VIOLA - MODENA - DONNACERCAUOMO

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viola
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.info/viol...urlo_sex_in_assenza_di_fretta_-n-2264203.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Non chiesto ma direi sud america
ETA': non chiesto, in linea coi 40 dichiarati nell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: Non propone, chiede cosa vuoi fare partendo da 50
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DAty(breve), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella signora, fisico ottimo, pelle liscia e carina in viso.
ATTITUDINE: professionale ma molto onesta e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano s/a
INDEX RICERCHE : 32701633XX

LA MIA RECENSIONE:

Era in lista da un po'...l'unica cosa è che riceve nel palazzo sopra alle poste di via morane e quindi, almeno di giorno, la privacy potrebbe essere molto scarsa! La missione l'ho fatta di pomeriggio e quindi non ho avuto spiacevoli incontri. Al telefono una voce suadente mi proponeva un servizio a partire da 50 rose, alla richiesta di baci sulle labbra mi rispondeva che dipendeva solo dalla persona! Richiamo quando sono pronto alla missione e una volta parcheggiato trovo il portone aperto e lei che mi aspetta dietro alla porta, sapevo perfettamente che le foto erano false, però una volta vista dal vivo sono rimasto molto soddisfatto..quando scrivono di avere 40 anni negli annunci il rischio è di trovarsi una sesantenne davanti..invece lei era assolutamente la 40enne perfetta, fisico molto prosperoso, bel seno, bel culo sodo, una patatina depilata profumatissima e in viso era veramente molto carina! Iniziamo in camera la contrattazione, lei non accenna a delle cifre ma mi chiede solo cosa mi piacerebbe fare, le dico che sono li per una cosa tranquilla e che ho da investire solo 50 rose, lei non fa una piega e accetta la mia proposta dicendomi che sarà una cosa normale, però specifica che mi farà stare bene...io l'ho letta un po come un farmi capire che sa come lavorano le altre..e cioè che se paghi il minimo sindacale tirano via e tendono a velocizzare...la premessa mi è davvero piaciuta e il fatto che poi ha mantenuto la promessa mi ha reso molto felice!
Iniziamo quindi a spogliarci, io sono fresco di doccia e quindi non mi fa passare dal bagno, lei nemmeno ma risulterà perfetta, iniziamo in piedi dove mi porge i seni, con capezzoli già belli turgidi e inizio a mangiarmeli, poi mi abbassa le mutande e me lo inizia a toccare, le abbasso anche le mutandine e inizio a smanazzare il culo, veramente notevole vista l'età! Poi alzo la testa, le nostre bocche si avvicinano e dopo poco iniziamo un fk molto dolce, non assatanato, però veramente piacevole e devo dire nemmeno sognato visto che ero andato con la tariffa base! Con calma mi stendo sul letto e dopo altri baci lei scende verso il mio compagnetto che è già duro a livelli epici, non avevo visto che aveva già il goldone in mano e infatti per un momento ho sognato il bbj, ovviamente lo copre e inizia un bel pompino, ultimamente sono abituato ad alti livelli e quindi non mi ha particolarmente impressionato, però tutt'altro che deludente! Una volta finito azzardo la richiesta di un daty, lei mi dice che non lo farebbe per quella cifra ma decide di concedermelo perchè sono molto gentile e carino...wow sono commosso e inizio a leccargliela per sdebitarmi, mi fa stare li anche troppo, sento che le piace e mi fa i complimenti, poi mi ferma e mi fa salire per iniziare la mission, mi pulisce la bocca già bagnata dei suoi umori, e iniziamo una mission molto partecipata condita di fk, lei sembra gradire, senza urla plateali, sincera! Poi chiedo un cambio a pecorina per concludere e anche qui è molto partecipe, dopo un po decido di continuare con la pecorina mettendomi in piedi ai bordi del letto per potermi muovere meglio, lascio i freni e volo verso un'ottima sborrata nel gommino, con lei che avvisata del mio arrivo mi incitava a sborarle dentro!
Social finale abbastanza assente, perchè ci siamo turnati per le pulizie in bagno e lei era in chiacchere con la amica (non vista) con cui condivide l'appartamento!
Che dire, ottimo incontro visto anche il rate popolare, unica pecca è che non parla benissimo la ns lingua e non c'è stato un social degno della bella scopata!
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #2
donna-cerca-uomo-2672715-2.jpg donna-cerca-uomo-2672715-3.jpg donna-cerca-uomo-2672715-4.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
le foto sono di Kendra Lust.......se ci fossero delle 40enni così a Modena..........
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
emilia romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:viola
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/viola-seducente-caldissima-mora-2vv5113663749
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NAZIONALITA':argentina
ETA':dai 30 ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non è quella della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazzacon qualche chilo in più del necessario, ma viso carino
ATTITUDINE:buona,
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32701633xx

LA MIA RECENSIONE:Viola riceve in un posto strategico, , molto vicino al centro , ma anche dove è ancora semplice trovare parcheggio senza limitazioni,è facile da raggiungere, anche se purtroppo è un condominio molto in vista nel senso che fa angolo con due vie trafficatissime.Comunque a parte questo lei riceve con un sorriso molto accattivante,lei , non è ovviamente quella della foto , ma è mulatta , con capelli neri lunghissimi, è carina. Poi ti guida subito verso l'alcova (per me un pò troppo buia) ma dipende dai gusti.Contratto il minimo sindacale come da accordi telefonici, e per una cosa tranquillissima ,(20 minuti)tutto coperto, meglio.Lei è bellina, anche se ha messo su qualche chilo in più daltronde qui si mangia bene.Come da accordi ha offerto Bj,69 e Rai1 in più posizioni.Come dicevo tutto nella massima educazione. Lei è paziente ed era pulita e disponibile, abbiamo anche fatto qualche chiacchera,ma sempre nei limiti della differenza di lingua madre.. lei non parla proprio bene l'italiano.Io sono rimasto contento,non credo che ripeterò per questioni di budget, ma per quello che offre sono denari spesi bene,(io sono un novizio)ho parametri di valutazione forse un pò falsati .
 
Commenta
Alto