Violazione della policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
275
Purtroppo sì! Io la caricai in questi 3 posti diversi , ho dato come riferimento appunto la zona , in un certo senso di più non posso dire , non avendola mai vista in un punto preciso tanto da poter riferire le coordinate, e mi rendo conto anche di un altra cosa , che li ci sono almeno 2 altre trans che gli somigliano , il tutto a complicare la cosa ! L’unica cosa che posso fare è mettere il numero di tel , cosa che non amo molto mettere , non in assoluto , ma per quelle ragazze che vedo non avere annunci ! (Non rompete , non lo voglio tenere tutto per me anche perché non l’ho mai utilizzato ma so che è attivo ) Credo che sia giusto ! Alla fine è sempre una cosa personale ! Però se posso integrare la recensione già fatta con il num lo faccio volentieri! Mi rendo conto che altrimenti sarebbe una impresa !
Ad majora

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
L’unica cosa che posso fare è mettere il numero di tel , cosa che non amo molto mettere , non in assoluto , ma per quelle ragazze che vedo non avere annunci ! (Non rompete , non lo voglio tenere tutto per me anche perché non l’ho mai utilizzato ma so che è attivo ) Credo che sia giusto !

No, il numero di telefono di una OTR non puoi scriverlo, a meno che non sia associato ad un ANNUNCIO PUBBLICATO SUL WEB, attualmente attivo, che deve essere linkato in associazione al numero di telefono.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto