Violazione della policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Salve a tutti,
sono a Roma, sono nuovo del forum e sono nuovo di questo mondo, arrivo su punterforum pieno di aspettative e speranze 🤩

Solo che non ci capisco niente :D ho comprato la mia prima bella quota di Credits, mi sono messo a guardare un po' di cose, di recensioni, cercando anche di incrociare su altri siti in modo da direzionare la ricerca in una zona comoda, per la cronoca Roma sud.
E niente, non riesco a scegliere, un po' la paura di prendermi qualche malattia, un po' la niubbaggine, un po' la paura del pacco.
Ma io non chiedo tanto, sono entrato in questo modo per una sola semplice ragione, vorrei un maledetto BJ da una bona, fine 😂

Allora vi chiedo aiuto cari amici punters più esperti di me, aiutate questo povero niubbo, ma mi dite una, pure che l'avete timbrata tutti, che ci tornate a rotazione, di nicchia, ma basta che è sicuro che è una pulita e che non devo mettermi troppo paura di prendermi qualcosa. Oppure nonostante tutto è consigliabile essere sempre coperti dal gommino?

Ogni informazione sarà graditissima, vi ringrazio per l'aiuto, mi scuso eventualmente se ho scritto nel posto sbagliato o peggio se ho scritto cose che non si possono scrivere :D
Grazie❤️

p.s.
la maggiore indiziata in questo momento è Jessica 36654673xx - 37134057xx che ho trovato qui ovviamente, su punterforum

p.p.s
ma si possono mettere i link in una discussione del forum?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto