VIOLETTA - Milano - rosa rossa

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: VIOLETTA (rosa rossa)
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (c.Lodi)
NOME INSERZIONISTA:VIOLETTA
NAZIONALITA': Spagna
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: b.b.j., massage, rimming, daty
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, una m.i.l.f. natural
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona

Premessa:
spero di non essere ammonito per non aver centrato il tema nella sezione giusta del forum, infatti la mia è una recensione causale, nel senso che VIOLETTA è stata una comparsa, ma volevo raccontare cosa mi è accaduto…………..

Con una certa cadenza temporale, sia per disponibilita’ di tempo sia per divertirmi vado trovare la mia amichetta RUBY :biggrin: (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ruby-girls-accompagnatrice--MTAyMjMtMDM5YTY4.html),
che finge anche di essere gelosa di mè, e mi dice che sto’ troppo tempo senza passare da lei :flirt:
……… ed ecco il paradosso: :sarcastic_hand:
mi propone con insistenza il ”triangolo” con una sua amica bellissima! :unknw:
Senza vederla accetto e aumento il danno di “solo” la velocita’ urbana. :help:
Parto con RUBY ( che conosce con le mani e con la lingua tutte le mie parti erogene :biggrin: ) nel solito petting sfrenato, dopo qualche minuto arriva VIOLETTA
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/violetta-girls-accompagnatrice--MTIxMTUtODJkYzJj.html,
per mè un incognita!
Mai vista in foto, mai sentito parlare di lei, come sara’? :unknw: E voila’ VIOLETTA: :w00tmesalia:
una ragazza sulla 30ina, castana, alta, fisicata ma tutto natural,
terza di seno, pelle liscia e bianca con un viso malizioso, da zokkola. :w00tmesalia:
Dato che VIOLETTA non dice una parola in italiano non posso descriverne il carattere, ma solo l’attitudine professionale.
Anche se VIOLETTA faceva solo da comparsa, al rapporto intenso fra mè e RUBY si è rilevata un piacevole sorpresa….. :good:
Infatti ha partecipato attivamente è passivamente insieme a mè e RUBY a tutti i preliminari, e poi anche quando io mi pompavo RUBY, lei non stava a guardare.
In evidenza: mentre mi pompavo RUBY in varie posizioni, VIOLETTA mi allargava le natiche è con la lingua mi stimolava, veramente grande!
Pero’ RUBY dopo un po’ l’ha allontanata, e cosi’ mi è restata solo la “mia RUBY “ di cui occuparmi
…..è prorio gelosa di mè……. :man_in_love:

In chiaro :good: :
-VIOLETTA una bella pantera da sexo
-come petting direi molto buona, altro non posso dire…..

In scuro :sad: :
-il mio budget è andato a putt..e :rtfm:

In conclusione:
scusate per la mia recensione non molto precisa, ma VIOLETTA è stata un “comparsa” veramente eccellente, insomma merita una visita.
Ma io come faro’ dato che RUBY è gelosa di mè????? :rofl:

Alla prossima. :bye:
RUBY: s.v. (ormai l’avro’ pompata una decina di volte )
VIOLETTA: 50 / 15’(15’ utili)/ 8,5
Totale: 150/ 40’(35’ utili)/ 9,5

Reaction score
15
chirone512 ha scritto:
Mai vista in foto, mai sentito parlare di lei, come sara’?

Me lo stavo chiedendo anch'io....
Grazio Chirone e ottimo tempismo!

[spoiler:2dkvft1a][attachment=1:2dkvft1a]violetta.jpg[/attachment:2dkvft1a][/spoiler:2dkvft1a]

[spoiler:2dkvft1a][attachment=0:2dkvft1a]violetta2.jpg[/attachment:2dkvft1a][/spoiler:2dkvft1a]

Index 38014917XX

Allegati

• violetta.jpg
    violetta.jpg
    15,3 KB · Visite: 1.344
  • violetta2.jpg
    violetta2.jpg
    18,4 KB · Visite: 1.337
Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
...dimenticavo l'allegato. :sorry:

Allegati

• VIOLETTA.rar
    123,6 KB · Visite: 64
Commenta
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/violetta-girls-accompagnatrice--MTIxMTUtODJkYzJj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Violetta
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bella donna, terza piena di seno
ATTITUDINE: Esperta e piacevole
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Solite foto caserecce e molto veritiere mi intrigano con questa bella donna sorridente che ritrovo anche nella sezione massaggi di RR con foto ancora diverse. In più con l'anteprima di Chirone, arriva diretta in agenda: unico ostacolo, il rate che rischiando contratto al ribasso. Dico rischiando perchè, per quel che mi riguarda, di solito preferisco una situazione standard senza possibili condizionamenti.
Arrivo davanti al civico in piazza Bonomelli, la chiamo e mi dice che è quello successivo verso il quale mi avvio mentre lei al telefono mi guida tipo gps... "no, non da quella parte, dall'altra... attraversa la strada... ecco, li" mentre la custode davanti al portone aperto parla con una signora e mi guarda indecisa se chiedermi dove vado....
Arrivato al quinto piano in ascensore Violetta mi apre la porta. Noto subito che non mi accoglie molto sorridente, e subito penso proprio al rate. In camera saldo il dovuto, mi spoglio, vado al rinfresco e al mio ritorno mi riaccoglie tutta contenta.... :unknw: "che bello, che lindo...", lingua in bocca e si parte bene... :biggrin:
Gran bel fisico 1,70 terza piena di seno (nelle foto è tenuto su ma è comunque bello e pieno), la pancetta c'è ma i fianchi non sono larghi e il culo non è grosso ed è bello sodo. Fk abbondante e deep, si avvinghia a me da in piedi e ci sdraiamo sul letto passando a 69 mentre ansima bene ma appena oltre misura. Prova subito a coprire ma acconsente al bbj anche se abbondante di mano, in linea con una cosa veloce, comunque su mia richiesta si ferma mentre mi fa proseguire brevemente il daty. Condom, mission molto partecipata e ancheggiata con fk e abbracci con cui termino.
Direi esperta nella tempistica ma molto piacevole dopo la partenza incerta e anche nel finale mi chiede quando tornerò e mi dice che segnerà il mio numero: la solita routine comunque gradita.

80/25'/7-

:bye:

Commenta
Alto