake+ rai 1) sono 100 pomodori, se si vuole anche rai 2 sono 200 tulipani!! Alla faccia dell'inflazione! :mda:

:suicide2: contattata 5 minuti fa al cel , mi ha sparato 200 monete per : 1 shot , Rai1, BBJ, Daty :spiteful: :spiteful:
Visto che sono troppi e mi devo sorbire 30 min di strada , stavo x chiudere ...... allora è scesa a 150 ( e in sottofondo si sentiva una voce maschile che le dava indicazioni ) . Ha continuato a dire che lei è brava , ma a me sono girati i zanetti , quindi ...........
Se qlcn ha maggior fortuna ......

Commenta
Reaction score
22
jkd65 ha scritto:
ultras70 ha scritto:

:suicide2: contattata 5 minuti fa al cel , mi ha sparato 200 monete per : 1 shot , Rai1, BBJ, Daty :spiteful: :spiteful:
Visto che sono troppi e mi devo sorbire 30 min di strada , stavo x chiudere ...... allora è scesa a 150 ( e in sottofondo si sentiva una voce maschile che le dava indicazioni ) . Ha continuato a dire che lei è brava , ma a me sono girati i zanetti , quindi ...........
Se qlcn ha maggior fortuna ......

............Si è montata la testa!....Lasciamola cuocere nel suo brodo........ :rtfm:

Commenta
Reaction score
555
Per Jack: nessun rai, solo le sigle che ho riportato.

Commenta
Reaction score
2
Alf ha scritto:

Thanks !

A parte la lievitazione dei prezzi, quello che mi frena un po' è FKare con una che CIMma e SWALLOWa ...... :shout:

Commenta
Reaction score
22
jack ha scritto:
Alf ha scritto:

Thanks !

A parte la lievitazione dei prezzi, quello che mi frena un po' è FKare con una che CIMma e SWALLOWa ...... :shout:

......COME DICEVA IL GRANDE UGONE: SONO COSE CHE NON FERMANO IL VERO PUTTANIERE DOC AL MASSIMO LO FRENANO SOLO UN PO'......... :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:
......COME DICEVA IL GRANDE UGONE: SONO COSE CHE NON FERMANO IL VERO PUTTANIERE DOC AL MASSIMO LO FRENANO SOLO UN PO'......... :crazy: :crazy: :crazy:

Perchè parli al passato ??? E' forse sparito dalla circolazione?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
20
scluto ha scritto:

60 bj + rai1 cover
80 bbj + rai1 cover

confermo in toto, e se non esplorate tutto il menù al telefono con la speranza, una voltà là, di ottenere un rate migliore, educatamente, ma mooolto scocciata, vi dice che non ama perdere tempo con chi va e non consuma, perchè mentre si intrattiene in trattative con voi, potrebbe capitare di aver detto a qualcunaltro 1 minuto prima, tanto che arrivate, di essere già impegnata perdendo quindi un cliente.
un altra da mandare in miniera ( ed in polonia ce ne sono tante)

Commenta
Alto