Numero di telefono: 3295389643
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Novita violeta trans 23 anni Trans Arezzo | MOSCAROSSA
idmr:1060272
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Violeta
Nazionalità: Messico
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ciao, ben ritrovati.
Solita storia: contatto tramite wa nel primo pomeriggio, pronta risposta con indirizzo (solito appartamento piano terra, ingresso privato in via Dovizi) e così mi presento nel tardo pomeriggio come da accordi.
Lei è quella delle foto: molto bella, mi accoglie in intimo e tacchi, 170 cm, bel fisico con un po' di culone stile "brasil" ma molto morbido.
4 abbondante, morbida e con piercing. Pulita e profumata, liscia, offre il bagno. Un po' di convenevoli: dice di essere messicana e da pochi mesi in Italia.
Non mi chiede rose ma glielo chiedo io: 70 mi dice lei e io non rilancio.
E poi... Niente, non scatta la scintilla... Non bacia, non si lascia andare. Svolge il compito. Bocca, mano e culo. Nel mezzo mi chiede se voglio anch'io usare la bocca ma declino (non è comunque mai stata in tiro).
Che dire, bella è bella. E neanche furba o frettolosa. Solo che, con me perlomeno, non è stata per nulla "porca". O forse semplicemente non l'ho fatta scaldare io.
Mezz'ora circa, un po' di social mentre ci vestiamo e saluti di rito.
Buona serata a tutti e alla prossima.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Novita violeta trans 23 anni Trans Arezzo | MOSCAROSSA
idmr:1060272
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Violeta
Nazionalità: Messico
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Ciao, ben ritrovati.
Solita storia: contatto tramite wa nel primo pomeriggio, pronta risposta con indirizzo (solito appartamento piano terra, ingresso privato in via Dovizi) e così mi presento nel tardo pomeriggio come da accordi.
Lei è quella delle foto: molto bella, mi accoglie in intimo e tacchi, 170 cm, bel fisico con un po' di culone stile "brasil" ma molto morbido.
4 abbondante, morbida e con piercing. Pulita e profumata, liscia, offre il bagno. Un po' di convenevoli: dice di essere messicana e da pochi mesi in Italia.
Non mi chiede rose ma glielo chiedo io: 70 mi dice lei e io non rilancio.
E poi... Niente, non scatta la scintilla... Non bacia, non si lascia andare. Svolge il compito. Bocca, mano e culo. Nel mezzo mi chiede se voglio anch'io usare la bocca ma declino (non è comunque mai stata in tiro).
Che dire, bella è bella. E neanche furba o frettolosa. Solo che, con me perlomeno, non è stata per nulla "porca". O forse semplicemente non l'ho fatta scaldare io.
Mezz'ora circa, un po' di social mentre ci vestiamo e saluti di rito.
Buona serata a tutti e alla prossima.