- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET: VIOLETTA (rosa rossa)
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (c.Lodi)
NOME INSERZIONISTA:VIOLETTA
NAZIONALITA': Spagna
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: b.b.j., massage, rimming, daty
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, una m.i.l.f. natural
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
Premessa:
spero di non essere ammonito per non aver centrato il tema nella sezione giusta del forum, infatti la mia è una recensione causale, nel senso che VIOLETTA è stata una comparsa, ma volevo raccontare cosa mi è accaduto…………..
Con una certa cadenza temporale, sia per disponibilita’ di tempo sia per divertirmi vado trovare la mia amichetta RUBY (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ruby-girls-accompagnatrice--MTAyMjMtMDM5YTY4.html),
che finge anche di essere gelosa di mè, e mi dice che sto’ troppo tempo senza passare da lei
……… ed ecco il paradosso: :sarcastic_hand:
mi propone con insistenza il ”triangolo” con una sua amica bellissima!
Senza vederla accetto e aumento il danno di “solo” la velocita’ urbana.
Parto con RUBY ( che conosce con le mani e con la lingua tutte le mie parti erogene ) nel solito petting sfrenato, dopo qualche minuto arriva VIOLETTA
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/violetta-girls-accompagnatrice--MTIxMTUtODJkYzJj.html,
per mè un incognita!
Mai vista in foto, mai sentito parlare di lei, come sara’? E voila’ VIOLETTA:
una ragazza sulla 30ina, castana, alta, fisicata ma tutto natural,
terza di seno, pelle liscia e bianca con un viso malizioso, da zokkola.
Dato che VIOLETTA non dice una parola in italiano non posso descriverne il carattere, ma solo l’attitudine professionale.
Anche se VIOLETTA faceva solo da comparsa, al rapporto intenso fra mè e RUBY si è rilevata un piacevole sorpresa…..
Infatti ha partecipato attivamente è passivamente insieme a mè e RUBY a tutti i preliminari, e poi anche quando io mi pompavo RUBY, lei non stava a guardare.
In evidenza: mentre mi pompavo RUBY in varie posizioni, VIOLETTA mi allargava le natiche è con la lingua mi stimolava, veramente grande!
Pero’ RUBY dopo un po’ l’ha allontanata, e cosi’ mi è restata solo la “mia RUBY “ di cui occuparmi
…..è prorio gelosa di mè……. :man_in_love:
In chiaro :
-VIOLETTA una bella pantera da sexo
-come petting direi molto buona, altro non posso dire…..
In scuro :
-il mio budget è andato a putt..e
In conclusione:
scusate per la mia recensione non molto precisa, ma VIOLETTA è stata un “comparsa” veramente eccellente, insomma merita una visita.
Ma io come faro’ dato che RUBY è gelosa di mè?????
Alla prossima.
RUBY: s.v. (ormai l’avro’ pompata una decina di volte )
VIOLETTA: 50 / 15’(15’ utili)/ 8,5
Totale: 150/ 40’(35’ utili)/ 9,5
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (c.Lodi)
NOME INSERZIONISTA:VIOLETTA
NAZIONALITA': Spagna
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: b.b.j., massage, rimming, daty
RATE DI PARTENZA: ?
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, una m.i.l.f. natural
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
Premessa:
spero di non essere ammonito per non aver centrato il tema nella sezione giusta del forum, infatti la mia è una recensione causale, nel senso che VIOLETTA è stata una comparsa, ma volevo raccontare cosa mi è accaduto…………..
Con una certa cadenza temporale, sia per disponibilita’ di tempo sia per divertirmi vado trovare la mia amichetta RUBY (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ruby-girls-accompagnatrice--MTAyMjMtMDM5YTY4.html),
che finge anche di essere gelosa di mè, e mi dice che sto’ troppo tempo senza passare da lei
……… ed ecco il paradosso: :sarcastic_hand:
mi propone con insistenza il ”triangolo” con una sua amica bellissima!
Senza vederla accetto e aumento il danno di “solo” la velocita’ urbana.
Parto con RUBY ( che conosce con le mani e con la lingua tutte le mie parti erogene ) nel solito petting sfrenato, dopo qualche minuto arriva VIOLETTA
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/violetta-girls-accompagnatrice--MTIxMTUtODJkYzJj.html,
per mè un incognita!
Mai vista in foto, mai sentito parlare di lei, come sara’? E voila’ VIOLETTA:
una ragazza sulla 30ina, castana, alta, fisicata ma tutto natural,
terza di seno, pelle liscia e bianca con un viso malizioso, da zokkola.
Dato che VIOLETTA non dice una parola in italiano non posso descriverne il carattere, ma solo l’attitudine professionale.
Anche se VIOLETTA faceva solo da comparsa, al rapporto intenso fra mè e RUBY si è rilevata un piacevole sorpresa…..
Infatti ha partecipato attivamente è passivamente insieme a mè e RUBY a tutti i preliminari, e poi anche quando io mi pompavo RUBY, lei non stava a guardare.
In evidenza: mentre mi pompavo RUBY in varie posizioni, VIOLETTA mi allargava le natiche è con la lingua mi stimolava, veramente grande!
Pero’ RUBY dopo un po’ l’ha allontanata, e cosi’ mi è restata solo la “mia RUBY “ di cui occuparmi
…..è prorio gelosa di mè……. :man_in_love:
In chiaro :
-VIOLETTA una bella pantera da sexo
-come petting direi molto buona, altro non posso dire…..
In scuro :
-il mio budget è andato a putt..e
In conclusione:
scusate per la mia recensione non molto precisa, ma VIOLETTA è stata un “comparsa” veramente eccellente, insomma merita una visita.
Ma io come faro’ dato che RUBY è gelosa di mè?????
Alla prossima.
RUBY: s.v. (ormai l’avro’ pompata una decina di volte )
VIOLETTA: 50 / 15’(15’ utili)/ 8,5
Totale: 150/ 40’(35’ utili)/ 9,5