Violazione della privacy, feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
96
Un saluto a tutti.Ho letto oggi le ultime due recensioni su ROXY di EOI,ovvero da quando è tornata in Italia(attualmente si trova a Milano):oltre ad aver notato il netto cambiamento(in peggio)nell'attitudine della ragazza,ho visto che entrambi i recensori hanno scritto della presenza di un poco raccomandabile personaggio accostabile a lei(la prima volta era tornata in albergo con lui dopo aver festeggiato il compleanno,la seconda volta questo tizio è andato subito da lei non appena il recensore/cliente è uscito dalla sua stanza).La mia domanda/curiosità è:secondo voi,chi potrebbe essere?Visto che nel tour precedente confidò ad un cliente di essere sposata e che al marito andava bene che facesse questo lavoro perchè lui non lavorava e lei portava a casa i soldi...potrebbe trattarsi di lui?Voi che ne pensate?Ripeto,è solo una mia curioistà...

Reaction score
96
  • Creatore Discussione
Rimango basito-leggendo le ultime recensioni più quelle della scorsa estate-riguardo al totale cambiamento di atteggiamento di Roxy(attualmente a Roma,per la terza volta in tour con EOI):le recensioni del primo tour(5-6,tra Milano e Roma,risalenti a Marzo,se non erro)erano tutte super-positive e ne usciva il ritratto di una ragazza che si divertiva e faceva divertire(molto disinibita,direi,addirittura ad alcuni aveva proposto anche l'anal perchè-diceva lei-era una pratica che apprezzava molto)...già dal secondo tour,invece(a Luglio) ed ora che è tornata di nuovo,sembra letteralmente la gemella cattiva.Si nega in tutto,fredda,distaccata,pessima e scortese nell'attitudine...chissà a cosa sarà dovuto questo cambiamento repentino!?E pensare che dopo la prima volta che era venuta in Italia ci avevo fatto un pensierino se fosse tornata...se è così,per carità!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto