Escort Viola cinese

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
651
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viola
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/65288-9734-9734-oggi_nuova_arrivata-upma110438091
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Viale Papiniano
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 35 ma con le cinesi è sempre difficile essere precisi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO: Bbj,Rimming,Rai1,Cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rimming,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mignon, skinny, non supera il metro e 50
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32976862xx


LA MIA RECENSIONE:

Ero a piedi in zona Viale Papiniano e causa le centinaia di fighette in giro per il fuorisalone avevo necessità di svuotare. Avevo notato questo annuncio con foto che sembravano veritiere e decido di provare. Arrivo in via Calocero (location a me già nota, in passato stazionava un cesso cinese sopra i 45) mi apre e salgo. Mi si presenta davanti questa cinesina di non più di un metro e 50, forse anche meno. Le do sui 35 anni ma portati bene, visino carino e culetto mignon anche se un po' piatto in perfetto stile chinagirl. Tette una seconda abbondante non male. Nelle foto è quella con i capelli corti. L'altra è l'amica che oggi non c'era e che non mi sembra male. Decido di restare e contratto per 40. Si lava, si spoglia e la metto in ginocchio per terra con me seduto sul letto. Discreto bbj ma di prenderlo fino in gola non ne vuol sapere, anche perchè la boccuccia proporzionata al corpo è davvero mignon. Sempre in quella posizione alzo le gambe e le chiedo di leccarmi per bene il culo, cosa che esegue dopo pulizia con salvietta. Me lo lecca bene per 5 minuti. Gommino e la scopo prima a pecora e poi missionaria, fighetta non tanto stretta ma corta e non faccio fatica ad arrivare a fine corsa. Dopo 10 minuti di pompaggio decido di riempirle quella boccuccia, altre 2 rimmate veloci e la inondo (ero davvero carico). Pulizie di rito, una pisciata in bagno (minuscolo e non il massimo a vedersi) e me ne ritorno, rilassato, tre le centinaia di fighette in giro per milano.
Tant'è attachment.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Figurina verticale (per la preview) e index non censurati 3297686202 + 3333752673
 

Allegati

  • 6ae804befd0e6387d362c9d6428f3f5c.jpg
    6ae804befd0e6387d362c9d6428f3f5c.jpg
    14,3 KB · Visite: 125
Se non sbaglio dovrebbe essere lei...
Chi come me ha avuto una ex thailandese potrà capire. Ah, quella pelle di pesca, quella vagina di velluto. Mosso da nostalgia e gonfio di fallica passione prenoto una mezz’ora da Viola Asiatica, che mi avrebbe accolto nel suo appartamento a due passi dalla stazione Porta Genova di Milano. La porta si apre da sola come in una scena dei Blues Brothers. Letto cacatura e foco in un sol loco. Lei si palesa ed è giovane e minuta: richiede i 120 pattuiti prima ancora di farsi sfiorare un braccio.
Sulle prime sembrano ben spesi: meticolosa di bocca e pulita, rifiuta ogni contatto senza caucciù. Purtroppo la sua fica non è stretta come nazionalità e appartamento avrebbero fatto sperare, e ho la pessima idea di proporre un cambio canale. Anna sospira e inizia una lenta litania fatta di cambio condom, lubrificazione asta e orifizio. Si mette in posizione e comincia a digitare su quel tablet che era sul letto con noi fin dall’inizio: cerca una canzone ispiratrice e scacciapensieri, sceglie un album dei Nirvana, In Utero. Le faccio notare il paradosso della sua scelta: gira la testa di 180 gradi e mi lancia una vacua occhiata. Ormai la mia erezione era andata a puttane, il mio cazzo sguscia come anguilla: lei decide di riprendere con la solita procedura di cambio condom e finirmi con un annoiato pompino.
Ringrazio e mi rivesto, riusciamo a scambiare due parole – ha un padrone di casa inaffidabile – mi invita a verificare se ho preso tutto. La rassicuro ma lei insiste: “Cellulare, chiavi, portafogli. Alcuni lasciano qua e poi dicono che sono ladra”. Le svelo che di atto mancato si tratta - vedo lo stesso sguardo di prima – in realtà vogliono tornare! Le chiedo se conosce Freud. Mi accompagna bruscamente all’uscio: con 'ste mignotte di oggi non si riesce a fare più di due chiacchiere.
Voto: 2/5
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto