VIOLA - VILLA ROSA - TUTTOANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/annunci...ni-italiana--tipdan-idi6-ida89545-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA ROSA
NOME INSERZIONISTA: VIOLA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTA
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CAREZZE E BACETTI
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: BAMBOLINA, MAGROLINA, II° MA BEN FATTE, 1.60, BIONDICCIA, CARNAGIONE CHIARA, BEL VISO, DENTI UN PO' MENO
ATTITUDINE: TRANQUILLA, AMICHEVOLE, SIMPATICA, SPARA QUALCHE INNOCENTE CAZZATA
REPERIBILITA': QUALCHE SETTIMANA FA BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Al collega Magog, in procinto di raggiungere la pace dei sensi... :rofl: :bye:

L'incontro risale ad almeno 3-4 settimane fa. Chiamo incuriosito dalla sorpresa che potrebbe riservare l'inaspettato annuncio, per un attimo penso che possa essere la "famosa" Sara ma cambio idea subito, dice di essere abruzzese ma non ha nessuna inflessione nostrana, buon approccio "easy", la vocina è invitante senza artifizi, riceve fino alle 23 quindi mi fiondo. Zona lungomare. Qualche secondo esposto al monitoraggio pubblico prima di raggiungere una zona "d'ombra" più consona al mio inequivocabile status. Imbocco il vialetto in cerca della lettera giusta. Mi apre una ragazzina che a prima vista dimostra meno di quanto dichiarato. Stesso vestitino nero della IV° foto. Scarpe diverse. Braccia molto magre che mi fanno perlustrare con una certa attenzione il resto, direi tutto OK. Un bel visino, non proprio curatissima, due chiacchiere in scioltezza, si direbbe una alle prime armi, porgo quanto richiesto, dice di essere studentessa universitaria a Chieti (ma va là...), l'accento è piuttosto padano e glielo faccio notare (mi chiede se mi sembra quello di una data regione e si fa ingenuamente sgamare), va via qualche secondo per le abluzioni. Mi guardo intorno, l'appartamento è un pò vecchiotto e sembra che abbia ancora le cose del precedente inquilino/proprietario, non certo le sue. Il letto(divanoletto?) è nel bel mezzo del salone. Al ritorno si passa ai fatti, non so quanto volutamente ma prima di togliersi il vestitino lo sospende per le spalline e lo fa oscillare con piccoli movimenti sù e giù, l'indugiare ipnotizza, inturgidisce, a me il membro, a lei come scoprirò qualche secondo dopo i capezzoli. Il seno è piccolo ma molto ben fatto e proporzionato con il resto del corpo, magro ma gradevole, soltanto le braccia sono troppo esili, sederino da baciare senza imperfezioni, patatina glabra. L'inizio è con calma, strofinii e bacetti sul corpo per entrambi, via l'indumento rimasto, una volta steso iniziano gli orali, il suo ampiamente promosso, il mio rimandato causa brevità e un certo ostruzionismo, peccato, mi sarei applicato con indubbio profitto, mi veste, con parsimonia si spalma e mi spalma, mi chiede di scegliere la posizione, la faccio cavalcare per fargli domare la bestia, cosa che fa con una certa disinvoltura e con mia sorpresa vista la differenza di proporzioni, percepisco inequivocabili e ahimè precoci segnali che l'ineluttabile destino non potrà essere rimandato per molto, cambio per il classico rush finale dove supera il crash test secondo l'Euro NCAP. Come se avesse ancora del tempo da concedermi facciamo altre chiacchiere, mi riprendo e sistemo con calma. Risponde a qualche telefonta, segnale che il tempo è scaduto. Non una gran carica erotica e appeal ma ha le sue armi e nonostante sia un pò acerba sa il fatto suo. Mi farò un'altro giro con il serbatoio alleggerito. Spero di non trovare la fila al casello. Di ritorno sul vialetto, c'è un tizio impalato come un lampione nel bel mezzo dell'imbocco, passo e mi fissa insistentemente. AZZ' 50' ?????

INDEX 33957545xx

:bye:

Reaction score
548
Questa femminella non mi ha mai risposto, penso che quando Straz fece rece era già sparita
La domanda è questa: qualcuno sà se si è riciclata con altro numero?
Oppure bisogna considerarla disattiva fino al prossimo segnale di vita?

Ya-hooooooooo :bye: :bye:

Commenta
Alto