Ciao mi chiamo Luca,
Non so se è questa la sezione giusta, ma mi sembra la più inerente.
Per sabato prossimo, a Milano, io e una mia amica vorremmo organizzare un festino con altre due/tre coppie.
Ovviamente non mercenari. Solo gente raffinata e simpatica.
Grazie
Non so se è questa la sezione giusta, ma mi sembra la più inerente.
Per sabato prossimo, a Milano, io e una mia amica vorremmo organizzare un festino con altre due/tre coppie.
Ovviamente non mercenari. Solo gente raffinata e simpatica.
Grazie