Violetelite - MILANO - SITO PERSONALE

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.violetelite.com
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Violet
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1,RAI2 (con extra),DATY,CIM
RATE DI PARTENZA: 400 per 2h
RATE CONCORDATO: 400
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta,snella,soda,totalmente rasata
ATTITUDINE: Amichevole,GFE
REPERIBILITA': Facile da prenotare

LA MIA ESPERIENZA:L'incontro risale a 4 o 5 mesi or sono, nel suo hotel. Tra pochi giorni dovrebbe tornare a Milano. Bella e giovane,pulitissima,cordiale. Le foto sul suo sito sono aderentissime alla realtà. Pompa scoperto abbastanza bene,ma rifiuta la leccata di palle e l'anal rimming. Sensibile al DATY (disse che era venuta,ecchilosà....). Trombata in varie posizioni con sufficiente partecipazione, anale disponibile con elargizione supplementare ma non direttamente provato,CIM finale prolungato e senza alcuna fretta di correre in bagno a sputare (no ingoio). Secondo round solo orale con altro CIM,che mi sembra il suo punto forte. No CIF categoricamente. Io non ci torno solo perchè preferisco un atteggiamento più da PSE che da GFE. A disposizione se ho dimenticato qualcosa.

Reaction score
191
Re: Violetelite

pincopallo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.violetelite.com
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Violet
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1,RAI2 (con extra),DATY,CIM
RATE DI PARTENZA: 400 per 2h
RATE CONCORDATO: 400
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza alta,snella,soda,totalmente rasata
ATTITUDINE: Amichevole,GFE
REPERIBILITA': Facile da prenotare

LA MIA ESPERIENZA:L'incontro risale a 4 o 5 mesi or sono, nel suo hotel. Tra pochi giorni dovrebbe tornare a Milano. Bella e giovane,pulitissima,cordiale. Le foto sul suo sito sono aderentissime alla realtà. Pompa scoperto abbastanza bene,ma rifiuta la leccata di palle e l'anal rimming. Sensibile al DATY (disse che era venuta,ecchilosà....). Trombata in varie posizioni con sufficiente partecipazione, anale disponibile con elargizione supplementare ma non direttamente provato,CIM finale prolungato e senza alcuna fretta di correre in bagno a sputare (no ingoio). Secondo round solo orale con altro CIM,che mi sembra il suo punto forte. No CIF categoricamente. Io non ci torno solo perchè preferisco un atteggiamento più da PSE che da GFE. A disposizione se ho dimenticato qualcosa.

anale disponibile con elargizione supplementare?????? no cif categoricamente???? rifiuta la leccata di palle?????? per 400 euro???? :fool: :fool:
ma siamo matti?
da libro nero, cancellata :rtfm:

Commenta
Alto