Viola - Milano - RosaRossa

Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... .htmlCITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Viola
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali,
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: snella, slanciata, bel viso
ATTITUDINE: mediocre, distaccata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
ore 23.30: sono invaso da un improvviso arrapamento. Inizio a smnettare con il telefono, navigando su quache sito in cerca di una buona compagnia ancora disponibile per concludere la serata. Dopo alcune telefonate andate a vuoto, mi risponde Viola. Molto educata e gentile, mi dice che si può fare un pò tutto tranne anal per 100 euri. Visto l'orario mi faccio dare l'indirizzo.
Primo grande ostacolo: il parcheggio impossibile, non riesci a parcheggiare nemmeno una bicicletta.
Secondo grande ostacolo: la tipa. Appartamento carino, ordinato e pulito situato subito al piano terra. Mi apre la ragazza nelle foto vestita in intimo. Molto carina, bel fisico abbastanza tonica con una seconda di seno. Un sorriso e le solite quattro chiacchere per rompere il ghiaccio ve le scordate, della serie: "cosa vuoi fare? di bocca scoperto sono 150". Caspita che accoglienza! Vista la propensione alla dialettica, rimango sulle 100 chieste al telefono perchè sentivo puzza di bidone. In un secondo era già nuda sul letto. "cosa fai ancora vestito! spogliati!". Scusami tanto,la prossima volta inzierò a spogliarmi sulle scale!!! Bj coperto iniziato praticamente subito, zero carezze, zero passionalità. Scopata a dire poco irritante, telefono che squilla e soprattutto cerca in ogni modo di metterti la mano. Cosa che odio terribilmente! In qualsiasi posizione mi sentivo le sue che mi sctringevano il pi****llo. Alla fine ho optato per la pecos tenendole una mano sulla schiena. Roba da matti!!!
Forse sono arrivato dopo la mezzanotte a "fine turno". Forse non sono piaciuto io, anche se obiettivamente sono stato cortese. Anche quando mi rivestivo e ho cercato di allacciare un certo dialogo, però non ho avuto quasi risposta.
Personalmente deluso, esperienza che non ripeterò. Facevo meglio a tornarmene a casa arrapato e scegliere con calma il giorno dopo!

Allegati

• foto.PNG
    foto.PNG
    78,8 KB · Visite: 157
Reaction score
2.112
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/viola-girls-accompagnatrice--MTI0NzYtNmNmZWFl.html
DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Viola
NAZIONALITA': Non chiesta... potrei scrivere anch'io che è Ungherese, ma il fatto che riceva nella stessa location di una fanciulla rumena che timbrai tempo fa credo sollevi qualche dubbio (e poi in questi ultimi tempi le vere Ungheresi sono diventate merce rara)
ETA': 24-25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme (anche se le foto secondo me non sono recentissime avendole già viste su EFIT un paio di annetti fa)
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, scopata su RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti (ma in realtà lei si aspetta che finiate prima)
DESCRIZIONE FISICA: Dalle immagini a corredo dell'annuncio l'avevo associata quasi ad una Elena Santarelli de noi altri (per noi altri si intende puttanieri del popolo), ma con tettine naturali dal capezzolo talmente reattivo da poterci appendere sopra una giacca. Per il resto fisico magro e longilineo con altezza ben al di sopra della media, gambe lunghe ed affusolte con culetto un pò piatto che, nell'insieme, mi ha ricordato più che il modello velina/modella, quello delle ragazze che si vedono nelle competizioni di atletica leggera alla TV (non so se rendo l'idea). Viso carino anche senza make-up e con occhi chiari di ghiaccio.
ATTITUDINE: Si sforza di apparire gentile e simpatica nel momento in cui vi accoglie nella sua alcova, ma all'atto pratico viene fuori tutta la sua poca propensione al mestiere.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Alle volte me le vado propio a cercare. Primo mi era sfuggita la rece del collega che mi ha preceduto (a cui va tutta la mia solidarietà), secondo solo adesso ho la conferma che ero già stato con la fanciulla in questione (ma in un'altra location credo nel 2009 o giù di lì), terzo nella mattinata dello stesso giorno avevo già impolpato un'altra pulzella e dall'uscita dall'ufficio non ero troppo su di giri. Per dirla tutta alla fine sono passato da codesta Viola più perchè in serata non avevo nulla di interessante da fare, che per placare i miei instinti sessuali. E devo dire che l'inizio non era neanche cominciato tanto male. Infatti dopo i soliti convenevoli, aver consegnato i cinque ventini scrupolosamente analizzati dalla girl con le sue unghiette (quanto odio quando fanno così), alla mia richiesta di un rapido passaggo in bagno, la stessa mi porta addirittura un paio di pantofole perchè: "Il tecnico ha portato via la lavatrice bagnando tutto il pavimento che non si è ancora asciugato del tutto". Io ringrazio sentitamente, vado a rinfrescare il pipistrello e al mio ritorno in camera mi fiondo sul lettone con la ragazza già pronta ad operare. E qui il mio quinto senso e mezzo comincia a pizzicare (citazione alla Dylan Dog per me doverosa dato la recente scomparsa del grande Sergio Bonelli). Mi appare subito evidente quanto la signorina sia poco disposta a concedere un qualche minimo preliminare per rompere il ghiaccio ed infatti, appena mi sdraio, si posiziona in ginocchio all'altezza del mio amico Jhonny e comicia subito a menarlo con pura tecnica da falegname. Io mi limito ad accarezzare il suo bel corpicino tintilladole di tanto in tanto i turgidi capezzoli delle sue zinnine, ma i tempi di reazione di Jhonny sono tutt'altro che istantanei forse per i motivi sopra elencati, o forse perchè mi sento come messo sulla catena di montaggio. Per di più mi sento anche dire: "Cerca di rilassarti e non pensare ad altro". Finalmente il suddetto amico Jhonny da segnali di risveglio, ma neanche il tempo di essersi ridestato completamente che viene impermeabilizzato e succhiato con tecnica appena passabile. Per aumentare un pò il coinvolgimento le faccio la mia usuale proposta di una classica 69, lei acconsente, ma, giusto a peggiorare le cose, la sua fighetta leggermente cespugliosa ha un retro-gusto troppo marcato tanto che desisto a continuare dopo la terza spennellata. A questo punto via alla prima posizione con me sopra e lei sotto, ma dopo appena due-tre minuti di affondi la "cara" amichetta comincia a dare segni di impazienza prima sistemandosi i capelli, poi dicendomi di cambiare perchè: "Se mi stai troppo addosso non riesco a respirare". Passiamo allora ad una smorza, ma, nel più assoluto rispetto della proprietà invariantiva, anche cambiando i fattori il risultato è sempre lo stesso solo che adesso mi dice: "Cerca di impegnarti di più, non posso fare tutto io... dai che mi metto a pecora". E qui, propio mentre speravo in un rush finale capace di risollevare le sorti dell'incontro, tanto visivamente martellare da dietro il suo bel culetto è stato piuttosto appagante, tanto invece a livello olfattivo è stato quasi disturbate visto il leggero olezzo che proveniva dalla sua patatina (non lo dico per fare cattiva pubblicità alla tipa, ma probabilmente dovrebbe curare meglio la sua igiene intima). Comunque, per aggiungere al danno anche la beffa, propio mentre avevo preso ormai il ritmo , ecco che con abile e mossa la furbetta si divincola e decide di terminarmi con un segone ovviamente senza togliere il guanto. Provo a lasciarla fare, ma poi le dico: "Lascia stare che non mi piace finire così" e lei di rimando: "Se non ti piace devi darmi di più... non mi faccio scopare mezzora per cento" alchè l'ho semplicemente ignorata alzandomi dal letto per poi dirigermi in bagno. E mentre mi rivestivo ripensando in parte che forse dovrei cominciare a trovarmi anche degli altri hobbies meno costosi, eccola trasformarsi in versione santarellina/martire dicendomi: "Ma perchè sei venuto se hai altri cazzi per la testa? Io sono bella e brava, ma non posso mica fare tutta da sola... così mi fai sentire in colpa perchè alla fine hai pagato!". Le ho risposto con un secco: "Non ti credo" senza proseguire nella discussione per me inutile e l'ho salutata senza neache guardarla in faccia. Come tutte le recensioni, ognuno leggendole può farsi la sua idea: magari non è scattato il feeling giusto, magari crede che tutti i suoi clienti debbano venire in un paio di minuti, ma se è vero che due indizzi fanno quasi una prova...

Commenta
Reaction score
0
Mitico Fulton, ne hai viste troppe.. :)

Concordo con l'hobby meno costoso..
Che so, colleziona Porsche! :biggrin:

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
Caro Fulton, diciamo che abbiamo aperto la stessa bottiglia che sa di tappo!! Mi sono anch'io autocolpevolizzato come hai fatto tu...forse nn le sono piaciuto....forse nn si è creato il feeling giusto....forse era troppo tardi....eh sti capperi!!! L'atteggiamento della signorina credo sia proprio quello!!! Spero solo che altri colleghi desistano dall'incontrarla e comunque, se qualcuno avesse avuto esperienze diverse sono bene accette.

Commenta
Reaction score
547
Matrix

Allegati

• viola_girls_milano__f142717bee2b058f835b3c47760c0c14.zip
    34,1 KB · Visite: 114
  • viola_girls_milano__eea00a9c239304bccaec657566cead97.zip
    32,6 KB · Visite: 101
  • viola_girls_milano__4d7f5285cffda70210f573b5815fa1da.zip
    56 KB · Visite: 92
Commenta
Reaction score
1
hei fulton!! non te la prendere anche a me e' successo con una strafiga ,non era scattato il feeling .metti poi che non ci stavo con la testa .mi sono rivestito e via .pero' e' strano perche' l'arrapamento era al massimo ..ma il giorno dopo mi sono rifatto con una girl fidelizzata .un po meno bella .ma sempre una bella gnocca .saluti

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
stravizio ha scritto:
hei fulton!! non te la prendere anche a me e' successo con una strafiga ,non era scattato il feeling .metti poi che non ci stavo con la testa .mi sono rivestito e via .pero' e' strano perche' l'arrapamento era al massimo ..ma il giorno dopo mi sono rifatto con una girl fidelizzata .un po meno bella .ma sempre una bella gnocca .saluti

no dico...grazie della solidarietà! :blum3: :blum3: :blum3:

Commenta
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tania
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ - Rai1 – Daty – FK solo accennato
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto, fate voi…
ATTITUDINE: Gentile e un po' timida, poi più sciolta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX: 32744713xx

Provo a rimediare ad un periodo di assenza di partecipazione (dovuta essenzialmente ad un certo scazzo) postando qualche breve rece su alcune novità sperimentate negli ultimi mesi (lo farò mano a mano che saranno disponibili i link, alcuni al momento non attivi causa periodo estivo).

Inizio da Tania che, dirò subito, mi è piaciuta un bel po'. Riceve in zona Loreto, all'inzio di viale Monza (100 mt dalla fermata di Rovereto, sulla M1). Location dignitosa ma un po' disordinata che divide con un'amica che non ho riconosciuto.

La ragazza è quella della foto, anche se dal vivo ha un fisico un po' meno da modella e un po' più da atleta (potrebbe essere una lunghista o una quattrocentista).

Non fosse per il seno (una prima si e no, ma con capezzoli magnificamente reattivi) sarebbe molto vicina al mio ideale. Comunque rimane, a mio modesto parere, una gran bella topolona.

E' una ragazza gentile, credo si possa dire che se la tira un filo, ma – sinceramente – me la tiro di più io, quindi non c'è problema.

L'incontro – per ora unico, ma ripeterò – è stato abbastanza soddisfacente, con lei ben disposta durante il daty e anche nella trombata, pur senza particolare enfasi (insomma, sembrava le piacesse, ma senza spettacolarizzazioni da tigre del materasso).

BBJ non eccezionale, ma comunque discreto, peccato per FK solo accennato e non gradito più di tanto (ma per questo conto sulla fidelizzazione).

In ogni caso lo spettacolo estetico vale da solo il prezzo del biglietto, almeno per quanto mi riguarda.

Social time piacevole prima e dopo, grazie ad un ottimo italiano e – direi – un grado di istruzione superiore alla media.

Sul mio personalissimo cartellino annoto quindi: 150/30/7

Alla prossima.

Sempre vostro

Yam

PS E' a Milano fino al 14, poi torna a settembre. Chiedo quindi ai soliti amici la cortesia di postare le foto prima che il link venga disattivato. Thanks

tania1.JPG

tania2.JPG

tania3.JPG

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.112
Bella segnalazione Yam... un attimo però... uhm... ricapitoliamo per un momento... dunque: fanciulla dal fisico atletico, seno piccolo dal capezzolo reattivo, location ubicata vicino alla fermata di Rovereto e diciamo pure in Via Bolzano senza ovviamente specificare il civico. Va bhè... smetto di fare lo Sherlock puttaniere da quattro soldi e, dopo telefonata di conferma, posso affermare senza dubbio che della signorina abbiamo già parlato tempo fa il sottoscritto ed il collega Lolly. La tipa, che non credo affatto sia Russa, ma la classica Rumena furbetta, ha cambiato più volte nome (tra i tanti ricordo quello un pò modesto di Bellissima), numero di cellulare e, giusto per rincarare la dose, pare che adesso pubblichi foto secondo me prese da modelle somiglianti. Già... forse potrei sbagliarmi, ma le foto secondo me non sono sue... soprattutto gli occhi, più belli di quanto mi ricordavo io, così pure altri dettagli del viso... e poi le foto sono abbastanza "atipiche" per il nostro contesto... troppo eteree senza neanche una posizioncina un pò piccante. Comunque pare che almeno, quando la si foraggia con il rate dei 150, offra prestazioni accettabili.

Commenta
Reaction score
149
Anche nuovo index 34511606xx e poi uno precedente che non vedo qui elencato 38882082xx
Però,questa mattina, in pausa caffè, a caccia di zoccole ho appunto visto le foto postate da Uskebasi qui sopra.

Commenta
Reaction score
63
Ciao, nessuna delle ragazze delle foto postate qui e' la ragazza che ho incontrato.
Mentre se non e' la ragazza delle foto che evevo messo le somiglia molto.
di piu' non saprei dire.
ciao

Commenta
Alto