Violazione policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso una per la volta....
1)"mi chiama molto prima del orario e mi insospettisco" Mi dispiace che insospettisce per cosi poco...Ho finito prima apputamento di prima.veramente non vedo problema.

Buongiorno Sg Torrettine.Sono Gianna la sua espirienza piu brutta.Volevo dirLe che La ricordo benissimo!!!Inoltre vorrei darLe un paio di consiglie che probabilmente Le possono servire in futuro per evitare degli incontri inssodisfacenti.Allora quando chiama alla ragazza e proppio necessario di dirLe che Lei ha circa 70 anni.e serve perche ci sono le ragaze che ci stanno e quelle che non cistanno.Se da Lei vengono solo quelle che ci stanno non notera piu delle "attitudine scarse " e "ripperibilita difficile"Sono ancora stata brava di non andare subito via dopo averla visto.

perche' ..... se hai dei brutti denti il tuo dentista non ti cura ??

2)"le foto corrispondono abbastanza" Abbastanza????invece i tutti i mie amici dicono che le mie foto non corispondono piu di tanto perche....sono molto piu bella in vivo:wink:

3)"lei probabilmente risparmiera sulla biancheria intima" "piatta paziensa" Ma e veroooo!!!! Avendo una seconda abbondante e mollllllto tonica non vedo propio la neccessita se solo non mi chiedono:wink: Dove poteva vedere "prima scarsa"non lo so.Probabilmente non ha riuscito di vedere bene Lei con le luce soffuse che alla sua eta e dell tutto normale.

5)"niente ma se non fosse per la completa assenza di asperita"Anche quello vero!ho il corpo molto curato e liscio!!!Grazie.Aaaama forse si riferiva ancora al mio seno?Allora guardare numero 3.

6)"fisico da passisti e non da scalatore" Probabilmente e lo sport che faccio ha imbruttito cosi tanto il mio corpo.:sad:Sara la conseguenza delle mie corse da 10 km che ogni tanto faccio nel parco.Adesso mi scappa da piangere perche nessuno mi vuole.Meno male che e venuto Lei a fare sesso con me......mio supermen esagerato....forte e molto molto molto veloce.

7)"prende un paio di cappucci e fa per aprire uno" Immagino che cappucci sono i preservativi?Lo fatto semplecimente per averli poi vicino sotto la mano quando per non distrarsi inutilmente.Lei come un umo insicuro (anche quello nornale alla sua eta) aveva interpretato un gesto semplice sbagliato.Ha capito che ho voglia di sbrigarmi.Ma nooooo.....voglia di sbrigare mi era venuta un po piu tardi....

questa è una polemica sterile ed inutile , non sempre ci si trova in sintonia ,per vari motivi elencati da entrambi , in questo caso chiudere immediatamente la discussione , e ognuno per la propria strada :hi:

8)"ha fatto sceneggiate della bassa operetta dimenandosi e facendo credermi di essere venuta" Ooooops mi hanno scoperto:scratch_one-s_head: Ma Sg Torrettine.....mica pensa che posso venire con uno come Lei sul serio????E poi avere testa di una persona anziana in mezza delle coshe con i denti ne anche sestimati non e il massimo....Fa anche paura.....E normale...Le potrei consigliare il mio dantista che e molto bravo se vuole.

9)"me lo sfarfala con la manina" Veramente Sg Torrettine non ho sfaralato per niente perche dopo primo movimento tutto e finito al improviso!!!!Ma quale 15 minute?Lei vedo piace esagerare e raccontare.Tutto il sesso e durato in media due minuti dopo di che mi e stato detto di andare via con la voce molto nervosa che ho fatto con grande piacere:yess: anche perche non mi andava di ascoltare delle accuse continui.Devo dire che taaaaanti altri uomini che sono stati con me non avevano avuto quelle problemi ma al incontrario di Lei sono rimasti molto sodisffatti...

10)"noi uomini non siamo tutti i stupidi" Tutti nooooo.......poi non credo che Lei pua rappresentare tutti uomini anche perche Lei non e un esempliare migliore.Perche La ricordo cosi bene?E perche non avendo tante brutte esperianze(grazie a dio) li ricordo bene tutte.....

Chiusa in attesa di bonifica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto