Viola - Martinsicuro (TE) - Altro

C

corvobianco

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/viola
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Russa
ETA':43/45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 167 bionda,magra pancia piatta,culo nonostante l'età ancora bello non è una ventenne,seno terza+ abbastanza tonico leggero effetto gravità.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quache rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33496931xx

LA MIA RECENSIONE:
ricaduto nella milfobia chiamo la signora,risponde subito comunica le coordinate e la raggiungo.Mi apre la porta e con mia sorpresa mi rendo conto,cosa abbastanza infrequente,la veridicità delle foto è proprio lei,una milfetta magra pancia piatta, bel culetto, belle tette leggermente abbassate dalle quali si stagliano due capezzolini fini e dritti che si allungheranno di più sotto l'effetto lecca lecca che gradisce molto.Casa in ordine,camera calda ms bagno attiguo gelato.Il menù è unico con 50 bj,rai1 ma con tranquillità.prima tappa bagno.Mi gomma subito in quanto il fratellino si era svegliato subito dopo qualche strusciamento di questa biondina,il bj è buono affonda bene e anche l'mboccatura è buona,poi viene sopra e ha una buona tecnica di cavalcata al volo la giro e ci troviamo a parti invertite,il leccaggio dei capezzoli le piace,accetta volentieri qualche bacio,la signora è maneggevole la giro su un fianco e affondo è piccolina ma regge bene i colpi,la giro a pecorina e pian piano aumento il ritmo lei incassa molto bene, da quella posizione la faccio allungare mi trovo disteso sopra di lei, il fratellino è ipercompresso e spara.Non è una maialina ma tutto sommato è partecipe per me esperienza positiva.

zoom3.jpg

Alto